17 ottobre 2008, Venerdì! OMG!!

« Older   Newer »
  Share  
CristianB.
view post Posted on 17/10/2008, 20:48     +1   -1




io non capisco questa frase.
CITAZIONE
il nostro dissenso per una riforma che potrebbe compromettere il nostro futuro

dato ceh la legge riguarda solo le elementari , sei delle elementari?
 
Top
Bankai Hollow Ichigo
view post Posted on 17/10/2008, 20:51     +1   -1




Emh... No...
La legge implica tagli ai fondi, privatizzazione della maggior parte della università con conseguente aumento spropositato delle rette, e inoltre dice che per ogni 5 professori ne subentrerà 1 solo...
 
Top
cecevswade
view post Posted on 17/10/2008, 20:56     +1   -1




ecco bravo bankai...crsitian leggiti la legge...cmq inter nn servirà a nulla protestare ma noi ne abbiamo il diritto e se tutta italia,come sta succedendo,occupa le scuola c'è possibilità che succeda qualcosa anche perchè se ne parla tutti i gg al telegiornale...

SPOILER (click to view)
NN DOBBIAMO RITORNARE INDIETRO NEL TEMPO DOVE SOLO I RICCHI SI POSSONO PERMETTEE DI STUDIARE!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:13     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


ma se alla maggior parte non gliene importa niente della scuola (ieri mattina alle 7 ero davanti la scuola di my sorella e sentivo tutti dire: evvaiiiiii non si fa lezione!!) questa cosa delle occupazioni è totalmente inutile... l'ha detto persino bankai prima: "evvai domani non si fa niente a scuola".. se uno dice così di certo non lo fa per un valido motivo... io la vedo così
 
Web  Top
Bankai Hollow Ichigo
view post Posted on 17/10/2008, 21:17     +1   -1




Io vorrei solo far notare il bellissimo cartello attaccato sul cancello dell'I.T.I.S. Tullio Buzzi [almeno nessuno chiede cosa è "il Buzzi"]:
CITAZIONE
Toc-toc?
Occupaho.



CITAZIONE (Inter_100 @ 17/10/2008, 22:13)
ma se alla maggior parte non gliene importa niente della scuola (ieri mattina alle 7 ero davanti la scuola di my sorella e sentivo tutti dire: evvaiiiiii non si fa lezione!!) questa cosa delle occupazioni è totalmente inutile... l'ha detto persino bankai prima: "evvai domani non si fa niente a scuola".. se uno dice così di certo non lo fa per un valido motivo... io la vedo così

T_T
Perchè non capisci quando scherzo, Inter?
L'ho detto solo per denotare il fatto che non si faccia lezione.
Io so per cosa protesto, altrimenti me ne starei a casa a dormire, fidati.
 
Top
cecevswade
view post Posted on 17/10/2008, 21:19     +1   -1




si hai ragione però c'è molta gente che occupa e magari facendo questo tipo di manifestazioni potrebbe cambiare qualcosa;anche se nn tutti lo fanno per un valido motivo almeno dobbiamo far vedere all'italia chi siamo e cosa vogliamo...se poi nn cambierà nulla(cosa molto probabile) nn sarò contento,ma almeno posso dire,anzi possiamo che abbiamo provato e far qualcosa...
 
Top
Bankai Hollow Ichigo
view post Posted on 17/10/2008, 21:27     +1   -1




Vi vorrei solo far presente che io salto un tema e un compito di inglese, e che oggi la prof di latino è andata avanti a spiegare con un solo alunno in classe... Eppure non ho la più infima idea di restare in classe e studiare.
Piuttosto prendo tutti 4 e ripeto l'anno,se questo mi garantisce,dopo aver passato tutti gli anni,un futuro.

[Eccheccazzo, se no si fa per ridere]
 
Top
.:Neji Hiuga:.
view post Posted on 17/10/2008, 21:27     +1   -1




saremmo rimasti all' età della pietra se qualche povero S*****o non si fosse messo a dire la sua...
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:29     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (.:Neji Hiuga:. @ 17/10/2008, 22:27)
saremmo rimasti all' età della pietra se qualche povero S*****o non si fosse messo a dire la sua...

a chi ti riferisci? a chi ha creato la scuola?
 
Web  Top
.:Neji Hiuga:.
view post Posted on 17/10/2008, 21:31     +1   -1




mi riferisco a tanta gente... tutte le rivoluzione che ci sono state nella storia dell' umanità ci sono state perchè a qualcuno non andava bene il sistema (senza voler paragonare un occupazione alla rivoluzione francese, ovvio)
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:35     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


quello che voglio dire io è che fino a che il potere sarà dalla parte di chi non importa niente delle persone e sostenuto da altri (persino napolitano è dalla parte della gelmini), la gente può fare tutte le manifestazioni che vuole, ma sarà tempo sprecato...
secondo me è così..
 
Web  Top
Bankai Hollow Ichigo
view post Posted on 17/10/2008, 21:39     +1   -1




Voglio vedere se è tempo sprecato con l'istruzione ferma...
 
Top
.:Neji Hiuga:.
view post Posted on 17/10/2008, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Inter_100 @ 17/10/2008, 22:35)
quello che voglio dire io è che fino a che il potere sarà dalla parte di chi non importa niente delle persone e sostenuto da altri (persino napolitano è dalla parte della gelmini), la gente può fare tutte le manifestazioni che vuole, ma sarà tempo sprecato...
secondo me è così..

se non proviamo non lo possiamo sapere... anche la nostra professoressa di matematica la pensa così... quella di latino no invece XD lei non spreca tempo, spiga con una persona in classe
 
Top
luc@92
view post Posted on 17/10/2008, 22:56     +1   -1




buona notte a tt...

chiudo
 
Top
28 replies since 16/10/2008, 23:10   126 views
  Share