a quale mmorpg giocate?

« Older   Newer »
  Share  
luc@92
view post Posted on 4/11/2008, 18:06     +1   -1




scrivete a quale mmorpg giocate attualmente...

io gioco a MuOnline2 FinalEvolution...è una versione di MU Online gratuita, high exp(che si sale veloce di livello...) ed è il primo server italiano ad avere la season4 (ultima edizione)

se volete giocarci posso dire che da 4 anni che gioco a mu questo è il miglior server che ho trovato ed è pieno di italiani,inoltre a riaperto da poco perciò potreste diventare i + forti iniziando subito!!!per gli esperti del gioco sappiano che ha tt gli eventi attivi,quest,tutto insomma,e lo staff è disponibilissimo in caso di problemi...per quelli che nn sanno cos'è mu li inivto a provarlo,e se lo vogliono provare sappiano che all'inizio è un pò complicato capire cm funziona,poi però diventa bellissimo,nessun gioco di console a mio parere può reggere il confronto con un gioco così ben curato e con così tante persone simopatiche e disponibili...
se deidete di provarlo mandatemi un mp,così vi aiuterò a diventare forti,sarebbe bello formare una squadra(guild,gilda in italiano) che potrebbe diventare la + forte del gioco e vincere i vari eventi e soprattutto l'evento+bello,la guerra fra guild...

ecco i sito
 
Top
J.Cesar
view post Posted on 4/11/2008, 22:30     +1   -1




a me mi trovate su :

Habbo,Warrock,Travian,NosTale,Metin2 e Magic and the Gathering Online

EDIT : va scaricato come Warrock e Metin2 ?? cmq lì sono proprio J.Cesar e mi farebbe piacere fare qst "Console Utopia Team" su MU
 
Top
luc@92
view post Posted on 7/11/2008, 19:38     +1   -1




si,va scaricato il client...la guild l'ho già fatta e siamo alleati coi + forti del gioco(la mia è la seconda + forte...) che sn miei amici...quindi se vuoi gildarti ti aspetto^^
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 22:55     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


popmundo, monstergame e travian che ho lasciato
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2008, 15:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Special Member
Posts:
26,951
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


www.ikariam.it
È un bel MMORPG sono iscritto da 3 giorni
 
Contacts  Top
*SPARTAN117*
view post Posted on 16/6/2009, 20:48     +1   -1




-.- ikariam nn è mmoprg...
 
Top
luc@92
view post Posted on 17/6/2009, 00:54     +1   -1




ikariam è un browser game,che per altro odio..ad ogni modo va bene ugualmenteXD quest post è tanto per sapere dove possiamo incontrarci^^
 
Top
6 replies since 4/11/2008, 18:06   228 views
  Share