Unreal Tournament 3, Server gratuito di Unreal Tournament 3

« Older   Newer »
  Share  
luc@92
view post Posted on 15/9/2008, 13:04     +1   -1




Forum: http://forum.games-universe.net/index.php?showforum=205

Se in single-player il titolo è quasi unicamente utile per apprendere le basi del gameplay, è nella parte multiplayer che Unreal Tournament 3 è in grado
di esprimere tutto il proprio potenziale. Dopo aver scelto e personalizzato un alter ego virtuale che soddisfi i nostri gusti, fra vari tipi di umani, robot e rettili, potremo gettarci nella mischia virtuale e partecipare a partite contenenti fino a sedici giocatori, filtrando i server disponibili in base alla modalità che preferiamo, o creandone uno per poi attendere l’entrata di amici ed avversari. Le modalità disponibili in questo capitolo vedono le classiche Deathmatch, Team Deathmatch e Capture the Flag, per le quali ogni spiegazione è pressoché superflua, accompagnate da Duel, Vehicle CTF e Warfare. La prima di queste permette di affrontare un duello contro un solo avversario, ed il vincitore dello scontro passerà ad affrontare il prossimo spettatore della partita. Vehicle CTF mantiene le stesse regole del Capture the Flag, ma pone i giocatori in mappe decisamente più grandi del normale, nelle quali sono presenti numerosi veicoli da pilotare per tentare di raggiungere la bandiera avversaria; in questo modo è possibile coprire distanze maggiori in minor tempo, e si ha a disposizione una potenza di fuoco decisamente maggiore da scatenare contro i propri nemici:
la combinazione fra i due fattori aggiunge una nuova dimensione al gameplay di questa modalità. Warfare è invece la new entry, e sostituisce la
modalità Onslaught del precedente capitolo di Unreal Tournament: in questa modalità, l’obiettivo di ogni squadra sarà distruggere il Reattore presente nella base nemica, ma per renderlo vulnerabile sarà necessario conquistare e collegare fra loro diversi punti strategici posizionati nella mappa, detti Nodi, utilizzando la Link Gun. La conquista di ogni nodo non solo segnerà un passo in più verso il Reattore nemico, ma fornirà anche un nuovo punto di respawn per gli alleati, ed eventualmente veicoli aggiuntivi per la squadra. Warfare rappresenta l’aspetto più “ragionato” del titolo, ed è in grado di regalare numerose ore di divertimento, grazie alla necessità di organizzare la propria squadra, non indispensabile nelle altre modalità, unita comunque alla frenesia dell’azione che contraddistingue il titolo. La vittoria in questa modalità non è mai scontata, e le partite sono mediamente più lunghe di un normale Deathmatch.

Di norma, le partite multiplayer si svolgono in assenza di “lag” anche contro i giocatori d’oltreoceano, a patto di scegliere i server caratterizzati da un ping basso (informazione visibile a fianco di ogni server nella schermata di selezione.) uno di questi è il server di GU,anche qui siamo ben posizionati,grazie ad una linea superlativa che ci consente un ping tra i più bassi.
 
Top
0 replies since 15/9/2008, 13:04   110 views
  Share