Call of Duty e violenza sui cani

« Older   Newer »
  Share  
darinho93
view post Posted on 21/3/2009, 13:40     +1   -1




Breanna Lucci, una studentessa della Massachusetts' Academy of Notre Dame high school, ha aperto una petizione contro Activision, disgustata dal fatto che in Call of Duty: World at War si sia chiamati a sparare contro cani tedeschi. "I genitori devono sapere cosa comprano ai propri figli" - ha detto la ragazza - "E uccidere gli animali non dovrebbe essere una forma di intrattenimento". Il fine ultimo della studentessa sarebbe quello di mostrare il disgusto (suo e dei firmatari della petizione) agli stessi sviluppatori del titolo incriminato. Il solito caso di ottundimento cerebrale, e di incapacitŕ di distinguere la realtŕ da mere opere d'ingegno...
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 13:58     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


mamma mia ma questa l'č proprio partita di cervello....... odio le persone che controbattono per qeuste stupidaggini e poi cod nn č un gioco da bambini ma da 16+ e di conseguenza se i genitori permettono ai propri figli di comprare cod sono affari loro e non di activision
 
Web  Top
darinho93
view post Posted on 21/3/2009, 14:13     +1   -1




ma bruciati breanna lucci
 
Top
Moby.
view post Posted on 21/3/2009, 14:42     +1   -1




la solita fanatica
 
Top
cecevswade
view post Posted on 22/3/2009, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (cippuli-san @ 21/3/2009, 13:58)
mamma mia ma questa l'č proprio partita di cervello....... odio le persone che controbattono per qeuste stupidaggini e poi cod nn č un gioco da bambini ma da 16+ e di conseguenza se i genitori permettono ai propri figli di comprare cod sono affari loro e non di activision

giustissimo...poi se lei sa che bisogna sparare ai cani significa che magari ci gioca pure....xdxd
 
Top
.Razor911.
view post Posted on 25/3/2009, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (cippuli-san @ 21/3/2009, 13:58)
mamma mia ma questa l'č proprio partita di cervello....... odio le persone che controbattono per qeuste stupidaggini e poi cod nn č un gioco da bambini ma da 16+ e di conseguenza se i genitori permettono ai propri figli di comprare cod sono affari loro e non di activision

č vero... tutte ste femmine che non fanno niente, sanno solo replicare per stupidaggini
 
Top
5 replies since 21/3/2009, 13:40   115 views
  Share