Calcio Mercato

« Older   Newer »
  Share  
Livinho_95
view post Posted on 29/4/2009, 12:11     +1   -1




quanti campioni...secondo me sheva resta...
 
Top
cecevswade
view post Posted on 6/5/2009, 16:02     +1   -1




Milan-Inter, duello per Milito



image

Scende Adebayor, sale Milito. Pur non abbandonando alcuna opzione, il Milan avrebbe aperto una nuova pista e, stando almeno a quanto trapela da persone vicine ai rossoneri, avrebbe cominciato a seguire con molta attenzione l'evolversi della situazione tra il Genoa e la punta argentina con l'intento di strapparlo all'Inter. Borriello, molto apprezzato da Preziosi, potrebbe essere una valida contropartita. Per la difesa, intanto, spunta Alex Silva.

Facciamo però un passo alla volta. Milito, perciò, tanto per cominciare. L'argentino, che già il Milan aveva preso in considerazione un anno fa, è tornato prepotentemente di moda nelle ultime settimana. I motivi sono sotto gli occhi di tutti e non sono difficili da comprendere: ha esperienza, forza fisica, tecnica e un fiuto pazzesco del gol. Il che, tradotto, fa 19, come le reti messe a segno in questa stagione dal Principe. In più, dettaglio non trascurabile, costa leggermente meno di Adebayor (per il togolese servono 30 milioni, per il genoano ne basterebbero 27) e potrebbe essere trattato inserendo nell'affare qualche giocatore.

Tra questi, giusto per dirne uno, Marco Borriello, sfortunato quest'anno nel suo ritorno al Milan e molto apprezzato a Genova dal presidente Preziosi. Ultimo particolare: Moggi ha scommesso su Gasperini come successore di Ancelotti sulla panchina rossonera. Berlusconi, dal canto suo, ha chiarito che il prossimo tecnico del Diavolo sarà un emergente. Ergo, se il primo ha ragione e il secondo mantiene la promessa, l'attuale allenatore del Genoa potrebbe sbarcare a Milano con il suo miglior giocatore. Ovvero, Milito.

Dall'attacco alla difesa, perché il reparto urge ritocchini. Secondo quanto riportato dal quotidiano Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero in programma un blitz in Germania per seguire la semifinale di ritorno della Coppa Uefa tra Amburgo e Werder Brema. In particolare, gli emissari di mercato di via Turati avrebbero deciso di seguire dal vivo Alex Silva, difensore brasiliano niente male (anche se non giovanissimo, ha 28 anni) che, a quanto pare, dovrebbe ottenere a brevissimo il passaporto da comunitario. Per il momento siamo ancora ai sondaggio, ma la questione potrebbe diventare molto seria nei prossimi mesi. E il Milan potrebbe avere una coppia di Silva al centro della sua difesa.

