[Trucchi] Mario Kart Wii

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view post Posted on 25/4/2008, 17:33     +1   -1

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Trucco invicibilità: cliccate sopra


Personaggi sbloccabili:



Moto sbloccabili:



Kart sbloccabili:



Time Trials:

Qui trovate tutti i tempi da battere compiuti dagli sviluppatori.
Completandone un certo numero sbloccherete nuovi kart, nuove moto e addirittura nuovi personaggi. Dateci sotto!

Coppa Fungo
----------
Circuito di Luigi - 01:29.670
Prato Fiorito - 01:37.856
Gola Fungo - 02:16.110
Fabbrica di Toad - 02:22.480


Coppa Fiore
----------
Circuito di Mario - 01:44.777
Outlet Cocco - 02:30.764
Pista da Snowboard di DK - 02:34.693
Miniera d'Oro di Wario - 02:19.583


Coppa Stella
--------
Circuito di Daisy - 0:56.822
Punta Koopa - 03:03.022
Pista degli Aceri - 02:58.633
Vulcano Brontolone - 02:28.237


Coppa Speciale
-----------
Antiche Rovine - 02:30.949
Autostrada Lunare - 02:16.802
Castello di Bowser - 03:04.836
Pista Arcobaleno - 03:05.895


Coppa Guscio
---------
GCN Spiaggia di Peach - 01:34.233
DS Cascate di Yoshi - 01:16.461
SNES Valle Fantasma 2 - 01:06.595
N64 Mario Raceway - 02:14.799


Coppa Banana
----------
N64 Sherbet Land - 02:48.651
GBA Spiaggia di Tipo Timido - 01:45.568
DS Borgo Delfino - 02:41.807
GCN Stadio di Waluigi - 02:32.882


Coppa Foglia
--------
DS Deserto Picchiasol - 02:10.233
GBA Castello di Bowser 3 - 02:58.304
N64 Viale della Giungla - 02:58.264
GCN Circuito di Mario - 01:59.771


Coppa Fulmine
-------------
SNES Circuito di Mario 3 - 01:38.880
DS Giardini di Peach - 02:34.894
GCN Montagna di DK - 02:57.744
N64 Castello di Bowser - 03:19.323



Ricordate che un buon metodo per affrontare questa modalità tenendo sempre alto il fattore sfida è scaricare i fantasmi di altri giocatori tramite il canale Mario Kart e selezionando la sfida fantasma. Questi fantasmi vengono scelti dal Wii in base ai vostrio tempi precedenti cercando sempre di farvi competere e migliorare. Ricordate di tenere d'occhio anche i vostri amici e di sfidarvi a colpi di fantasma poichè questo metodo, seppur non entusiasmante quanto una sfida diretta, risulta particolarmente divertente e potrà essere utilizzata senza il bisogno di avere degli amici in linea.


-Per coppe WII si intendono le 4 coppe con tracciati originali(Coppa Fungo,Fiore,Stella e Speciale)
-Per coppe classiche si intendono le 4 coppe con tracciati presi dai Mario Kart precedenti(Coppa Guscio,Banana,Foglia e Fulmine)
-Dopo aver completato i requisiti richiesti per sbloccare un mezzo o un personaggio può darsi sia necessario tornare alla schermata iniziale e ricaricare la patente per renderlo disponibile


In modalità online vicino al nickname possono esserci dei simboli:




Alcuni sbloccabili hanno la dicitura "sbloccare tot fantasmi forti dello staff Nintendo",questi fantasmi sono degli "avversari" contro i quali gareggiare in modalità prova a tempo.All'inizio del gioco ogni tracciato prevede già un fantasma Nintendo contro cui correre,questi sono i fantasmi standard,facendo un tempo sufficentemente basso in un tracciato(che prevede generalmente la vittoria sul fantasma standard di almeno 5 secondi)si può sbloccare il "fantasma forte",per ottenere il personaggio o il mezzo desiderato non serve battere questo fantasma ma semplicemente sbloccarlo.Qui di seguito ci sono dei tempi indicativi per ogni tracciato,non è possibile per il momento stabilire con esattezza il tempo necessario per sbloccare un fantasma forte,facendo però i tempi riporatati qui sotto avrete la certezza di avercela fatta,l'esatto tempo necessario per ottenere il fantasma forte può variare ed essere dai pochi millesimi a un paio di secondi sopra quelli elencati.A fianco dei tempi necessari ci sono i tempi fatti dai fantasmi forti(che abbrevierò in TFF)per ogni circuito.

