Catturare Feebas e farlo Evolvere

« Older   Newer »
  Share  
¬T o t t i!
view post Posted on 28/8/2008, 14:08     +1   -1




Per pescare Feebas in Rubino, Zaffiro e Smeraldo, andate nel Percorso 119. Partite dall'alto. Usate Qualsiasi amo per pescare , Se dopo 10 tentativi trovate solo Carvanha, spostatevi piů in basso. Ripetete il procedimento. Prima o poi troverete la zona adatta. Quando finalmente la troverete, catturate diversi Feebas per precauzione: alcuni caratteri non amano le bacche blu o simili, indispensabili per l'evoluzione !! :)

Per farlo Evolvere in Milotic :


* fargli arrivare al massimo il livello Bellezza

* pui farlo salire di un livello con una caramellla rara se avete fretta ...



Cose da non fare assolutamente :


* dare bacche blu a un Feebas che non le gradisce

* dare a Feebas solo Baccastagne: potrebbero non bastare per massimizzare il livello della Bellezza

* dare bacche che non aumentano il settore blu -->ovvio, no?...

* dare bacche inferiori al livello 23: potrebbero non bastare.
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 14:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


io al mio feebas, nn ho fatto arrivare la bellezza al massimo, nn dovete per forza farla arrvare al massimo, basta che aumentate un pochino la bellezza l'allenate e il gioco č fatto, cmq anche baccalga č buona per fargli aumentare la bellezza
 
Web  Top
¬T o t t i!
view post Posted on 28/8/2008, 14:21     +1   -1




sisi,ma la bellezza č necessaria,io ci sn riuscito solo facendola arrivare al massimo...
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 14:22     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


c'č il valore della bellezza che deve raggiungere.. non al massimo ma a quel valore per evolversi ci deve arrivare.. ovvero 170 di bellezza se non sbaglio
 
Web  Top
3 replies since 28/8/2008, 14:08   320 views
  Share