Sfumato Dzeko, è pronto il piano B

« Older   Newer »
  Share  
Revv.
view post Posted on 30/6/2009, 14:02     +1   -1




Daddo lascia perdere non può capire...
CITAZIONE
INGIUSTAMENTE?! quando uno ha finito i soldi deve andarsene questa è la mia politica!ingiustamente era se la fiorentina andava in serie b anke se aveva fatto un campionato stellare...
cosa ke non farà mai

Scusa ma la tua è una politica di Mer*a
 
Top
cecevswade
view post Posted on 30/6/2009, 15:43     +1   -1




livinho ma ti rendi conto di tutte le cazzate che spari solo per difendere la tua squadra???

Ma che discorso è dire che se avevate vinto contro l'udinese e avevate vinto le ultime due partite eravate voi i campioni d'Italia??? Allora posso dirlo anche io che se nn avessimo perso o pareggiato delle partite avremmo vinto il campionato ancora prima di quanto è successo...NON HA SENSO E LO SAI ANCHE TE!!!

E poi ragiona più da adulto e nn offendere le squadre appioppandoli nomignoli come "imperd",perchè quest'anno i campioni d'Italia siamo noi e anche se nn lo ammetterai mai scrivi tutto questo solo perchè ti rode...

ah poi nn ti sei reso conto che nessuno è d'accordo cn te nonostante ci siano utenti che tifano diverse squadre?? Io ci farei un pensierino...
 
Top
~Livinho_95™
view post Posted on 30/6/2009, 15:47     +1   -1




CITAZIONE
Daddo lascia perdere non può capire...
CITAZIONE
INGIUSTAMENTE?! quando uno ha finito i soldi deve andarsene questa è la mia politica!ingiustamente era se la fiorentina andava in serie b anke se aveva fatto un campionato stellare...
cosa ke non farà mai

Scusa ma la tua è una politica di Mer*a

cosa nn posso capire?! se x te è una politica di merda...io lo dico xk se la società ha finito i soldi nn può continuare deve vendere la squadra prima del fallimento...sennò poveri tifosi vedi la roma x esempio la sensi si ostina a tenere la roma ma se sei in deficit vendila nn puoi cotinuare! capito cosa intendevo?

CITAZIONE
ah poi nn ti sei reso conto che nessuno è d'accordo cn te nonostante ci siano utenti che tifano diverse squadre?? Io ci farei un pensierino...

grazie sono l'unico milanista se ce uno ke dice kazzate sei te.......io di nomignoli ne do quanti mi pare....voi non dite bilan?beh io dico imperd vbbene? ke te rode?
 
Top
cecevswade
view post Posted on 30/6/2009, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (~Livinho_95™ @ 30/6/2009, 16:47)
grazie sono l'unico milanista se ce uno ke dice kazzate sei te.......io di nomignoli ne do quanti mi pare....voi non dite bilan?beh io dico imperd vbbene? ke te rode?

1) AH AH AH AH... è sicuramente così guarda... anche a dire questa frase ne hai sparata una

2) Ancora con questo "che te rode?",sei proprio fissato; o forse nn sai dire altro,più probabile...
Se ti piace così tnt dirlo perchè nn la aggiungi in firma quella frase???!!

Quì rode solo a te e lo dimostra il fatto che tutta questa discussione che si sta prolungando l'hai iniziata te...Non lo ridico più perchè tanto,come ho scritto prima,nn lo ammetterai mai...
 
Top
~Livinho_95™
view post Posted on 30/6/2009, 16:29     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (~Livinho_95™ @ 30/6/2009, 16:47)
grazie sono l'unico milanista se ce uno ke dice kazzate sei te.......io di nomignoli ne do quanti mi pare....voi non dite bilan?beh io dico imperd vbbene? ke te rode?

1) AH AH AH AH... è sicuramente così guarda... anche a dire questa frase ne hai sparata una

2) Ancora con questo "che te rode?",sei proprio fissato; o forse nn sai dire altro,più probabile...
Se ti piace così tnt dirlo perchè nn la aggiungi in firma quella frase???!!

