Raga...consigli?

« Older   Newer »
  Share  
thestry
view post Posted on 7/2/2009, 19:40     +1   -1




Vorrei prendere un nuovo gioco per Wii, ma dopo l'atroce notizia che il gioco giapponese di Okami non sia stato tradotto, non ho più idea di che cosa prendere...Dragon Blade, mi attirava, ma dai filmati mi sembra che l'unica cosa che bisogna fare il quel gioco è combattere...o no?
Emblem Fire, mi sembrava carino, ma ho dei dubbi...
Che mi consigliate? Mi piacciono i giochi di azione-avventura fantasy e qualcosa di istruttivo sugli animali (possiedo già Endless Ocean, The Legend of Spyro L'alba del Drago, Tomb Raider Anniversary e The Legend of Zelda Twilight Princess...)
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 23:32     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


ti consilgio mario galaxy anche se è un platform, è troppo bello.... oltre a questo potrei consigliarti mario kart wii, o sennò anche Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers..... fire emblem te lo sconsiglio troppo palloso
 
Web  Top
luc@92
view post Posted on 8/2/2009, 00:53     +1   -1




quoto cippuli,che conosce tutti i giochi per wii esistenti,è una fonte affidabile^^cmq io ti consiglio mario kart wii,non puoi nn averlo^^
 
Top
thestry
view post Posted on 8/2/2009, 16:12     +1   -1




Devo dire che i giochi di mario non mi entusiasmano :( final fantasy mi piace, ma sinceramente nei negozi dove vado io non l'ho mai visto in vendita...Grazie cmq :)
 
Top
3 replies since 7/2/2009, 19:40   66 views
  Share