 
Top
.Genesis™
view post Posted on 7/5/2009, 14:49     +1   -1




Speriamo lo prenda l'inter XD
 
Top
Livinho_95
view post Posted on 7/5/2009, 20:28     +1   -1




nono lo prende il milan!xd
 
Top
cecevswade
view post Posted on 11/5/2009, 22:25     +1   -1




Juve: Dossena è il terzo uomo


Bianconeri sull'ex-udinese. E non solo


image


Fabio Cannavaro è realtà, Diego è molto vicino a esserlo: per essere la prima metà di maggio, non si può dire che la Juve stia viaggiando nella corsia di destra del mercato. E oltre ai due big praticamente annunciati, la dirigenza bianconera è pronta ad aggiungere un'altra tessera al nuovo mosaico, quella con la faccia di Andrea Dossena, laterale sinistro ex-Udinese rimasto ai margini del Liverpool. E intanto, continua la corte a Lavezzi.
L'esterno sinistro buono per puntellare la difesa ha comunque priorità uno sulla lista di Alessio Secco e, pur mantenendo vivo il contatto con Fabio Grosso, Madama sembra avere puntato tutto sul giocatore che tanto piace a Lippi, pronto a convocarlo in Nazionale a dispetto di una stagione passata più in panchina che in campo. L'operazione dovrebbe avere un costo relativamente limitato, anche se 12 mesi or sono, i Reds mandarono un bonifico di 8,8 milioni di euro in Friuli. Qui il passaggio si potrebbe chiudere intorno ai 7, vero problema -eventualmente- sarà assicurare a Dossena per i prossimi tre anni la cifra che gli garantiva il quadriennale firmato con il club di Anfield Road. E per cautelarsi, visto il vento sempre instabile del calciomercato, la Juventus comincia col riportarsi a casa Criscito, vero argomento trattato domenica a Bergamo da Secco con i dirigenti genoani. Per riprendere il suo pupillo, la Signora è disponibile a lasciare Palladino alla corte di Preziosi
Sistemato il lato mancino, sarà tempo per la Juventus di chiudere gli ultimi due buchi importanti: un attaccante tecnico, di movimento, pronto a essere la nuova spalla per Amauri e un centrocampista di sostanza, buono per essere l'alter ego di Sissoko. Mentre sul primo candidato tutti i sospetti convergono (per ora) su Ezequiel Lavezzi, sono invece molte le figurine che vengono apposte sullo spazio vuoto per il "medianaccio": l'impressione è che la Juventus stia vagliando il mercato francese. E tra i giocatori che sta seguendo c'è l' "altro" Sissoko, Moussa, 22enne braccio del Tolosa. Più alter ego di così...
 
Top
ƒull
view post Posted on 12/5/2009, 14:43     +1   -1




Palermo, avventura al capolinea per Bresciano
image
E' giunta al capolinea l'avventura in rosanero del centrocampista Mark Bresciano: l'ex uomo bionico ha perso nel tempo lo smalto dei primi periodi palermitani e ha vissuto l’ultima parte della stagione più in panchina che in campo, con una condizione fisica decisamente precaria e nella testa i richiami costanti della Premier League. Nonostante le smentite di rito, a fine anno le strade del Palermo e dell'australiano si divideranno: almeno questo sembra il destino più probabile. Nello scacchiere tattico di Ballardini, infatti, Bresciano appare ormai non più indispensabile come ad inizio anno; fondamentali sono i due vertici del rombo di centrocampo, la mente Liverani e l'incursore Simplicio, mentre come interni i vari Migliaccio, Guana, Tedesco e Nocerino hanno dimostrato di poter fare la loro parte. L'ex atalantino Migliaccio sembra sempre più utile e imprescindibile nell'undici titolare, Nocerino è un giocatore fortemente voluto dalla società e ampiamente apprezzato dallo staff tecnico e dal pubblico. Questo fattore tecnico, unito ad una condizione fisica non più brillante come un tempo, potrebbe essere decisivo per le scelte del club e del giocatore. Il Manchester City e l'Everton seguono da lontano l'evolversi della situazione, con il West Ham di Zola e del ds Nani sempre pronto ad inserirsi in eventuali trattative.

The Sun - Inter, pronta l'offerta per Obi Mikel
image
José Mourinho vuole Obi Mikel. Il calciatore nigeriano, arrivato al Chelsea nel 2006 dal Lyn dopo il caso della doppia firma (con i Blues, appunto, e il Manchester United), sembra in scadenza 2011 - e non 2009 come erroneamente indicato da alcuni media italiani - in virtù del quinquennale firmato proprio al suo arrivo a Stamford Bridge. Per questo l'Inter, secondo l'edizione odierna del The Sun, avrebbe in canna un'offerta da quindici milioni di sterline per il mediano africano.



 
Top
darinho93
view post Posted on 13/5/2009, 16:35     +1   -1




PILLOLE DI CALCIOMERCATO

BAYERN MONACO: VAN GAAL
Il Bayern Monaco e l'AZ Alkmaar hanno raggiunto un accordo per il passaggio del tecnico Louis Van Gaal sulla panchina del club bavarese alla fine della stagione. Lo rende noto la televisione olandese Nos. Van Gaal ha un contratto fino al 2010 con l'AZ, fresco vincitore del titolo nazionale.

LAZIO: MUTU
La Lazio su Adrian Mutu. Secondo quanto riportato dal romeno Gazeta Sprturilor, infatti, oltre a Wolfsburg e Bayern Monaco anche la Lazio sarebbe interessata all'attaccante della Fiorentina. Tanto che il presidente Claudio Lotito - come riporta fiorentina.it - avrebbe contattato il manager del numero 10 viola, Alessandro Moggi, per chiedere informazioni e dettagli della situazione del romeno a Firenze. In un'eventuale operazione potrebbe rientrare uno tra Goran Pandev, Cristian Ledesma e Tommaso Rocchi.

