Modificare/Debrickare la PSP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2008, 00:33     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


Innanzitutto se volete fare il downgrade o debrickare una psp spero che a tutti voi sia chiaro il fatto che dovete usare un'altra psp per questo procedimento.
Scaricate e scompattate in una cartella qualsiasi questo pacchetto ed eseguite il file disinster.exe

Una volta aperto il programma scegliete se debrickare (o modificare ovvio) la psp e installare il cf 3.80 m33-5 (consigliato) o debrickare (o modificare) la psp e downgradarla al 1.50 (solo per psp fat).
Noi adesso modificheremo una psp fat e installeremo il cf 3.80 m33-5 grazie a un amico che gentilmente ci presterà la sua psp che abbia già il Custom Firmware.

1) Caricate il file "150.pbp" cliccando "load 1.50" e selezionandolo (è nell'archivio)
2) Caricate il file "340.pbp" cliccando "load 3.40" e selezionandolo (è nell'archivio)
3) Caricate il file "380.pbp" cliccando "load 3.80" e selezionandolo (è nell'archivio)

!!!Collegate la vostra psp, andate su risorse del computer e fate un beckup ovvero copiate tutti i file che nn volete eliminare sul pc, perchè ora cancelleremo tutto quello che c'è dentro la psp!!!

Ora su "Select your psp's drive" mettete la lettere a cui corrisponde la vostra psp (sul vostro pc la potete vedere su risorse "del computer" di fianco al nome della psp)
Fatto questo andate sullo "Stage 1" e cliccate su "copy the files"...attendete qualche secondo...quando avrà finito scollegate la psp, andate sui giochi e fate partire dalla Memory "Pandora Installer for 3.xx" una volta apparso il menù del pandora premete conteporaneamente "R" e "X"...e qui si cancelleranno tutti i dati della vostra memory.
Ora riattivate la connessione usb e dal computer passate allo "Stage 2" e cliccate su "copy the files" aspettate che finisca di copiare i file e seguite quello che il programma vi dice nella finestrella popup che nn dovete chiudere assolutamente...

Finito il tutto togliete la batteria e la memory stick modificate e le mettete (prima memory e poi batteria) nella psp da modificare o debrickare... Se tutto è andato bene tutti i 3 led della psp si accenderanno e voi sul menù che presto vi comparirà scegliete cosa fare... Finito

By FMAM
 
Web  Top
0 replies since 24/6/2008, 00:33   183 views
  Share