19 novembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
darinho93
view post Posted on 19/11/2008, 22:19     +1   -1




la stazione dei treni come la chiami te è anche la stazione delle LAM che sono i nostri autobus...tutte le lam portano alla stazione
 
Top
J.Cesar
view post Posted on 19/11/2008, 22:22     +1   -1




e che ne so fra LAM e lamer ci sto xdendo la testa , io so solo che mi metto una collana di peperoncini calabresi , una maglietta hawaiana , le ciabatte e una valigia marrone piena di sopressata se mi fa fame e ci siamo capiti
 
Top
Bankai Hollow Ichigo
view post Posted on 19/11/2008, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (J.Cesar @ 19/11/2008, 22:17)
nn lo so dovrei arrivare nel primo pomeriggio comunque , sarebbe splendido immaginate : cesar , calabrese mezzo spagnolo peperoncino-dipendente , dari . tifoso della fiorentina , bankai con un manga in mano xkè senza gli manca la linfa vitale , cece che discute con me se tsgliare o meno la testa a Mourinho e cippo col suo bel game Boy che allena i pkmn ; v'immaginate qsta scena ??

Stazione dei treni=Stazione dei pullman, in ogni caso XD
Guarda,se si decide di incontrarci ti giuro che vengo veramente con un manga...uno random,il primo che mi capita per le mani,però ne porto uno XD
[cippuli è capace di portarsi dietro la wii con un televisorino,eh]

CITAZIONE (darinho93 @ 19/11/2008, 22:19)
la stazione dei treni come la chiami te è anche la stazione delle LAM che sono i nostri autobus...tutte le lam portano alla stazione

...a Roma

CITAZIONE (J.Cesar @ 19/11/2008, 22:22)
e che ne so fra LAM e lamer ci sto xdendo la testa , io so solo che mi metto una collana di peperoncini calabresi , una maglietta hawaiana , le ciabatte e una valigia marrone piena di sopressata se mi fa fame e ci siamo capiti

LAM=linea alta mobilità
Praticamente gli autobus di prato vanno dove cazzo gli pare,in contromano,sensi unici e divieti vari gli fanno 'n baffo
 
Top
J.Cesar
view post Posted on 19/11/2008, 22:27     +1   -1




sarà spettacolare , a proposito portate una forma di pane piccola..... 5 o 6 chili che il ripieno ce l'ho io nella valigia ci facciamo bel panino tt insieme che ne dite ?? ( se nn siete abituati al piccante ritiratevi da ora e qnd diko piccante intendo PICCANTE )
 
Top
darinho93
view post Posted on 19/11/2008, 22:28     +1   -1




cippuli si porta il suo porta-dischi dei giochi dello Wii con tutti i peggio giochi scaricati illegalmente...EVVIVA LA PIRATERIA vero cippuli???
 
Top
Bankai Hollow Ichigo
view post Posted on 19/11/2008, 22:29     +1   -1




No,via,dopo tutto sto discorsone devo incontrarti °_°
Quando hai detto che ci vieni?XD

CITAZIONE (darinho93 @ 19/11/2008, 22:28)
cippuli si porta il suo porta-dischi dei giochi dello Wii con tutti i peggio giochi scaricati illegalmente...EVVIVA LA PIRATERIA vero cippuli???

Porca bastarda,ha un arsenale in quel portaciddì °_°
Lo portò a casa mia,ci rimasi male °_°
 
Top
J.Cesar
view post Posted on 19/11/2008, 22:32     +1   -1




va là ?? ne ha davvero così tanti ?? alla miseria.... cmq ok vediamo se sto viaggio nn va a p*******e xkè è organizzato in 4 giorni e a cacchio di cane x di + ma se vengo giuro mi trovate vestito come sopra ( collana di peperoncini , maglietta hawaiana e bermuda e ciabatte infradito e una valigia marrone piena di n'duja sopressata ecc ecc <)
 
Top
Bankai Hollow Ichigo
view post Posted on 19/11/2008, 22:35     +1   -1




tu comunque quando sai se non va a puttane faccelo sapere,che ci organizziamo XD o sbaglio?XD
 
Top
J.Cesar
view post Posted on 19/11/2008, 22:37     +1   -1




ok , credi di essere pronto x un panino di 1 chilo con il peperoncino calabrese e la n'duja di dentro ?? ( rifletti prima di rispondere , ci sono in gioko le tue corde vocali x il peperoncino )
 
Top
Bankai Hollow Ichigo
view post Posted on 19/11/2008, 22:38     +1   -1




Sinceramente no,XD,ma vedrò che posso fare...
Comunque ora me ne vado...voi discutete pure,poi si continua domani anche XD
 
Top
J.Cesar
view post Posted on 19/11/2008, 22:45     +1   -1




cippu cippu cippul'i i tutti l'annu... l'amuri cu ccu ccu ccu ccu darinho , cippu cippu cippul'i tutti l'annu...

scherzi a parte , Prato preparati , arriva il Calabrese !!
 
Top
25 replies since 19/11/2008, 12:42   72 views
  Share