JUVE: DIEGO
"Mancano solo pochi dettagli, tra tre o quattro giorni chiudiamo". E' il papà di Diego, Djair da Cunha, a tranquillizzare i tifosi della Juventus dal sito di Globo Esporte. La trattativa tra il fantasista del Werder Brema e i bianconeri è quasi conclusa, ma soprattutto le voci di un accordo in parallelo con il Beyern Monaco sono false: "Non c'è niente di vero".

LAZIO: VARGAS
Nuovo obiettivo "argentino" per la Lazio. Il club biancoceleste - riporta infatti tuttomercatoweb.com - ha messo gli occhi su Fabian Andres Rivera Vargas, centrocampista colombiano del Boca Juniors. Il calciatore, che ha il grande vantaggio di essere comunitario, e' un regista che gioca davanti alla difesa, nel ruolo di Cristian Ledesma.

CHELSEA: PIRLO E KAKA'
Se Carlo Ancelotti lascera' il Milan per andare ad allenare il Chelsea, faranno lo stesso percorso sia Pirlo che Kaka'. Questa l'ipotesi di mercato avanzata oggi dal "Daily Telegraph". Secondo il giornale inglese, il tecnico italiano avrebbe chiesto al patron multimilionario del Chelsea, Roman Abramovich, di portare con se' anche il centrocampista italiano e il fuoriclasse brasiliano. Abramovich avrebbe in taccuino anche altri possibili obiettivi: l'attaccante dell'Arsenal Emmanuel Adebayor, l'argentino Carlos Tevez, che ha annunciato di voler lasciare il Manchester United la prossima estate, e il talento russo del Cska Mosca, Yuri Zhirkov.

GENOA: PREZIOSI SU GASPERINI
"Sulla questione del tecnico Gasperini dico che resta a Genova, lo dice lui e lo dico io che ho un contratto di tre anni con l'allenatore". Ancora una volta, dalle frequenze di Radio Radio, Enrico Preziosi blinda il suo allenatore "Anzi, parlavamo ieri sera di aumentare per un altro anno -ha continuato- non sono mai stato contattato dalla Juventus, ne' da altre squadre, ne' il sottoscritto ha avuto contatti con Secco o altri dirigenti. Gasperini da Genova non si muove, lo ribadisco e non voglio fare la figura del buffone. Spero di chiudere la vicenda Gasperini"

ASTON VILLA: SENDEROS
Il difensore del Milan, Philippe Senderos, il cui cartellino e' di proprieta' dell'Arsenal, potrebbe tornare in Inghilterra. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Mail", il giocatore svizzero potrebbe infatti accasarsi all'Aston Villa. I "Villans" cercano infatti un sostituto al possibile ritiro del capitano Martin Laursen.

INTER: ROBBEN
Tra i tanti nomi inseriti nella lista della spesa di Jose' Mourinho dalla stampa straniera ne spunta uno nuovo: l'Inter vuole Arjen Robben. Lo scrive "AS", anche se lo stesso giornale spagnolo ammette che l'operazione sarebbe difficile per l'ingente investimento fatto per l'olandese dal Real Madrid appena due anni fa: 36 milioni di euro.

ATLETICO MADRID: FORLAN
Diego Forlan, attaccante dell'Atletico Madrid, al secondo posto nella classifica cannonieri della Liga con 27 reti, potrebbe rimanere al club spagnolo anche nella prossima stagione nonostante le richieste di molte societa' europee. La conferma arriva dal presidente dell'Atletico, Enrique Cerezo, sulle colonne del giornale "Marca": "Credo che Forlan rimarra' con noi. I giocatori impiortanti vogliamo mantenerli e non abbiamo alcun problema con la rosa. So che Forlan e' molto felice di stare qui".

