Novità sui DLC di CoD:WaW

« Older   Newer »
  Share  
cecevswade
view post Posted on 12/3/2009, 22:18     +1   -1




image


Il 19 di Marzo Activision rilascerà il nuovo Map Pack per Call of Duty: World at War. Tre delle nuove mappe saranno utilizzate per il multiplayer competitivo, una invece, Verruckt, sarà dedicata alla famigerata Zombie Mode.

Basata su una riedizione della mappa Asylum, Verruckt porta in gioco alcune novità interessanti: anzitutto i quattro giocatori non cominceranno la loro notte di terrore insieme, ma divisi in due coppie con spawn ai lati opposti della mappa. L'obiettivo è quello di riunirsi il prima possibile, così da poter sfruttare al meglio la cooperazione del team; a conti fatti però, la vera meta cui i giocatori devono ambire per sopravvivere il più a lungo possibile è la "Sala del Generatore"; da qui ci sarà sia la possibilità di attivare delle scariche elettriche in determinati punti della mappa per fermare gli zombies sia di rifornirsi tramite curiosi distributori di Perk. Col dovuto esborso di punti i giocatori potranno infatti potenziare il loro personaggio con alcuni upgrade: Premi due Volte, Cura veloce, Fenomeno e Gioco di Prestigio.

La carne al fuoco è parecchia, e sembra avere il potenziale per garantire parecchie ore di divertimento assieme a tre vostri amici; vi ricordiamo infine che il costo del Map Pack si aggirerà sulla classica cifra di 10€.
 
Top
0 replies since 12/3/2009, 22:18   37 views
  Share