luc@92's gallery

« Older   Newer »
  Share  
.ƒull
view post Posted on 1/1/2009, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (luc@92 @ 1/1/2009, 03:55)
la firma non sapevo dv metterla,e non ho usato pennelli,solo texture...secondo me cmq la clipping mask nn ci sta...che dici?

Prima di tutto lavora su basi massimo 320x120... Lavori troppo grandi sono spesso brutti e alcune parti non sono lavorate.
La clipping non ha una bellissima forma, diciamo che la tag è un pò "vuota"...
 
Top
-Flow
view post Posted on 21/2/2009, 23:19     +1   -1




non voglio tornare nel forum a portare rotture di palle ma secondo me devi ancora migliorare moltissimo......il lavoro di rubber è semplicissimo....è vuoto...e la clip non va.....gli altri sono semplici texture o c4d con appiccicato un render e magari messo degli effetti.....fai tag 380x100 e inizia a lavorare su gente reale(sono i lavori più piaciuti se ben riusciti) o su degli stock di videogames o altro....scelgi sempre ottima qualità....poi metti dei c4d effect....migliora la color e infine fai le luci.....così le tag avranno un certo senso....
 
Top
luc@92
view post Posted on 22/2/2009, 00:41     +1   -1




CITAZIONE (-Flow @ 21/2/2009, 23:19)
non voglio tornare nel forum a portare rotture di palle ma secondo me devi ancora migliorare moltissimo......il lavoro di rubber è semplicissimo....è vuoto...e la clip non va.....gli altri sono semplici texture o c4d con appiccicato un render e magari messo degli effetti.....fai tag 380x100 e inizia a lavorare su gente reale(sono i lavori più piaciuti se ben riusciti) o su degli stock di videogames o altro....scelgi sempre ottima qualità....poi metti dei c4d effect....migliora la color e infine fai le luci.....così le tag avranno un certo senso....

grazie dei consigli^^quello dei soggetti degli anime è una scelta di stile...io ho ben in mente come dovrebbero venire i lavori,ma fatico a eseguirli,cmq questa passione richiede tempo,e adex nn ne ho...spero di poter riprendere fra un pò...di sicuro è sulla lista delle cose da fare^^
 
Top
.ƒull
view post Posted on 22/2/2009, 00:45     +1   -1




CITAZIONE (-Flow @ 21/2/2009, 23:19)
non voglio tornare nel forum a portare rotture di palle ma secondo me devi ancora migliorare moltissimo......il lavoro di rubber è semplicissimo....è vuoto...e la clip non va.....gli altri sono semplici texture o c4d con appiccicato un render e magari messo degli effetti.....fai tag 380x100 e inizia a lavorare su gente reale(sono i lavori più piaciuti se ben riusciti) o su degli stock di videogames o altro....scelgi sempre ottima qualità....poi metti dei c4d effect....migliora la color e infine fai le luci.....così le tag avranno un certo senso....

Quoto, luca te l'ho detto più volte anche io. E che, giustamente tu dici di aver poco tempo, magari quando avrai più tempo prova a migliorare.
 
Top
48 replies since 26/8/2008, 11:33   293 views
  Share