Le Stelle


Per alcuni sbloccabili si trova la dicitura "prendere almeno una stella nelle coppe etc etc",ma cosa sono le stelle?
le stelle sono votazioni ricevute al termine di ogni coppa,esistono 8 voti,dal peggiore sono:
E,D,C,B,A,1Stella,2Stelle,3Stelle
questi voti(visibili in alto a destra quando vi viene visualizzata la coppa vinta e poi nella schermata selezione coppa)sono il grado di valutazione di quanto siete andati bene nella coppa appena conclusa.
Come prendere le Stelle?
non ci sono ancora certezze visto che non ci sono info date da Nintendo e non è ancora stato "spulciato" per bene il disco di MKWii,ma in linea di massima(con diciamo un 80% di possibilità di essere corretto,anche in base ai MK precedenti)per ottenere una o più stelle come voto bisogna soddisfare questi requisiti:
-Fare ottimi tempi(requisito più importante)
-Non cadere dai tracciati,si cade quando si viene recuperati da un Lakitu(quei "cosi" sulla nuvoletta :) )
-Non andare fuoristrada(vale se si sta usando un fungo rosso o giallo,una stella o un power up che non fà diminuire la velocità in fuoristrada)
-Non colpire i muri o i bordi della pista
-Non colpire gli ostacoli della pista(compresi i "nemici",goomba(circ di mario e altri)pinguini(circ gelato)mucche(prateria verde)etc etc)
-Rimanere in testa il più possibile
-Finire primi(praticamente quasi essenziale,molto difficile prendere una stella senza aver fatto 60 punti nella coppa)
-Usare gli oggetti colpendo gli avversari(il che non vuol dire che se non colpisci ciò influisce negativamente)


queste sono in linea di massima le indicazioni da seguire,come vedete non c'è l'essere colpiti da armi degli avversari,questo infatti non influisce negativamente sulla valutazione,io stesso ho preso 3 stelle in coppe in cui sono stato colpito da svariati oggetti,soprattutto gusci blu e rossi,così come non influisce l'essere "colpiti" dagli avversari stessi,ovviamente a meno che questo non vi mandi fuori strada,contro muri o in un burrone

Guida ai Personaggi


Come tutti sanno i personaggi di Mario Kart hanno nella loro classe di peso la principale differenza,oltre a queso esistono delle piccole differenze anche tra personaggi appartenenti alla stessa classe di peso,eccole:

Baby Mario:Pes+3 Man+2
Baby Luigi:Vel+2 Pes+3
Baby Peach:Vel+1 Pes+2 Acc+1 Man+1
Baby Daisy:Vel+2 Pes+2 Tur+1
Toad:Acc+2 Der+2
Toadette:Vel+1 Fuo+2
Koopa:Man+1 Tur+2
Tartosso:Acc+1 Der+1 Tur+2
Mii leggero:Vel+1 Pes+1 Der+1 Tur+1

Mario:Pes+2 Acc+1 Man+1 Der+1
Luigi:Vel+1 Pes+2
Peach:Vel+1 Acc+2 Der+2
Daisy:Vel+2 Man+1 Tur+1
Yoshi:Pes+1 Der+1 Fuo+1
Strutzi:Pes+1 Fuo+1 Tur+2
Diddy Kong:Acc+1 Der+1 Tur+2
Bowser Jr:Fuo+1 Tur+1
Mii medio:Vel+1 Pes+1 Fuo+1 Tur+1

