Mosse di Nami

« Older   Newer »
  Share  
luc@92
view post Posted on 14/8/2008, 11:21     +1   -1




Tecniche di Combattimento di Nami


Clima Sansetsukon : i bastoni che provocano i fenomeni atmosferici sono un’arma miracolosa, che Nami ha imparato a maneggiare proprio grazie alla sua conoscenza della meteorologia.

Fine Tempo : dal centro dei bastoni disposti a triangolo escono due colombe, che danno un senso di serenità allo spettatore.

Rain Tempo : degli allegri zampilli d’acqua fuoriescono dai fori dei tre bastoni.

Cloudy Tempo : dall’estremità esce un mazzo di fiori! Se ben eseguito, può ridare serenità ad un viso grigio!

Thunder Tempo : per colpire il nemico con un guantone da Boxe, possibilmente sul volto!

Heat Ball : agitando e soffiando su ogni bastone, si producono delle bolle di aria calda, fredda, oppure elettrostatica, che investono l’avversario.

Cool Ball : modificando la densità dell’aria, si crea una differenza di temperature che produce rifrazioni della luce simili in tutto e per tutto a dei veri miraggi!

Thunder Ball : la preparazione del colpo micidiale di Nami è simile ad un gioco di prestigio che non farebbe male nemmeno ad una mosca.

Thunder Ball Tempo : questa tecnica, non riportata sulle istruzioni e inventata da Nami stessa, può definirsi elettrizzante. Le bolle di aria calda si scontrano con quelle di aria fredda, dando origine a delle nuvole. Il bastone produce infine l’ennesima bolla, che, a contatto con le nuvole, da origine ad una scarica elettrica che incenerisce l’avversario.

Cyclone Tempo : per effettuare questa tecnica i bastoni vanno sistemati a croce e bisogna poi premere il pulsante. L’effetto è simile a quello di un boomerang, dunque è consigliabile usarlo all’aria aperta. E’ un vero e proprio vortice d’aria, generato dalle bolle d’aria calda e fredda.

Tornado Tempo : i bastoni vanno posizionati a T. L’effetto esplosivo è capace di mettere KO chiunque. Soluzione estrema, da usare una sola volta come colpo di grazia. Carico di potenza, sfrutta il vortice creato dalla rotazione degli uccelli usciti dai bastoni. I due piccoli volatili, scagliati contro l’avversario, lo bloccano, e la rotazione vertiginosa getta il malcapitato in un vero e proprio tornado. Non c’è scampo per chi vi resta imbrigliato!

 
Top
[TN] anbu
view post Posted on 30/9/2008, 19:21     +1   -1




wow, un bel ripasso delle mosse di nami!
 
Top
luc@92
view post Posted on 1/10/2008, 20:24     +1   -1




è già...nami sembra debole ma grazie alla sua arma e alla sua grande astuzia è riuscita a sconfeggire persino califa guadagnandosi una taglia di 16 milioni di berry!!!non male...poi è anche carina!
 
Top
2 replies since 14/8/2008, 11:21   587 views
  Share