Voce di Rubber

« Older   Newer »
  Share  
cecevswade
view post Posted on 5/10/2008, 18:36     +1   -1




Ragazzi ma qualcuno di voi sa perchè da un pò hanno cambiato la voce di rubber nel cartone su italia uno???a me piaceva di + quella di prima...
 
Top
luc@92
view post Posted on 5/10/2008, 19:56     +1   -1




il perchè nn lo so,ma ultimamente italia 1 fa di queste vaccate...per esempio hanno cambiato a metà la voce di gon e hanno fatto 3 puntate di lupin cn una voce di lupin bruttissima(che è quella che ha rubber adesso se nn sbaglio...)spero che tornino a quella di prima xchè questa fa proprio schifo...
 
Top
cecevswade
view post Posted on 5/10/2008, 19:59     +1   -1




si lo spero tnt anche io...cn questa voce nn è il solito rubber...
 
Top
luc@92
view post Posted on 5/10/2008, 20:01     +1   -1




ecco la notizia:

Rubber ha una voce italiana tutta nuova.

Vi abbiamo avvisato dell’improvviso arrivederci di Luigi Rosa, con la consapevolezza di darvi una notizia non tanto gradita. A partire dall’episodio 256 il doppiaggio del protagonista di One Piece è stato affidato a Renato Novara.

Renato non è nuovo del mestiere. Ha già doppiato Choji Akimichi nell’anime di Naruto, Luke in Yu-Gi-Oh ecc… Purtroppo il pubblico, a primo impatto, non sembra gradire assolutamente il cambiamento, trovando non adatta questa nuova interpretazione. Chissà se, nel giro di alcune puntante, tutti questi giudizi affrettati cambieranno rotta e si trasformeranno in complimenti…

Intanto diamo un in bocca al lupo a Renato Novara e gli auguriamo di lavorare con la passione di sempre su uno degli anime più amati.









FIRMATE LA PETIZIONE PER RIAVERE LA SUA VECCHIA VOCE!!!!!!!!!!!!!
LINK
 
Top
cecevswade
view post Posted on 5/10/2008, 20:06     +1   -1




ah ora capisco...immaginavo...
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 14:47     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


cmq ora mi sono abituato alla nuova voce di rubber anche se quella di prima era molto ma molto meglio
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2008, 15:12     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


no, io non ho capito.. in che senso "improvviso arrivederci"? è morto Luigi Rosa oppure non lavora più? nel primo caso sarà difficile che la sua voce sarà ancora utilizzata
 
Web  Top
cecevswade
view post Posted on 2/11/2008, 20:35     +1   -1




nn penso che sia morto senno ci sarebbe scritto addio...cmq anche io mi sto abituando alla nuova voce di rubber...
 
Top
luc@92
view post Posted on 3/11/2008, 00:21     +1   -1




nn so che fine abbia fatto...cmq mi sto abituando,piuttosot mi da fastidio quando robin ride cm il gigante saul(garashishi...) anche se devo dire che è l'unica cosa che hanno fatto di uguale all'anime giapponese nelle voci...
 
Top
cecevswade
view post Posted on 3/11/2008, 15:23     +1   -1




derreshishishsisheshishiderre...xdxdxd
 
Top
luc@92
view post Posted on 6/11/2008, 23:54     +1   -1




ho scoperto cos'è successo...una fonte nn del tutto attendibile ha detto che Luigi Rosa è stato di recente operato alle codre vocali,fra l'altro anche la voce di gaara di naruto shippuden sarà diversa visto che lo doppiava lui...
 
Top
10 replies since 5/10/2008, 18:36   153 views
  Share