MANCHESTER CITY: GOMEZ
Autore di 23 gol fin dall'inizio della stagione con la maglia dello Stoccarda, l'attaccante tedesco Mario Gomez potrebbe lasciare il club a fine stagione ma solo ad una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Secondo il giornale sportivo francese "L'Equipe", sarebbe questo l'importo minimo richiesto dallo Stoccarda per lasciar partire l'attaccante il cui contratto scade nel giugno 2012. Gomez e' seguito con interesse da Bayern Monaco, Barcellona e Manchester City.

MANCHESTER UTD: DODO
Il Manchester United è interessato al giovane Dodo, 17enne laterale destro brasiliano del Corinthians. Secondo la stampa brasiliana, il club sudamericano avrebbe raggiunto un accordo preliminare con i Red Devils. Dodo si unirà al gruppo inglese per due settimane, prima di definire il trasferimento, nel febbraio 2010, per un costo di 6 milioni di euro. Già convocato nella selezione Under 17 brasiliana, Dodo non hai giocato con la Seleçao di Dunga.

ATALANTA: MEGGIORINI
Sarà il centravanti del Cittadella, prodotto della scuola Inter e autore di 15 gol nel campionato di Serie B, il "nuovo Floccari" di Bergamo. La regìa del passaggio è stata gestita proprio dall'Inter, che ha "benedetto", guardando avanti, il passaggio del centravanti calabrese al Genoa non appena messe le mani su Milito. I nerazzurri riscatteranno la metà del cartellino di proprietà del club veneto e la gireranno ai bergamaschi

INTER: MILITO
E' atteso per oggi l'incontro tra Fernando Hidalgo, procuratore di Diego Milito, e Marco Branca, uomo-mercato dell'Inter: oggetto il contratto di Diego Milito, per il quale il club nerazzurro ha già raggiunto un accordo col Genoa sulla base di circa 20 milioni di euro. Hidalgo saebbe intenzionato a strappare un triennale da almeno 4 milioni di euro annui.

FIORENTINA: MATRI
La Viola cerca un'alternativa forte a Gilardino e punta dritto su Matri: secondo l' "Unione Sarda", Corvino sarebbe pronto a intavolare la trattativa con il Cagliari inserendo il giovane talento Di Carmine, quest'anno in prestito al Queen's Park Rangers. Considerato che il Cagliari sta per perdere anche Acquafresca, Cellino è obbligato a mettersi a caccia di punte: l'obiettivo principale sarebbe Nicola Pozzi, centravanti dell'Empoli.

FLAMENGO: RONALDINHO
Dopo l'ex interista Adriano, il Flamengo ha messo gli occhi su Ronaldinho. Lo ha annunciato il presidente del club, parlando di un'ipotesi pero' scartata dall'agente (e fratello) del giocatore del Milan. ''Siamo molto interessati all'arrivo di Ronaldinho'' ha detto Delair Dumbrosck, citato dal giornale sportivo locale Lance. Voci sul possibile prestito di Ronaldinho, a fine stagione, alla societa' carioca si succedono sulla stampa brasiliana, alimentate dal vicepresidente del Flamengo, Kleber Leite, che ha commentato: ''Perche' no?''. Da parte sua il fratello e manager dell'attaccante, Roberto de Assis, ha risposto che non vi e' ''alcuna possibilita''' che il giocatore del Milan ritorni in Brasile. ''Se mi chiedete se potrebbe passare ad un altro club in Europa, rispondo di si''' ha pero' aggiunto.

INTER: ORLANDONI
In casa nerazzurra è ufficiale il rinnovo per un altro anno di Paolo Orlandoni, terzo portiere alle spalle di Julio Cesar e Toldo. Il 36enne estremo difensore rimarrà nerazzurro fino al giugno 2010

GENOA: ESPOSITO
Rossoblu attivissimi sul mercato, anche grazie ai prossimi introiti derivanti dalle cessioni di Milito e Thiago Motta. Il club di Preziosi starebbe stringendo con il Lecce per arrivare a Andrea Esposito, difensore centrale dei giallorossi seguito nei mesi scorsi anche dal Milan.

BAYERN MONACO: VAN GAAL
Il direttore generale del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha annunciato che l'ufficializzazione dell'ingaggio dell'allenatore olandese Louis van Gaal potrebbe avvenire nel giro di ''quattro-cinque giorni''. ''Noi partiamo dal principio che lui sara' il nostro allenatore dal primo di luglio", ha detto Hoeness parlando alla pay-tv Premiere, dopo il successo per 3-0 contro il Leverkusen. L'ostacolo all'arrivo di Van Gaal, largamente anticipato, e' costituito dalla pretesa dell'AZ Alkmaar di vedersi corrispondere un'indennita' per dire addio al tecnico che e' sotto contratto con il club olandese fino al 2010, richiesta cui il Bayern si oppone.

