UO: Tears Of Memory, Server gratuito di Ultima Online: Kingdom Reborn

« Older   Newer »
  Share  
luc@92
view post Posted on 15/9/2008, 15:50     +1   -1




Forum: http://forum.games-universe.net/index.php?showforum=275

Tears of Memory e uno shard di Ultima Online, basato su emulatore RunUO che si ripropone di dare un senso alle lunghe ore passate di fronte a questo gioco.
Innanzitutto questa presentazione non sara la solita sensazionalistica presentazione dove viene offerta la luna sperandi di trovare un utente stupido che ci crede. Io vi diro le idee che caratterizzano lo shard, voi avrete la possibilita di provare con mano se quel che vi ho detto e reale o se solo frutto di una mente contorta.

Tears Of Memory, nato dalle ceneri di uno staff che qualche anno fa ha sfondato nel panorama italiano di UO con lo shard Lotta Eterna (60+ player online), puo darvi una esperienza di gioco notevolmente diversa da quella a cui siete abituati.
Innanzitutto il sistema verra ricalibrato per valorizzare il gioco di gruppo. Un party formato da poche persone difficilmente potra ambire a superare i dungeon, che verranno completamente rivalorizzati.
Uscire indenne da un dungeon vorra dire aver messo a dura prova le proprie virtuosita tecniche e la propria bravura ed immedesimazione nel personaggio.

Il sistema prevedera inoltre una serie di modifiche sostanziali alla carriera di Tamer, garantendo ancora una volta l'assoluta necessita del gioco di gruppo.
Anche il tamer piu bravo necessitera di un gruppo per muoversi. I party non saranno piu facoltativi per superare dungeon come Despise.

Le citta verranno pesantemente restilizzate, addobbate e rese molto migliori dal punto di vista grafico. Anche per questo ho uno dei migliori arredatori nel mio staff e sono certo che andra a fare un egregio lavoro nel rimodernare e rimodellare le citta alle nuove necessita dei player.


Verra creato da 0 un nuovo dungeon. Nuovi mostri e nuove avventure in un dungeon sconosciuto potrebbero sicuramente stuzzicare le vostre smanie da giocatori incalliti ormai stufi di correre a occhi chiusi fra i vari corridoi dei soliti e noiosi dungeon. Arkantuar vi attende, ma anche qui, il solitario fara una brutta fine...

Perche Tears Of Memory?
Il perchč e semplice. Stanchi del solito OSI Style, per quanto bilanciato possa essere, abbiamo voglia di poter spaziare in un mondo diverso, nuovo e tutto da riscoprire. Spawns diversificati. Mostri che migrano trovandosi in posti in cui prima MAI sarebbero potuti essere. La possibilita che mentre camminate, dei mostri vi tendano un agguato vi darŕ la giusta adrenalina.

Tears Of Memory, sopratutto perche memori dell'ultima avventura su Ultima Online, passata su Lotta Eterna, parte del vecchio staff ha continuato a pensare a come riportare quel progetto in alto, rivangando nella memoria e suscitando sicuramente qualche bel ricordo. Ed e qui che vogliamo portarvi, nel ricordo di un server che nel suo piccolo e con i suoi scarsi mezzi si e rivelato all'avanguardia, divertente e mai noioso. Con uno staff sempre pronto a risolvere i problemi del gioco, a sistemare qualsiasi problema del player ed assicurarsi che il divertimento sia l'unica cosa presente durante la sua permanenza su ToM.

Ma ora suppongo di avervi gia annoiato con questi discorsi. L'unica cosa che posso dirvi e provate. Provate per vedere se vi ho presi in giro. Provate per vedere se in realta non vi ho semplicemente dato la possibilita di riscoprire la vera essenza dell'esplorazione...

Lo staff di Tears Of Memory

bene,spero che questa nostra nuova avventura porti bene a tutti.
un in bocca al lupo allo staff di Tears Of Memory!
 
Top
0 replies since 15/9/2008, 15:50   33 views
  Share