[One Piece] Brook, Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
luc@92
view post Posted on 10/9/2008, 23:20     +1   -1




ATTENZIONE,CONTIENE SPOILER
image
Chi è Brook, questo strano scheletro con i capelli afro e le sue maniere da gentiluomo?
In passato è stato il leader di un'elite di guardie di un reame sconosciuto, per poi essere attrato dalla bandiera pirata.
Decide di entrare nella ciurma di Calico Yooki, ed assumerà il ruolo di musicista e, oltre al talento musicale che gli permette di suonare qualsiasi canzone, in particolare la preferita del capitano, "Il Sake di Binks", anche un talento straordinario come schermista.
Inoltre può contare sul potere di un Frutto del Diavolo particolarissimo, il Frutto Yomi Yomi, che permette dopo la morte di rivivere una seconda vita.
La vita di Brook come pirata inizia alla grande, tutta la ciurma di Yooki è come una grande famiglia, e ben presto a tenergli compagnia si unisce un nuovo membro, un cuccioli di balena che risponde al nome di Lovoon.
Lovoon si affeziona moltissimo a Brook, ma il destino di ogni pirata e di tentare l'avventura nella Rotta Maggiore, ma per un cucciolo è un viaggio impossibile.
Brook allora stringe una promessa con Lovoon, che sarebbero tornati da lei entro un paio d'anni, siglando un patto da veri e propri compagni!
image
Ma presto Yooki, Brook e tutti gli uomini capiscono perché la Rotta Maggiore viene più comunemente chiamato come "Il Cimitero dei Pirati". Le cose partono bene, con tanto di taglia al capitano Yooki, ma il triste destino si agira dietro l'angolo. Infatti Yooki e molti uomini della ciurma si ammalano, e sono costretti a tentare un tentativo di fuga disperato attraverso la Calm Belt. Yooki allora decide di lasciare il ruolo di capitano a Brook.
Brook con il nuovo ruolo riesce ad ottenere una taglia di ben 33 milioni di Berry, ma pure l'avventura sua e dei pochi uomini rimasti è destinata a terminare tragicamente.
In un duello con un' altra ciurma, i loro rivali avevano avvelenato le spade, causando la morte prossima di Brook e i suoi. Ma i loro unici rimpianti sono per non riuscire a mantenere la promessa nei confronti di Lovoon, l'unico che ora può mantenerla è Brook, grazie al suo frutto. Con le ultime fiamme di vita Brook e i suoi registrano su un Tone Dial "Il Sake di Binks", per far sapere a Lovoon che i loro ultimi attimi sono passati in allegria.
L'ultimo a spegnersi è Brook, che ormai non riesce più a mantenere le proprie lacrime.
image
L'anima di Brook tornando dall'aldila si perde, e riesce a ritrovare il suo corpo dopo un solo anno...di cui ormai restano solo le ossa e l'afro.
Per molti anni Brook sperimenta la totale solitudine, fino a cadere trappola di Thriller Bark, perdendo l'ombra a opera di uno dei membri della Flotta dei Sette: Gekko Moria. Le conseguenze sono che non si può mostrare alla luce del sole, infatti se solo un raggio lo tocca scompare.
Ma Brook non ci sta, e scoprendo il trucco per liberare l'ombra dal corpo zombie, getta il panico in Thriller Bark, ma una volta che trova il possessore della sua ombra, Ryuma il Samurai, nulla può e viene sconfitto.
image
Vive in solitudine, fino all'incontro con Rufy, e combattendo insieme contro Moria e il suo esercito zombie, e grazie a lui che scoprono come sconfiggerli ed è essenziale il suo aiuto contro il generale zombie Tararan.
image
Venuto a sapere che Lovoon lo sta ancora aspettando, riprendo in mano la sua promessa e il suo obiettivo: tornare da Lovoon dopo aver viaggiato per tutta la Rotta Maggiore, e quale miglior modo se non con i pirati di Cappello di Paglia?
Ora Brook è l'ottavo compagno di Rufy!
image
 
Top
.:Neji Hiuga:.
view post Posted on 11/9/2008, 08:50     +1   -1




CHE MITO!
 
Top
luc@92
view post Posted on 11/9/2008, 12:15     +1   -1




a me nn piaceva tantissimo xchè c'è già uno spadacciono nella ciurma e anche mooolto + forte...però brook è uno schermista,è un pò diverso^^
 
Top
2 replies since 10/9/2008, 23:20   324 views
  Share