[Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Level Pack

« Older   Newer »
  Share  
cecevswade
view post Posted on 8/1/2009, 16:30     +1   -1




Titolo: Metal Gear Solid Level Pack
Espansione di: LittleBigPlanet
Prezzo: 4.99€
—————
Trofei Totali: 11
Trofei Nascosti: 0
Trofei Bronzo: 9
Trofei Argento: 2
Trofei Oro: 0
Trofeo Platino: NO
—————

Autore Guida: Alex

TROFEI BRONZO

QuickFire Artiste [Difficoltà: 2.5/5]: La descrizione del trofeo che appare sull’XMB è errata! Per avere il trofeo dovrete sparare almeno 40 colpi in meno di 5 secondi! Sembra una follia, ma non è così impossibile. Vi basterà concentrarvi e premere il tasto R1 il più velocemente possibile. Se non ci riuscite provate a farvi dare una mano da qualche vostro amico.

Rexecutioner [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente portare a termine l’Atto 5, quindi distruggere il Metal Gear Rex. Sarà molto semplice: all’inizio distruggete il portellone da cui escono i missili. In seguito distruggete gli altri punti vitali del Rex facendo attenzione ai proiettili. Le cose poi si complicheranno sensibilmente poiché il pavimento cederà in due parti. Alla fine del combattimento dovrete ripararvi dietro il muretto che verrà automaticamente a crearsi e sparare con il giusto tempismo.

Ace Act 3 and Act 4 [Difficoltà: 2.5/5]: Non sarà troppo faticoso portare a termine l’atto 3 e l’atto 4 senza morire. Il primo dei due è più complicato da affrontare, ma l’unica vera difficoltà sarà il combattimento finale contro il grosso carro armato. Ricordate di ripararvi costantemente dietro i muri per non farvi colpire dai proiettili. L’atto 4 sarà più semplice e richiederà il minimo impegno.

Ace Act 5: The Boss [Difficoltà: 2.5/5]: Anche in questo caso niente di troppo complesso. Una volta che avrete già affrontato più volte il Metal Gear Rex, saprete esattamente come muovervi e dove ripararvi. Basterà un po’ di concentrazione e buoni riflessi.

Paint Splurge [Difficoltà: 1/5]: Per avere questo bronzo dovrete sparare 5000 proiettili con il Paintinator. I colpi non devono essere consecutivi, per cui anche giocando diverse partite riuscirete con gran facilità ad arrivare a tale cifra.

Diamond Hunter [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete sparare ai cinque diamanti nascosti nell’Atto 4. Il primo lo troverete immediatamente, all’inizio del livello sulla vostra destra. Per trovareli vi basterà seguire questo video:



Thrifty Painter [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete innanzitutto porvi come obbiettivo quello di arrivare al boss finale senza sparare con il Paintinator. Gli unici proiettili dovrete usarli per far cadere alcune piattaforme durante lo svolgimento del livello ma, per quanto riguarda i nemici, dovrete semplicemente oltrepassarli sfruttando una caratteristica fondamentale: se vi posizionate esattamente attaccati ai cannoni, essi per alcuni istanti non spareranno. Saltate al momento giusto e sorpassateli. Alla fine del livello sarete quindi liberi di sfruttare tantissimi proiettili contro il carro armato.

Metal Gear Solid® Booty Master [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete collezionare tutti gli adesivi presenti nei vari livelli del Metal Gear Solid Level Pack. Niente di particolarmente difficile considerando che sono in quantità molto inferiore rispetto a quella dei livelli standard di LittleBigPlanet. In ogni caso è sempre utile leggere i Commenti che gli utenti danno ai singoli livelli, perché svelano la posizione di molti adesivi difficili da ottenere.

Paint Sharer [Difficoltà: 0.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente pubblicare un livello contenente il Paintinator. Ovviamente sarà sufficiente anche un livello totalmente vuoto avente all’interno la pistola spara-vernice Paintinator.




TROFEI ARGENTO

Virtual Survivor [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo argento dovrete totalizzare almeno 3750 punti nella VR Survival Challenge, il livello che sbloccherete dopo l’atto 3. Per farlo sarà quasi necessario giocare con un altro utente e, ovviamente, essere in 4 aiuterà tantissimo. Saranno necessari ottimi riflessi e tantissima concentrazione.

Speedy Rexecutioner [Difficoltà: 2/5]: Anche in questo caso sarà utilissimo avere un compagno in partita. Lo scopo sarà quello di distruggere il Metal Gear Rex in meno di 2 minuti e 30 secondi. Giocando in due raddoppierà la frequenza di fuoco, per cui vi libererete del boss finale con molta più tranquillità.
 
Top
0 replies since 8/1/2009, 16:30   271 views
  Share