Come scaricare e inserire i file nella nostra psp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2008, 15:16     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


Ciao raga,allora all'inizio puo sembrare molto difficile scaricare i giochi psp e quindi ho postato una breve guida:




1) i giochi sono divisi in parti diverse,poi ci sono alcuni ke sono piccoli file di una sola parte :)

2) scaricare tutte le parti di un gioco cliccandoci(apparira la schermata di rapidshare o megaupload se non sai come agire vedi qui!!!!!;))

3) a questo punto una volta scaricate tutte le parti bisogna estrarre i file in una cartella(qualsiasi) <_<

4) adesso da tutte questi benedetti archivi(PER ALCUNI BISOGNA INSERIRE UNA PASSWORD KE TROVERETE NELLA DISCUSSIONE APPOSITA)che avete estratto(parti del gioco scelto) vi apparira un solo file di nome CSO o ISO (dipende dal file scaricato) da inserire nella cartella ISO della nostra psp

5) disconnettere l'USB dal pc e FINISH!!!!!!!!! il gioco è fatto. Adesso andate a vedere nella
memory e vi apparira una bella immagine del gioco(a meno che il traferimento dei file non è andato a buon fine : spero di no :wacko: )


AVVISO PER GLI UTENTI CHE NON LO SANNO ;)


[ricordo che per far funzionare i file ISO bisogna disporre di una modifica alla psp,che potete
o farla manualmente partendo dal custom firmware 1.50 fino al 3.71-3.80 ecc... oppure farvela fare da un tecnico della vostra città(o da qualcuno che è esperto in questo campo) . per maggiori informazioni visita QUESTO SITO =D




a questo punto non posso che augurarvi buon divertimento :D


se nn avete capito me lo riferite in questa discussione ^_^


cercheremo di darvi tutto l'aiuto possibile


Edited by Cippuli - 6/2/2012, 20:19
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2008, 15:23     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


vabbè lo sapevo come fare però grazie lo stesso sei un grande zeldaro!!!!!!!!!!! ti voglio beneeeee!!! XD XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2008, 15:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


eih!!! eih!!! andiamo piano xdxdxdxdxd
 
Web  Top
darinho93
view post Posted on 12/5/2008, 13:36     +1   -1




wow utile anche perchè tra poco avrò ankio la psp xDxD
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 13:24     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


zeldaro c'è un problema.. la mia psp non ha nessuna cartella ISO.. ho provato a crearla io e a metterci un gioco.. ma quando vado su memory stick mi dice "nessun gioco esistente".. che devo fare?
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2008, 18:03     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


quando farete la modifica e collegherete la psp al pc, se non trovate subito una cartella nominata ISO dovete fare la formattazione della PSP.. per andare all'opzione dovete andare su Sistema e poi Formatta Memory Stick.. dopo che avrete fatto la formattazione comparirà la cartella ISO in cui dovrete mettere i giochi.. tutto qua.. ah un'ultima cosa.. la formattazione cancellerà tutti i dati quindi vi consiglio di spostare quello che vi interessa sul pc prima di fare la formattazione..
 
Web  Top
5 replies since 10/5/2008, 15:16   1861 views
  Share