Calcio Mercato

« Older   Newer »
  Share  
ƒull
view post Posted on 22/4/2009, 16:15     +1   -1




Con la buona volontà ho pensato di aprire un topic per le voci di calciomercato della serie A, naturalmente spero dell'aiuto di tutto lo staff, postando 4-5 news al giorno sul calciomercato (ciascuno). Naturalmente potete commentare le notizie

Inizio io:
Milan, pronti 18 milioni per Pazzini
Fonte: tuttopalermo.net

Il centravanti della Sampdoria, Giampaolo Pazzini (24), è nell'orbita di mercato del Milan. Le strepitose prestazioni fornite con la maglia blucerchiata stanno convincendo i dirigenti di Via Turati a puntare sul giocatore. Anche Ancelotti ha avallato la scelta del bomber doriano, spalle ideale per gli spunti di Pato e Kakà. Presto sarà fatta un'offerta di circa 18 milioni di euro alla Sampdoria.

Palermo, piace il terzino Camara del Le Mans
Fonte: tuttopalermo.net

Il Palermo sarebbe sulle tracce di Ibrahima Camara (24), terzino del Le Mans. Il difensore, acquistato nel 1999 dal Parma e cresciuto nelle giovanili della squadra emiliana, seguito adesso anche in Germania e in patria dal Lille, sarebbe finito ultimamente nel mirino del ds Sabatini, interessato a trovare un vice-Balzaretti. Camara al momento è sotto contratto con il suo club fino al 2011.

Asamoah, l'agente avverte: "Non solo Inter e Juve"
Fonte: Calciomercato.it

Kwadwo Asamoah non è solo nel mirino di Inter e Juventus, anzi. Il giovane ghanese che sta brillando con l'Udinese di Marino è finito sul tacuino di diversi club europei, soprattutto inglesi. Lo rivela in esclusiva per calciomercato.it il suo procuratore Claudio Vagheggi.

"Il calciatore piace a molte società. Chiaramente quando squadre come Inter, Juventus e top club inglesi dicono che il giocatore è forte è già una cosa importante. E' chiaro che le trattative sono un'altra cosa, però è seguito dai club più importanti non solo italiani, ma europei". Anche se, comunque, secondo Vagheggi il suo assistito non sarebbe destinato a lasciare subito Udine: "Non abbiamo fretta, però se dovesse arrivare un'offerta importante noi la prenderemo in considerazione. Ma personalmente preferisco vedere il giocatore maturo in una grande squadra. Lui lo è già, ma un altro anno a Udine potrebbe essere utile".

ARNAUTOVIC: Il Genoa piomba sul giovane austriaco
Fonte: romagiallorossa.com

Non c'è solo la Roma sul talento austriaco del Twente Marko Arnautovic, attaccante classe 89'. Secondo SkySport24, sul giovane calciatore sarebbe piombato anche il Genoa, che sostituirebbe il partente Milito (destinazione Inter), proprio con il "nuovo Ibrahimovic".

PALLAVICINO: "Un colpo a sorpresa? Amelia alla Roma"

Fonte: 24oredisport.com

Carlo Pallavicino, procuratore sportivo per citarne solo alcuni di Pandev, Frey, Lucarelli e Santacroce e manager tra i più affermati del calcio italiano, svela una clamorosa indiscrezione di mercato. Intervistato da 24oredisport.com risponde a più di una domanda di mercato, e quando gli viene chiesto quale sarà il colpo che nessuno si aspetta ribatte senza alcun dubbio: “Amelia alla Roma”. La permanenza di Doni a Roma è sempre più in bilico
 
Top
darinho93
view post Posted on 22/4/2009, 19:59     +1   -1




mi pare un pò esagerato 4-5 topic giornalieri...

PALERMO: KJAER
Simon Kjaer "vuole restare a Palermo". Lo ha assicurato il suo procuratore, Mikkel Beck, contattato da MelitoOnline.it. "Non so se il Milan è interessato- ha spiegato- non ci ho parlato. Io credo che Simon rimarrà a Palermo. Non abbiamo parlato con altre squadre e non vogliamo parlarci perché Simon vuole stare a Palermo, si sente bene, gioca bene ed è molto contento". "Ha un contratto di cinque anni con il Palermo- ha concluso- ed è contento in città. Se un grande club lo chiede deve parlare prima con il Palermo e se il Palermo dice che deve partire ci penseremo, ma ora sono tutti contenti di tenerlo a Palermo".

