Posts written by Kunne

view post Posted: 21/3/2009, 16:02     Cavani Eurogoal - Sport
CITAZIONE (.ƒull @ 20/3/2009, 15:39)
(FILE:https://www.youtube.com/v/9yQR417U7Ig&hl=it&fs=1)

All'esordio in serie A Cavani sigla un gol che ricorda quello di Van Basten. E in porta c'era un certo Frey


Io mi ricordo che in porta c'era un certo... Amelia
view post Posted: 21/3/2009, 15:32     21 Marzo 2009 - Bar
Io ho un dolore alle gambe per la Maratona:
Bici (5 KM) - Calcio (2 ore a giocare) - Bici (5 KM per tornare) - Nuoto (25m x 20 vasche).
Chi ha fatto dippiù mi illumini
view post Posted: 21/3/2009, 14:52     [Pokèmon Platino] Modifiche alle palestre - Pokémon
CITAZIONE (cecevswade @ 21/3/2009, 13:16)
oh mio dio stupende ste palestre...cioè ma è troppo fantastico sto gioco...

L'unica "pecca" è che ancora deve uscire in Italia, ma probabilmente nemmeno uscirà qui da noi.
view post Posted: 21/3/2009, 14:30     We - Welcome
Benvenuto al Console Utopia.
view post Posted: 17/3/2009, 18:50     Verso un'estate calda con Villa e Ronaldo - Sport
Real Madrid e Barcellona hanno deciso le loro priorità in vista della prossima finestra di mercato estiva. Le Merengues ritenteranno l'assalto al Pallone d'Oro, mentre i Catalani hanno scelto "El Guaje" scartando le ipotesi che portavano a Benzema e Torres

Due nomi che nel recente passato sono stati accostati anche all'Inter, quelli di Villa e Ronaldo, sembrano ormai gli obiettivi numero uno delle grandi di Spagna, Barcellona e Real Madrid.

'El Guaje' David Villa si è scoperto personalmente, dichiarando di essere incantato dal gioco dei catalani di Guardiola. "Mi piace veramente il loro stile - ha detto in un'intervista a 'Don Balon' - perché combinano tecnica, forza fisica ed efficacia. Contro il Lione hanno giocato una prima mezz'ora di incredibile spettacolarità, qualcosa che non si è più abituati a vedere nel calcio moderno: solo il Barcellona e poche altre squadre sono capaci di farlo".

L'attaccante del Valencia, secondo nella classifica dei 'Pichichi' con 19 gol in 23 partite, ha aggiunto poi che "per un attaccante è meraviglioso giocare con due centrocampisti come Xavi e Iniesta alle spalle". Insomma, piacerebbe anche a lui, e non solo in nazionale...

Villa non lascerà il Mestalla per meno di 30 milioni di euro, una cifra importante che il Barça sembra voler sganciare, recuperando gran parte del credito dalla cessione di Samuel Eto'o, la cui influenza nello spogliatoio blaugrana non è mai stata apprezzata da Guardiola. Sulle tracce del camerunese ovviamente c'è il Milan.

Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, invece, la musica è sempre la stessa: a Manchester si parla del rinnovo contrattuale con lo United, a Madrid si citano già la cifre del suo prossimo accordo con il Real. L'ex presidente delle Merengues Ramon Calderon ha dichiarato al quotidiano sportivo 'As' che "uno dei migliori giocatori del mondo arriverà a fine stagione; l'estate scorsa non era il momento adatto, ma il Real Madrid è un club che attrae i grandi giocatori perché può dar loro il denaro che vogliono".

Il riferimento all'asso lusitano è chiaro, così come l'allusione a un'operazione di mercato da record. L'atteso ritorno di Florentino Perez al timone della 'Casa Blanca' dovrebbe invertire l'orologio del tempo per riscoprire il Real dei 'Galacticos', ma fino alle elezioni per la presidenza madridista queste sono solamente intenzioni e parole.

Chiudiamo quindi con i riflessi italiani di tutti questi intrecci: di Eto'o al Milan si è già scritto tanto, mentre l'eventuale passaggio di Ronaldo al Real potrebbe liberare Van Der Vaart, autore di una stagione veramente deludente. Il trequartista olandese è sempre stato uno dei favoriti di Alessio Secco, ma ora anche l'Inter sta cercando di dare un pizzico di fantasia in più al suo centrocampo.
view post Posted: 17/3/2009, 18:48     JEAN TODT lascia ogni incarico in FERRARI! - Sport
La Casa di Maranello ha comunicato che Jean Todt non sarà più amministratore delegato della Ferrari


La Ferrari perde una delle proprie colonne portanti: Jean Todt non è più amministratore delegato della casa di Maranello. Lo ha reso noto la società attraverso una nota ufficiale: "Il Consiglio di Amministrazione ha rinnovato l'incarico a Luca di Montezemolo quale Presidente di Ferrari S.p.A. e a Piero Ferrari quale vice presidente. Il Consiglio, preso atto della volontà di Jean Todt di non ricoprire più il suo attuale incarico, ha quindi nominato quale Amministratore Delegato Amedeo Felisa, fino ad oggi Direttore Generale della Casa di Maranello".

Un meritato riposo quello al quale Todt aspira dopo tanti anni di battaglie e successi nei quali la Scuderia Ferrari ha vinto 6 titoli mondiali piloti, 7 titoli mondiali costruttori e 98 GP in F1. Entrato in Ferrari nel 1993 in qualità di Direttore della Gestione Sportiva, Todt ha assunto, nel 2004, la carica di Direttore Generale di Ferrari, e, nel 2006, quella di Amministratore Delegato.

Non è mancato l'intervento del Presidente Luca di Montezemolo che ha sottolineato il grande contributo dato da Jean Todt alla Ferrari. Montezemolo ha ricordato come l'apporto di Todt abbia contribuito in modo significativo a fare della Ferrari un'azienda unica, un modello da tutti i punti di vista: "Voglio ringraziare Jean per l'impegno, la passione e la competenza che sono stati un esempio per tutti i suoi collaboratori. Raggiunti entrambi gli obiettivi che avevamo concordato quando divenne AD, contribuire alla gestione della crescita dell'azienda fino alla scadenza del mio mandato in Confindustria e nominare il nuovo Direttore della Gestione Sportiva, com'è nel suo costume di uomo determinato e di parola, ha deciso di dedicare un po' più di tempo per sè e per gli altri suoi interessi.
view post Posted: 17/3/2009, 18:44     17 marzo 2009 - Bar
Mi dispiace per il tuo amico, queste cose non dovrebbero capitare a ragazzi della nostra età.


Comunque se fossi stato là a giocare con voi probabilmente vi avrebbero cacciato a giocare nel campetto della parrocchia
view post Posted: 17/3/2009, 16:13     Confermato Secret Agent Clank [PS2] - Other Games
Sony ha confermato oggi che Secret Agent Clank arriverà su Playstation 2 il 26 Maggio.
La conversione sarà fatta da Sanzaru Games e non sono previste aggiunte rispetto alla versione portatile.
499 replies since 15/12/2007