Tribal Wars

« Older   Newer »
  Share  
«Berserker»
view post Posted on 17/2/2009, 22:39     +1   -1




Ecco Tribal Wars , un gioco dal meccanismo simile a Travian , ma molto piu coinvolgente !!


In Tribal Wars si è catapultati nel periodo in cui le armi la facevano da padrone , il Medioevo . Tu sei il capo di un piccolo villaggio che dovrai portare alla gloria e al dominio grazie ad una astuta politica , un efficiente sistema economico e soprattutto , di un enorme esercito

Ma le difficoltà sono molte : avversari duri da sconfiggere , difficoltà nel gestire il corretto funzionamento delle fabbriche e soprattutto , le battaglie che diminuiranno il numero del tuo esercito ti attendono e ne uscirai vincitore solo se avrai il coraggio di non arrenderti

Ma tranquillo , non sarai solo : Fonda una tua tribù e combatti al fianco dei tuoi compagni per prendere potere nel tuo Continente e successivamente nel World . Oppure unisciti ad una tribù gia creata, a te la scelta

Tribal Wars è sicuramente un MMORPG molto piu evoluto di Travian : a differenza di quest'ultimo , si basa piu che altro sui combattimenti e sul gestire un villaggio medievale tramite il livello delle costruzioni , cosa che ti fa ancora piu accanire nel gioco. la cosa migliore è la presenza delle tribù , che ti consente di parlare , inviare messaggi e coordinare i tuoi attacchi assieme ad altri player sempre pronti a sostenerti

Tribal Wars utilizza un sistema a tempo reale per le costruzioni , segno della parentela con Travian , che si dimostrerà il vostro peggior nemico , ma se saprete coordinare bene le costruzioni , sarà meno difficile costruire un'inespugnabile fortezza


Ora , dato che quello italiano sta per chiudere , a causa del mancato rinnovamento del contratto , vi consiglio quello inglese , che invece andrà avanti speriamo per molto tempo


Link : www.tribalwars.net


Se mi cercate , mi troverete nel World 19 , mi chiamo RiverPhoenix lì


Buon divertimento !
 
Top
luc@92
view post Posted on 21/3/2009, 00:59     +1   -1




consiglio anche:
http://www.tribalwars.dk/ -->server danese aperto da poco,dato che l'italiano a chiuso(richiede un pò di intuito xchè nn si capisce nnt...)io sn nel world 2,nella tribù italiana +powa del gioco,se volete vi faccio entrare...
http://www.tribalwars.it/ ---> kingsage...nuovo gioco sostituto del defunto tribal italiano...io sn nel mondo uno settore sude est credo(in basso a destra...)molto bella la grafica...
 
Top
1 replies since 17/2/2009, 22:39   718 views
  Share