JUVENTUS: DIEGO
Restare al Werder o accettare la corte dei migliori club d'Europa? Diego ci sta pensando, ma la tentazione di lasciare la Germania per trasferirsi in Italia, in Inghilterra o in Spagna è forte. In un'intervista rilasciata a "SportBild" il brasiliano del Werder Brema (il club che ha eliminato Milan e Udinese dalla Coppa Uefa) ha ammesso di aver ricevuto offerte da molti club europei, ma ha assicurato che non ha ancora preso alcuna decisione sul suo futuro. "Ho molte offerte e sapere che club come la Juventus sono interessati al mio cartellino mi inorgoglisce - spiega il 24enne brasiliano, legato alla società di Brema fino al 2011 -. Ma sono realista, ho sempre detto che mi piacerebbe rimanere al Werder e rispettare il contratto. Qui sono felice, ma puo' succedere di tutto: potrei lasciare Brema, ma anche restare e firmare il rinnovo".

MANCHESTER CITY: ROBINHO
"Non mi penso di essere venuto qui, è solo il mio primo anno e proverò a migliorarmi di anno in anno". Robinho giura eterno amore al Manchester City nonostante la sua prima stagione abbia avuto più ombre che luci. Il rendimento del brasiliano è stato messo più volte in discussione soprattutto per la sua costanza ma l'ex Real Madrid è pronto a dimostrare il suo valore, facendo intendere chiaramente la sua volontà di restare ai Citizens. "Spero in futuro di essere ancora più felici qui dove voglio rimanere a lungo", aggiunge Robinho, che ribadisce di non avere alcun problema col manager Mark Hughes. "Il mister ha piena fiducia in me, la nostra relazione e' ottima e lui è un eccellente allenatore - continua - e anche la squadra mi aiuta a produrre il mio miglior calcio".

BAYERN: RAFINHA
Accordo tra i bavaresi e il brasiliano, laterale dello Schalke 04. Lo scrive il quotidiano tedesco "Abendblatt", citando fonti vicine ai dirigenti dello Schalke per dare forza alla propria indiscrezione. Rafinha sarebbe l'esterno destro che Klinsmann sta cercando, finora secondo la stampa tedesca ne' Christian Lell ne' l'italiano Massimo Oddo hanno convinto fino in fondo. Il milanista, in prestito con diritto di riscatto, sembra quindi destinato a tornare alla casa madre. Rafinha, tra l'altro, ha gia' fatto sapere che difficilmente restera' allo Schalke se la squadra non si qualifichera' per la prossima Champions League, al momento distante otto punti.

PORTO: LISANDRO LOPEZ
Lisandro Lopez lascerà il Porto al termine di questa stagione. A rivelarlo è il procuratore del giocatore, Hidalgo: "Ha ancora un anno di contratto e questo è il momento giusto per provare a ingaggiarlo - ha detto - anche perché non c'è nessuna possibilità di rinnovo con il Porto. E' il momento di nuove sfide e stiamo già approfondendo dei contatti con una squadra spagnola e una inglese. So - ha infine aggiunto -, che in Italia piace a Mourinho, che conosce molto bene lui e il Porto"

GENOA: MOTTA
Dario Canovi, agente di Thiago Motta, ha parlato con Tuttomercatoweb della situazione del suo assistito e dell'ipotizzato interessamento dell'Inter: "Parlare ora di una possibile cessione è prematuro. In questo momento il Genoa sta pensando ad altro, ma in ogni caso Motta rimarrebbe volentieri. Si trova benissimo in rossoblù, e per il valore del giocatore venti milioni di euro sono giusti. Al momento è tra i migliori cinque centrocampisti d'Europa. Bisognerà vedere quali saranno le eventuali, ripeto eventuali, offerte che arriveranno al Genoa. Quando si parla di ipotesi è difficile capire cosa può succedere".

UDINESE: ASAMOAH
Ancora una stagione all'Udinese, prima di spiccare il volo verso una grande, in Italia o all'estero. E' il progetto Asamoah Kwadwo, il giovane centrocampista dell'Udinese, al momento in prestito dal Bellinzona. "Il calciatore piace a molte societa'- ha detto a calciomercato.it il suo agente, Claudio Vagheggi- Chiaramente quando squadre come Inter, Juventus e top club inglesi dicono che il giocatore e' forte e' gia' una cosa importante. E' chiaro che le trattative sono un'altra cosa, pero' e' seguito dai club piu' importanti non sono italiani, ma europei. In questo momento non ha un valore, perche' e' un giocatore in piena evoluzione. Ha ampi margini di miglioramento, puo' dimostrare molto di piu', puo' essere piu' importante anche in fase realizzativa. L'Udinese non cede un giocatore prima di averlo portato a maturazione completa, e' il primo anno che gioca in serie A. Quando avra' a disposizione una stagione intera potra' arrivare a livelli impressionanti. Il riscatto dal Bellinzona? Penso proprio di si', ma e' un problema dell'Udinese. Asamoah e' il nome nuovo del campionato, non a caso i grandi club italiani ed esteri lo seguono". Secondo alcuni rumors di mercato, Asamoah a fine stagione potrebbe gia' cambiare maglia, ma Vagheggi non la pensa cosi': "Anche perche' per il giocatore sarebbe importante un anno di maturazione in piu'. Non abbiamo fretta, poi se dovesse arrivare un'offerta importante che soddisfi l'Udinese noi la prenderemo in considerazione. Pero' non abbiamo fretta, preferisco vedere il giocatore maturo in una grande squadra. Lui lo e' gia', ma un altro anno potrebbe essere utile".