Quì rode solo a te e lo dimostra il fatto che tutta questa discussione che si sta prolungando l'hai iniziata te...Non lo ridico più perchè tanto,come ho scritto prima,nn lo ammetterai mai...

a me nn rode affatto!e poi cosa mi dovrebbe rodere?
 
Top
cecevswade
view post Posted on 30/6/2009, 16:58     +1   -1




prova a pensarci un pò...nn è difficile...
 
Top
~Livinho_95™
view post Posted on 1/7/2009, 16:45     +1   -1




dello scudetto?sono contento x voi
 
Top
Alemezzana93
view post Posted on 5/7/2009, 01:47     +1   -1




CITAZIONE (~Livinho_95™ @ 30/6/2009, 12:13)
CITAZIONE
ma te hai bevuto? vai piano coi grappini e renditi conto di quello che dici...

Il milan è perfetto così com'è? allora perchè non avete vinto lo scudetto e la uefa come professava lo zio fester a settembre? forse qualcosa non è andato bene

Gilardino è stato piuttosto continuo quest'anno..guardale le partite invece di sparare sentenze su cose che non conosci e fare numeri che non c'entrano niente

Se il miglior Zambrotta te l'hai visto a milano allora vai pure a vedere le partite di cricket perchè un sei bono...zambrotta è stato uno dei più scandalosi
Favalli è un fenomeno acclamato solo per te, per gli altri è una pippa inguardabile

La rosa del milan è indubbiamente vecchia ed è inutile che neghi dicendo che abbiamo giovani che non sanno....la fiorentina non ha tutti i soldi del tuo silvio e ha nel complesso una buona rosa giovane, la tua senza kaka e pato che fanno qualcosa oppure pipposega che segna sempre è nulla!! Hai giocato con maldini fino a 40 anni..ANNI!!!!!! te ne rendi conto? per mandarlo via hanno dovuto fischiarlo sennò questo smetteva di giocare a 70 anni
Avete dei relitti umani quali emerson senderos (vergognoso) borriello (appena un c'aveva più fia ha smesso di fa tutto)

Poi il milan sicuramente comprerà qualcuno, sicuramente arriverà prima di noi anche l'anno prossima ma evita di parlare di cose che non sai sparando a zero su una squadra che è stata mandata ingiustamente in c2, quando altre squadre zeppe di debiti dovrebbero fare la stessa fine

Auguri al tuo milan che si sta ridimensionando da far paura

1)nn la abbiamo vinta xk abbiamo avuto sfiga

2)zambrotta è stato uno dei migliori guardati le partite

3)favalli non è una pippa inguardabile....te guardati gamberini già uno ke se kiama gamberini fa ridere di suo poi gioca pure a pallone allora figuriamoci

4)se è vekkia ed inutile xk ha allungato sulla fiorentina e sul genoa di 6 pti e sulla roma di 12?pensaci prima di sparare cazza*e ....

5)maldini ha giocato fino a 40 anni e ha giocato da mostro sempre in forma e sempre decisivo....vediti fiorentina-milan prima di parlare di un mostro sacro

5)per borriello ed emerson ti quoto sono stati vergognosi entrambi

CITAZIONE
Poi il milan sicuramente comprerà qualcuno, sicuramente arriverà prima di noi anche l'anno prossima ma evita di parlare di cose che non sai sparando a zero su una squadra che è stata mandata ingiustamente in c2, quando altre squadre zeppe di debiti dovrebbero fare la stessa fine

INGIUSTAMENTE?! quando uno ha finito i soldi deve andarsene questa è la mia politica!ingiustamente era se la fiorentina andava in serie b anke se aveva fatto un campionato stellare...
SPOILER (click to view)
cosa ke non farà mai


pensaci prima di parlare e poi non dire hai bevuto xk io non dico ste cose moderatevi....

ora rispondo a cece poi mi apro un post dove rispondo :lol:

CITAZIONE
Esatto Bravo Darinho...Questo è il succo di tutto...Loro si affidano e si attaccano solo alle cose passate...solo così si difendono.
Poi dovresti anche smetterla di dire ti rode qui,ti rode la, perchè nn so se hai capito che a nessuno gli rode e gliene frega un'emerita sega dei vecchietti da circolo arci di cui è composto il tuo caro e amato milan...

