my galery

« Older   Newer »
  Share  
killuassassino
view post Posted on 2/12/2008, 14:56     +1   -1




image


image


image


image


image




questi sono i lavori dei miei primi 2 mesi da grafico...circa 3 mesi fa....non sonobrutti però sono old style...adesso si usano solo c4d e fractal ben lavorati...spero vi piaciano

 
Top
.ƒull
view post Posted on 2/12/2008, 14:57     +1   -1




Non vorrei offenderti, puoi sempre aspirare un posto da mod o puoi seguire il forum, ma ha questo livello non so a cosa saresti utile. Aspetto i commenti di Neji e di Nemesi.
 
Top
killuassassino
view post Posted on 2/12/2008, 15:04     +1   -1




allora non mi sono offeso perkè lo so che questi lavori non sono eccezionali...gli unici al versono sono il primo(che però la firma nn va bene)e quello di bleach gli altri fanno lettralmente schifo...daltronde sono vecchi e ho impaarato molto di più da allora....spero che il logo ti faccia cambiare un po idea di come so graficare...
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 15:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


a me piaciono, però se riesci a migliorare saresti subito grafico..... non ti offendere delle critiche di full, a tutti lo dice, ma non preoccuparti
 
Web  Top
Bankai Hollow Ichigo
view post Posted on 2/12/2008, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (cippuli @ 2/12/2008, 15:04)
a me piaciono, però se riesci a migliorare saresti subito grafico..... non ti offendere delle critiche di full, a tutti lo dice, ma non preoccuparti

^

In ogni caso il 1° e il 4° non mi piacciono, gli altri son carini...
 
Top
killuassassino
view post Posted on 2/12/2008, 15:16     +1   -1




non mi offendo delle critiche degli altri anzi almeno capisco i miei errori....cmq sono igliorato ieri ne ho fatta uno su gaara se vuoi la posto

image

lo spazio bianco dietro i c4d non volevo farlo ma mi sono dimenticato di salvare l xcf
 
Top
.ƒull
view post Posted on 2/12/2008, 16:07     +1   -1




Sono troppo semplici, cioè a livello molto basso. Hai buoni margini di miglioramento, però non sei da "grafico" ecco...
 
Top
killuassassino
view post Posted on 2/12/2008, 16:49     +1   -1




sono semplici eh....bè è 2 mesi che nn toco gimp...una volta che ho un buon tema e so che cosa devo fare spacco tutti con bei lavori....prima avevo un forum di fma...il link era amestris.forumcommunity.net(non è spam anche perchè il forum non c'è più)se per caso qualcuno ci è capitato si è imbattuto sicuramente nella bella grafica del forum....b'è era tutta opera mia...
Comunque nuovo logo per forum:full non dire che è semplice perkè ci ho messo un oretta abbondante
image
con link:
image
 
Top
.ƒull
view post Posted on 2/12/2008, 17:01     +1   -1




Brutto
Senza offesa, ma l'arte è soggettiva.
 
Top
killuassassino
view post Posted on 2/12/2008, 17:05     +1   -1




certo anche io a volte giudico schifosi dei lavori splendidi...
a me sembra che sia venuto bene...forse non ti piacerà la 360 o halo in generale boo
 
Top
.ƒull
view post Posted on 2/12/2008, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (killuassassino @ 2/12/2008, 17:05)
certo anche io a volte giudico schifosi dei lavori splendidi...
a me sembra che sia venuto bene...forse non ti piacerà la 360 o halo in generale boo

No, solo che non mi sembra niente di speciale, quello di ora è di gran lunga meglio
 
Top
killuassassino
view post Posted on 2/12/2008, 17:09     +1   -1




io sto facendo un logo nuovo proprio perchè odio il logo di ora...due personaggi ai lati e uno in mezzo è brutto da vedere.....molto secondo me....poi ognuno ha i suoi gusti...anche quello di ora nn è nulla di speciale..non pensate...
 
Top
.ƒull
view post Posted on 2/12/2008, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (killuassassino @ 2/12/2008, 17:09)
io sto facendo un logo nuovo proprio perchè odio il logo di ora...due personaggi ai lati e uno in mezzo è brutto da vedere.....molto secondo me....poi ognuno ha i suoi gusti...anche quello di ora nn è nulla di speciale..non pensate...

Ognuno ha i suoi gusti, e non voglio più ripetermi. I tuoi lavori non mi piacciono, cioè non sei un grafico... segui tutorial e sicuramente migliorerai
 
Top
StripperCT
view post Posted on 2/12/2008, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (.ƒull @ 2/12/2008, 17:01)
Brutto
Senza offesa, ma l'arte è soggettiva.

.

Per me è spettacolare, comunque....
 
Top
killuassassino
view post Posted on 2/12/2008, 17:35     +1   -1




1 ognuno la pensa come vuole
2 pensi che io nn seguo un forum di grafica???? guardami la firma allora
3 ho trovato chi preferisce il mio logo a quello di adesso
 
Top
24 replies since 2/12/2008, 14:56   125 views
  Share