Wario:Pes+1 Fuo+1 Tur+2
Waluigi:Acc+2 Der+2 Fuo+1
Donkey Kong:Pes+1 Acc+1 Man+1 Tur+1
Bowser:Vel+1 Pes+2 Der+1
Re Boo:Man+2 Fuo+1
Rosalinda:Vel+1 Man+1 Tur+1
Funky Kong:Vel+2 Fuo+1
SkeloBowser:Fuo+2 Tur+2
Mii pesante:Vel+1 Acc+1 Man+1 Der+1

piccola legenda:
vel-velocità
pes-peso
acc-accelerazione
man-maneggevolezza
der-derapata
fuo-fuoristrada
tur-miniturbo


Edited by Cippuli - 27/1/2012, 20:41
 
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luc@92
view post Posted on 26/4/2008, 15:43     +1   -1




ma qual'è la macchina+forte?e la moto?e il personaggio?io per ora sto usando toad coi veicoli standard...
cmq voglio svelare un trucco:per chi nn lo sapesse,per partire col turbo basta tenere premuto l'acceleratore iniziando a premerlo quando il numero 2 sta per scomparire...
 
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view post Posted on 28/4/2008, 14:11     +1   -1

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io uso baby mario con la 5 macchina che non ricordo come si chiama, e devo dire che in wi-fi arrivo sempre tra i 2 primi posti, tranne quando ci sono dei giocatori super potenti
 
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Yugi Andrès
view post Posted on 29/4/2008, 14:28     +1   -1




Grazie Zeldaro93... di queste soluzioni avevo proprio bisogno!
 
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view post Posted on 29/4/2008, 14:33     +1   -1

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scusa yugi ma ti dovresti presentare
 
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Yugi Andrès
view post Posted on 29/4/2008, 14:41     +1   -1




scusa ma cos'è la retro cup?

vabbè se vuoi...
 
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andry93w
view post Posted on 29/4/2008, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Yugi Andrès @ 29/4/2008, 15:41)
scusa ma cos'è la retro cup?

vabbè se vuoi...

Sono i 16 gran premi costituiti dalle piste prese dai vecchi mario kart... sarebbero i 4 gran premi in basso!
 
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cecevswade
view post Posted on 4/9/2008, 08:20     +1   -1




ma il limite di punti in wifi è 9999,oppure se ne possono avere anche di +???
 
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view post Posted on 15/9/2008, 12:16     +1   -1

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te l'ho già detto se ne posso avere al massimo 9999
 
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cecevswade
view post Posted on 15/9/2008, 16:51     +1   -1




si lo so m elo ricordo ma magari c'era un modo per averne di +...ma in futuro secondo voi aumenteranno i punti che si possono ottenere??
 
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view post Posted on 19/9/2008, 17:04     +1   -1

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no ormai il gioco è stato creato fino ad averne 9999 quindi niente
 
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pikachiu
view post Posted on 21/9/2008, 08:32     +1   -1




ciao sono nuovo chi mi potrebbe dire il veicolo più forte tra quelli di base
 
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cecevswade
view post Posted on 21/9/2008, 09:04     +1   -1




per me potreti usare motomatch,però ti prego di aspettare la risposta del nostro foounder cippuli perchè lui è espertissimo di mario kart..
 
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view post Posted on 21/9/2008, 09:35     +1   -1

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i veicoli più forte:

macchine baby:

la più forte e pistoni bollenti

moto baby:

la più forte la moto pallottolo

macchine medie:

la più veloce è ali di squalo

moto medie:

la più veloce è la moto mach

macchine grandi:

nn ricordo il nome ma è la macchina che usa serpe nei simpson quella col motore che esce dal cofano

moto grandi:

la più veloce moto bowser una dellemie prederite


usa il manuale che è il migliore di tutti, poi tra i veicoli che ho elencato le moto sono migliori perchè ci puoi fare le impennate se alzi il telecomando wii

Edited by cippuli - 21/9/2008, 10:56
 
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luc@92
view post Posted on 21/9/2008, 12:43     +1   -1




ma la moto pallottola fa schifo!!!la moto bolla è meglio xchè fa dei salti paurosi e si guida benissimo...
 
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93 replies since 25/4/2008, 17:33   68082 views
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