JUVENTUS: JUHASZ
Il difensore centrale ungherese dell'Anderlecht Juhasz ha attirato su di sé le attenzioni di molti club europei non esclusa la Juventus: secondo la stampa belga, però, in netto vantaggio sulla concorrenza è l'Aston Villa, che ha già offerto al prestigioso club di Bruxelles una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
 
Top
Livinho_95
view post Posted on 13/5/2009, 16:51     +1   -1




ma basta co sti ingles senderos sheva kakà pirlo e ancelotti rimangono a milano sono tutte cazzate...
 
Top
ƒull
view post Posted on 14/5/2009, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (Livinho_95 @ 13/5/2009, 17:51)
ma basta co sti ingles senderos sheva kakà pirlo e ancelotti rimangono a milano sono tutte cazzate...

Senderos e Sheva sono giocatori rispettivamente di Arsenal e Chelsea, perciò se il Milan non li riscatta devono c'entrarci per forza le inglesi
Ancelotti se ne va al 100% e se il Milan non si rinforza va via anche Kakà, fidati
 
Top
Livinho_95
view post Posted on 14/5/2009, 12:46     +1   -1




nono senderos si riscatta x sheva penso di no la squadra è gia rinforzata credimi con gli uomini che abbiamo e che avremo potremo fare testa all'inter l'anno prossimo al rientro di abbiati...

Per quanto riguarda kakà e ancelotti sono dei grandi e hanno vinto tutto al milan penso che anche loro non andranno via...

Ti ricordi tutto quel casino sotto casa di kakà?si ripeterà e potrebbe anche essere più insistente la protesta...

Poi il resto sta alla società decideranno loro noi qui stiamo solo ipotizzando non lo sappiamo neanche noi con certezza...se solo fossi un dirigente...
 
Top
ƒull
view post Posted on 14/5/2009, 16:10     +1   -1




Clamoroso Roma: Adebayor!
image
Potrebbe essere Emmanuel Sheyi Adebayor, attaccante dell'Arsenal, nonchè pallino rossonero ormai da tempo, il primo colpo messo in cantiere dalla cordata guidata da Vinicio Fioranelli e che in questi giorni starebbe aspettando il "via libera" per mettere mano sull' as Roma. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, più di un indizio porta al giocatore togolese come la vera bomba di mercato con la quale la nuova proprietà potrebbe presentarsi ai tifosi giallorossi. Non è un mistero che la stessa cordata avrebbe individuato in Franco Baldini il nuovo Direttore Generale della Roma (notizia mai smentita), e Adebayor qualche hanno fa entrò nelle mire proprio di Baldini allora dirigente giallorosso.


FIORENTINA, Piace il brasiliano Lua

image
Continuano ad arrivare nomi nuovi per la Fiorentina, dal Brasile. La presenza di Pantaleo Corvino in sudamerica scatena la fantasia di tifosi ed esperti di mercato e sono tanti i giocatori accostati ai viola. L'ultimo nome lo fa Tuttosport. Il quotidiano sportivo scrive stamani di un forte interessamento per Lua, attaccante ventenne in forza al Sao Caetano. Staremo a vedere, ma la sensazione è che questa volta il diesse gigliato tornerà dal suo viaggio con qualcosa di concreto in mano

 
Top
ƒull
view post Posted on 15/5/2009, 13:36     +1   -1




Palermo, dall'Argentina confermano l'acquisto di Bertolo
image
Nicolas Bertolo (22) è molto vicino al trasferimento al Palermo. La conferma arriva da uno dei quotidiani più autorevoli d'Argentina, Olè che scrive di affare dato per certo in casa Boca Juniors, proprietario del 50% del cartellino. Il quotidiano argentino riferisce anche che in casa Banfield non confermano, parlando per ora solo di contatti, ma sottolinea come il tecnico Falcioni stia provando con costanza Piò al posto del cordobese, probabilmente pensano già al futuro.