Poi per rispondere a una cosa che hai detto prima riguardo giliardino: cioè ma hai visto il calcio italiano quest'anno oppure Tonio Cartonio che si buca??!!... Gilardino ha fatto un ottimo campionato con la Fiorentina quest'anno e semmai sarà a te che ti rode perchè quando era da voi ha fatto schifo...

Ora ritorniamo all'argomento del topic principale che riguarda lo sfumato acquisto di Dzeko e del "Piano B" che Galliani vuole mettere in atto...mah...

se non te ne frega un'emerita sega...xk hai risposto nel post?

a me nn rode di nnt anzi da noi gila ha segnato anke gol decisivi e x sbloccare le marcature come contro il manchester e il parma o il torino

gila da noi è stato SOPRAVVALUTATO xciò nn è stato in grado di rendere al meglio xk tti da lui si aspettavano sempre delle partite alla maradona...

ah e cece ti ricordo ke se il milan nn perdeva ad udine e vinceva le ultime due cm ha fatto a quest'ora i campioni di italia eravamo noi e ti ricordo anke ke da ultimi abbiamo fatto 15 risultati buoni consecutivamente salendo anke al primo posto :lol:

ah e per quanto riguarda il piano B galliani lo mette in atto....sta sicuro ke lo mette in atto
SPOILER (click to view)
mourinho con settanta giocatori compra ancora forse x svekkiare un pò i vekki ke ha tu non parli dei vekki dell'imperd?allora ne parlo io: figo oh poverino dimenticavo ora starà nell'ospizio a vita viera anke lui un morto mangia-ingaggi ibra anke lui 30enne anke se è un mostro lo definirei capriccioso comincia a capire ke l'imperd è una squadra di pippe mancini Anonimato Assoluto quest'anno obinna nn si è visto tto il campionato slo contro la roma quaresma ci ha rotto le balle tto l'anno con sta trivela con la quale ha fatto dei feriti allo stadio burdisso un calciaiolo incredibile solo rossi x lui materazzi anke lui nell'anonimato e ce ne sarebbero ancora altri: crespo, cruz ADRIANO ke se nn segna con la mano e se subito dopo non va a drogarsi e a bere in discoteca nn è contento per il gol di mano nn mi rode affatto anzi siete stati piuttosto furbi ma tu prima di esere tifoso dell'imperd ti sei kiesto come sn stati i loro primi anni di storia? il primo scudetto arrivò in una gara contro il pro vercelli il quale aveva kiesto di spostare la gara xk già impegnata in una partita contro la nazionale militare la figc disse ke solo se l'imperd era d'accordo si poteva spostare la data...l'imperd disse di no e così la partita del pro vercelli fu disputata dai bambini di 10 anni....la partita finì 10-3....ed ancora l'imperd nel secondo campionato della sua storia arrivo penultima e quindi dovette fare i play-out ma la sorte volle ke fu sorteggiata una squadra la quale era fallita ormai da mesi così l'imperd vinse le partite play-out a tavolino....e noi ke pensavamo ke l'inter avesse incominciato a rubare solo ora.... pensaci bene prima di tifare per questi cosi nn li definisco neanke uomini.

le frasi sottolineate fanno intendere quanto tu ne capisca di calcio....non parlo con gente come te che non ci capisce un cazzo di sport e tira fuori argomenti inutili come il nome di gamberini

RIPIGLIATI CICCIO

inoltre sei un lurido provocatore..comportamento assunto dai bambini come te


CRESCI!!! BEVI I NESQUIK!!
 
Top
22 replies since 29/6/2009, 09:29   143 views
  Share