ecco...secondo me:LE console..

« Older   Newer »
  Share  
darinho93
view post Posted on 18/6/2009, 11:42     +1   -1




ma se uno possiede gia una delle due console non fa differenza perchè i giochi costano uguali
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:29     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


allora per quello che ha detto darinho sulla modifica della ps3 è sbagliatissima xD meglio scaricarsi i giochi che spendere 90 € per un gioco..... per internet secondo me il migliore è il wii, quello del xbox 360 fa cagare perchè bisogna pagare ed è una presa di giro. Avete ragione a dire che per wii non ci sono giochi molto belli, pure io lo dico ma se hannof atto la storia, come ad esempio zelda, super mario, ecc. il wii è buonissimo e poi se non vi siete aggiornati di wii nel mondo ne sono state vendute 51 milioni e di ps3 e xbox??? Poi molti dei bei giochi che escono per xbox360 e ps3 escono per Pc che sono 20 volte meglio invece quelli per nintendo wii No.
 
Web  Top
ƒull; HD
view post Posted on 18/6/2009, 21:36     +1   -1




cippuli se levi i giapponesi dalla faccia della terra (per ipotesi), la Wii avrà venduto 20 milioni di copie
Comunque la Wii gioca molto sulle novità che presenta le Console, ma prima o poi questo sistema stancherà e allora carbureranno la 360 e la PS3
 
Top
darinho93
view post Posted on 18/6/2009, 21:54     +1   -1




invece purtroppo la Wii no stancherà mai perchè continueranno a uscire minchiate come Wii Sports o Wii Music che attireranno giocatori Casual (gente come bambinetti e le rloro famiglie oppure gente che non ha mai avuto tra le mani una copia di God of War o Metal Gear) e ormai lo sanno anche i sassi che i Casual Gamer sono una fetta abbondante nel mercato videoludico...
 
Top
ƒull; HD
view post Posted on 18/6/2009, 22:04     +1   -1




Si, l'80% di videogiocatori sono nabbi e perciò giocano alla Wii
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 11:03     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


xD xD perchè dpvreste offendere i giocatori del wii?? secondo me sn nabbi quelli che si comprano una console a 20 milioni di € e poi full se levi i giapponesi anche di ps3 se ne vanno, la ps3 ha venduto sopratutto in jap e lo vuoi levare??? per darinho: infatti a me quei gochi che stanno facendo fanno cagare infatti gioco soltanto a quelli che hanno fatto la Storia ad esempio Zelda a e vi ricordo che il gioco più bello di tutti i tempi l'ha sfornato la nintendo ;)
 
Web  Top
darinho93
view post Posted on 19/6/2009, 11:10     +1   -1




si però non volevo dire che tutti quelli che hanno il Wii sono giocatori Casual...so perfettamente che te e cece che avete il Wii e giocate a giochi seri come Mario Kart, mario Galaxy, Zelda o super smash bros brawl ;)...volevo dire però che non tutti i possessor di Wii sono come voi capito??? c'è gente che ha il Wii solo per giocare a Wii Sport,Wii Music o Animal Crossing e poi perchè console da 20 milioni scusa il wii costa 250 euro...100 in meno della PS3 e 100 in più della xbox quindi non mi pare che la Wii sia cosi poco cara
 
Top
ƒull; HD
view post Posted on 19/6/2009, 11:42     +1   -1




cippo la PS3 e la 360 in Giappone hanno venduto come ha venduto il Gamecube in Italia. Come direbbe Mourinho szeru.
Comunque la Wii secondo me (e come mi hanno detto alcuni miei amici che l'hanno) che giocando da soli perde molto, devi giocarci in multigiocatore per sfruttarla al massimo, sennò meglio la PS2
 
Top
darinho93
view post Posted on 19/6/2009, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (ƒull; HD @ 19/6/2009, 12:42)
cippo la PS3 e la 360 in Giappone hanno venduto come ha venduto il Gamecube in Italia. Come direbbe Mourinho szeru.

cazzata più grande non la potevi sparare...PS3 in Giappone da quando sono usciti Street Fighter IV Resident Evil 5 e Yakuza 3 è la più venduta eha battuto Wii e xbox (che in Gippone vende pochissimo)...discorso contrario invece negli USA dove Xbox supera Wii e PS3 che non vende un cacchio...
 
Top
ƒull; HD
view post Posted on 19/6/2009, 11:58     +1   -1




Vuol dire che ero rimasto aggiornato fino 3 mesi fa. Devo riaggiornarmi
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 12:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


ecco... xD leggiti questo:

Adesso è certo. La riscossa della PlayStation 3 passa per il Giappone, terra in cui la console di ultima generazione targata Sony è riuscita nella grande impresa: surclassare Nintendo Wii nelle classifiche di vendita per tre mesi consecutivi.

Se i dati di Febbraio (87.000 PS3 contro 76.000 Wii) avevano creato un certo ottimismo in casa Reeves e quelli di Marzo (70.000 Wii contro 116.000 PS3) avevano scatenato una contenuta euforia, i dati delle vendite di Aprile danno sicuramente adito a festeggiamenti in pompa magna: le unità di PlayStation 3 vendute sono state 108.530, quelle di Nintendo Wii “solo” 67.116.
 
Web  Top
.Genesis™
view post Posted on 19/6/2009, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Dr. K @ 18/6/2009, 11:16)
Io l'anno scorso avevo solo la Wii ed ero indeciso se prendermi o una 360 o una PS3 alla fine mi sono preso un PC

Ti stimo!
 
Top
cecevswade
view post Posted on 19/6/2009, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (darinho93 @ 19/6/2009, 12:10)
si però non volevo dire che tutti quelli che hanno il Wii sono giocatori Casual...so perfettamente che te e cece che avete il Wii e giocate a giochi seri come Mario Kart, mario Galaxy, Zelda o super smash bros brawl ;)...volevo dire però che non tutti i possessor di Wii sono come voi capito??? c'è gente che ha il Wii solo per giocare a Wii Sport,Wii Music o Animal Crossing e poi perchè console da 20 milioni scusa il wii costa 250 euro...100 in meno della PS3 e 100 in più della xbox quindi non mi pare che la Wii sia cosi poco cara

io ancora nn ce l'ho xd...
 
Top
darinho93
view post Posted on 19/6/2009, 17:11     +1   -1




vabbè ma l'avrai presto...
SPOILER (click to view)
si spera
 
Top
28 replies since 17/6/2009, 18:10   183 views
  Share