Ujfalusi: "Mai alla Juve"
image
Tramite i microfoni de El Mundo Deportivo, il difensore dell'Atletico Madrid - Tomas Ujfalusi - ha zittito i rumours che lo vorrebbero di ritorno in Italia, più precisamente alla Juventus. Il calciatore, arrivato a parametro zero in Spagna durante l'ultima sessione estiva di calciomercato, ha chiosato così: "Ma siete pazzi? Non andrei mai alla Juve, a Firenze mi ammazzerebbero e poi non voglio. Sto bene qui".
 
Top
Livinho_95
view post Posted on 15/5/2009, 14:23     +1   -1




CITAZIONE
"Ma siete pazzi? Non andrei mai alla Juve, a Firenze mi ammazzerebbero e poi non voglio. Sto bene qui".

grande ujfalusi!

SPOILER (click to view)
CODARDO!
 
Top
ƒull
view post Posted on 16/5/2009, 21:06     +1   -1




Moggi: "Ranieri quasi certamente resterà"
image
La nostra sensazione dei giorni scorsi, che abbiamo esternato scrivendo a proposito delle dichiarazioni di Gian Paolo Montali prima e di Cobolli Gigli poi (eloquente il suo dire: "Per Diego, Ranieri si sta preparando a cambiare modulo di gioco"), trova conferma, oggi, anche da quanto dichiarato da Luciano Moggi. L’ex direttore generale di Napoli e Juventus, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Le panchine della prossima stagione? Ranieri resta quasi certamente alla Juve, Ancelotti lascia il Milan ed al suo posto vedo bene Gasperini. Preziosi ha detto che resta al Genoa? Appunto… Spalletti? Il suo problema è legato alla Juve: se Ranieri resta, anche lui resta alla Roma" . Anche queste affermazioni, così come da noi scritto in altra parte del nostro giornale relativamente a Marcello Lippi, confermano sempre più che ormai il cda della Juventus ha deciso: "Ranieri sarà l'allenatore della Juve ancora per il prossimo anno (con buona pace dei tifosi e dei "ragionieri del bilancio" stante la scadenza contrattuale nel 2010)". Dal 2010 in poi, subentrerà una nuova organizzazione societaria con l'ingresso di Lipp, quale direttore tecnico, e di un nuovo allenatore giovane ed emergente e a lui vicino.

Il Genoa punta su Guarente dell'Atalanta
La dirigenza rossoblù, secondo la Gazzetta dello Sport, per avere il centrocampista nerazzurro dovrà però battere la concorrenza della Fiorentina
image
Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, c'è una vera propria gara tra Fiorentina e Genoa per accaparrarsi il cartellino (o meglio: i diritti alle prestazioni) del forte centrocampista dell'Atalanta Tiberio Guarente. Il ventitrenne calciatore nerazzurro sembra che piaccia molto alla dirigenza del Grifone: è però in gara anche quella viola. Si ripete dunque sul mercato la sfida tra le due società per il quarto posto che vale la Champions League.

Tevez: Mijatovic cattivo messaggero per l'Inter
Il ds del Real Madrid afferma: "Carlos vuole restare allo United"
image
Fonte: Daily Mail
Mentre il Manchester United, grazie al pareggio con l'Arsenal, festeggia la conquista della Premiership, tiene banco ancora la questione legata alla permanenza nei Red Devils di Carlos Tevez, un nome accostato anche all'Inter. In tal senso, non giungono notizie positive dalla Spagna: Pedrag Mijatovic, ds del Real Madrid, ha infatti fatto capire che il giocatore non sembra intenzionato a lasciare l'Inghilterra.
Il "Daily Mail" riporta le parole Mijatovic, andato a Manchester proprio in missione per sondare la disponibilità di Tevez, "Abbiamo parlato diverse volte con i suoi rappresentanti, ma Tevez ci ha informati del fatto che desidera rimanere in Premier. Carlos ha detto che è importante per la sua famiglia rimanere in Inghilterra sia che giochi per lo United sia per un’altra squadra”. Oltre che per il Real, quindi, questo obiettivo si fa irrangiungibile anche per i nerazzurri.

