-Flow Gallery

« Older   Newer »
  Share  
-Flow
view post Posted on 21/2/2009, 20:51     +1   -1




Vi ricordate di me? Sono killuassassino....quelo che si era proposto mod tempo fa....forse cippuli e dr.k si ricordano di me....ful non so.....bè che dire sono molto migliorato in questo periodo...sono diventato novice e ne sono molto contento......ora posto le mie best...






mmm...queste delle ultime sono un pò le migliori anche se ne ho fatte molte altre....ps:la migliore è la prima(che me la rankano anche moderate)
 
Top
.ƒull; bugiardo
view post Posted on 21/2/2009, 22:44     +1   -1




Mmm non ci credo neanche si mi spari che sono tue, le ho viste molto simili in un altra gallery, probabilmente hai rippato qualche livello, comunque sono molto belle

Edited by .ƒull; bugiardo - 21/2/2009, 23:04
 
Top
-Flow
view post Posted on 21/2/2009, 23:12     +1   -1




full nono sono le mie....in questi tempi ho seguito solo forum di grafica pieni di intermediate e moderate.....o avuto molti consigli utili...poi c'è un forum strepitoso di grafica che mi ha aiutato a crescere....poi se ti piaciono ma non credi che sono mie fai una cosa...cercale in altre gallery...non le trovi sono tutte fatte da me......tutte...nessun rip o layer rip..solo un pizzico di impegno....al più presto aggiornerò
 
Top
2 replies since 21/2/2009, 20:51   72 views
  Share