La Dinamo Kiev potrebbe riabbracciare SHEVA
image
Ritorno al passato per Andriy Shevchenko (33). L'attaccante ucraino del Milan, scaricato anche dal Chelsea di Abramovich, potrebbe presto fare ritorno in patria. Il presidente della Dinamo Kiev, Igor Surkis, afferma: "Per un calciatore come lui, le porte della Dinamo sono sempre aperte", ha detto il presidente Surkis dalle pagine del Daily Mail, aggiungendo: "Se vuole continuare a giocare ad alto livello gli daremo questa opportunità. Con noi potrà rinascere e riscattarsi dalle ultime opache stagioni".

Lazio, potrebbe arrivare il fratello di Zarate
image
Rolando Zarate (30), attaccante della squadra ecuadoriana del Barcelona Sporting Club, potrebbe sbarcare a Roma per affiancare il fratello Mauro alla Lazio. Lo scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport, che scavando nel passato di Rolando Zarate, svincolato a marzo dal club sudamericano, scopre che nella stagione 1999/2000 ha disputato 6 gare con il Real Madrid. Rolando è già stato vicino alla Lazio, in passato: nel 2005 fu offerto a Lotito, che rifiutò. Stavolta, spinto da Mauro, potrebbe cambiare idea.

 
Top
ƒull
view post Posted on 17/5/2009, 09:24     +1   -1




Gazzetta dello Sport - Palermo, anche l'Inter su Kjaer
image
Raggiunta la matematica certezza dello scudetto, l'Inter si getta a capofitto sul mercato. Mercoledi è previsto un nuovo incontro col Genoa per Diego Milito (29), ma si pensa anche alla difesa: con Burdisso, Rivas e Materazzi probabili partenti, si pensa a Simon Kjaer (20) e Marcos Angeleri (26).

Bari, Matarrese: "Conte? Decideremo la prossima settimana"
image
Il presidente del Bari, Vincenzo Matarrese, ha parlato del futuro del tecnico Antonio Conte, seguito fortemente dalla Juventus. "Quante possibilità ci sono di trattenere Conte? Non posso entrare nei pensieri dei dirigenti della Juve, dovrei parlare con loro, ma non è nel mio stile. Altre squadre? No, solo la Juve. Entro la prossima settimana decideremo. Il mercato? Ci stiamo già muovendo".

Napoli, Donadoni: "Cigarini mi piace"
image
Il tecnico del Napoli, Roberto Donadoni, a poche ore dal match contro il Torino, ha parlato anche di Luca Cigarini (23), centrocampista dell'Atalanta che pare vicinissimo a trasferirsi al club campano: "Cigarini rientra nella schiera di giocatori che possono essere considerati come nostri obiettivi, visto che ricopre un ruolo per il quale siamo intenzionati a rinforzarci. E' un giocatore che a me piace, e non lo nascondo. Ci sono anche altri 3-4 giocatori che mi piacciono. Stiamo cercando di trovare i tasselli giusti. Prima di tutto dobbiamo lavorare sulla nostra rosa. Non bisogna creare false illusioni. I nomi accostati al Napoli sono tantissimi, prendendoli tutti l'anno prossimo avremmo una squadra A ed una squadra B. Ho fatto al club un certo tipo di discorso e la società lo sta valutando: c'è unione di intenti e vedremo cosa ne verrà fuori".

Parma, Paloschi: "Il mio futuro? Decideranno le società"
image
Alberto Paloschi (19), attaccante del Parma, ma di proprietà del Milan, commenta così la promozione della squadra emiliana: "E'stata una bella emozione vincere il campionato di B. La vittoria di Bari è stata quella decisiva e ci ha dato una carica incredibile. Noi ci abbiamo sempre creduto, anche quando le cose non andavano per il verso giusto. Il mio futuro? Decideranno Milan e Parma, io quì mi sono trovato benissimo. Dedico la promozione a tutti i tifosi, un valore aggiunto".

Roma, arriva De Sanctis?
image
La Roma sembra vicina al portiere del Galatasaray, Morgan De Sanctis (32). Il giocatore dopo due stagioni all'estero, prima con il Siviglia e poi col club turco, ha espresso la volontà di ritornare in Italia, e la Roma pare essere una meta assai gradita.

 
Top
63 replies since 22/4/2009, 16:15   1012 views
  Share