MILAN: GRAFITE
C'è un nuovo nome nella lista dei possibili acquisti del Milan per l'attacco: è quello di Edinaldo Batista Libano, conosciuto come Grafite, che in Bundesliga con il Wolfsburg sta facendo grandi cose. La punta brasiliana, dalla Germania, ha dichiarato che è sempre stato un suo sogno approdare in uno dei club più importanti del mondo: "Ammetto che la possibilità di giocare al Milan mi eccita molto. In quella squadra ci sono tanti calciatori brasiliani con i quali potrei condividere anche la maglia della Selecao".

GALLIANI: BECKHAM
Il Milan rivuole David Beckham. E non lo ha mai nascosto. "Gli accordi con i Galaxy sono chiarissimi- ha detto Adriano Galliani- Abbiamo ottenuto quello che desideravamo e cioe' avere David con noi fino a fine stagione. Beckham e' stato un acquisto importantissimo, fondamentale, l'abbiamo tenuto sapendo dell'infortunio di Gattuso". Ora, pero', ci sarebbe anche il Tottenham a corteggiare l'inglese. "Spero che Beckham ritorni con noi- ha concluso- ma da qui alla finestra di mercato di gennaio lui sara' assolutamente a Los Angeles".

PORTSMOUTH: KANU
"Amo il Portsmouth e vorrei rimanere a giocare qui. Ho sempre detto che se mi verra' concessa una chance, faro' bene". Nwanko Kanu, ex attaccante dell'Inter, autore del gol vittoria nello scorso weekend contro il Bolton, sogna di rimanere a Fratton Park. L'attaccante nigeriano, che quest'anno non ha trovato molto spazio, e' in scadenza di contratto e aspetta segnali dal club. "Anche se la cosa piu' importante per me e' che si vincano le partite, e' difficile, non giocando molto, essere decisivo negli ultimi minuti", ha aggiunto Kanu, che pero' dovra' ancora aspettare prima di conoscere il suo futuro. "Tutti i contratti saranno discussi al momento giusto ma non ora", ha spiegato Paul Hart, ex vice di Adams e nominato manager dei Pompey fino al termine della stagione.

JUVENTUS: LAVEZZI
La Juventus avrebbe pronta un'offerta di 20-25 milioni per il Pocho Lavezzi. La notizia non trova al momento conferme, ma è un fatto che i bianconeri sono alla ricerca da tempo di un giocatore con caratteristiche simili a quelle dell'argentino. Oltre a lui, infatti, nel mirino della Signora ci sono Silva, per cui continuano i contatti con il Valencia (senza risultati, l'offerta è considerata bassa dagli spagnoli), e Diego, che insiste però nel rinviare a giugno una decisione sul proprio futuro.

ARSENAL: MARIGA
Osservatori di Arséne Wenger in tribuna a Parma martedì sera per seguire da vicino Mariga, il centrocampista keniano del team gialloblu. Anche l'Everton è sulle tracce di una delle rivelazioni del club emiliano, il difensore emiliano Troest.

FIORENTINA: JONATHAN E SUBOTIC
Pantaleo Corvino pronto a piazzare i suoi primi colpi sul mercato dei migliori giovani internazionali. La Fiorentina avrebbe in mano il cartellino di Cicero Moreira Jonathan, terzino destro del Cruzeiro, classe 1986. Il giocatore sarebbe stato consigliato alla società da Dunga, ex bandiera viola e ct del Brasile. Inoltre, Corvino starebbe chiudendo per Neven Subotic, 21enne difensore del Borussia Dortmund.

PALERMO: KJAER
"Al momento sono un giocatore del Palermo ma nessuno puo' dire quello che avverra' domani". Parole di Simon Kjaer, oggetto del desideri di molte squadre di primo livello in Italia e in Europa. "Ovviamente sogno di giocare in un grande club, italiano come Milan, Inter o Juve, o estero"

PORTO: PASTORE
Un concorrente in piu' per Palermo e Lazio. Secondo il quotidiano portoghese "A Bola", anche il Porto sarebbe sulle tracce di Javier Pastore, 19enne promettente difensore argentino che piacerebbe anche a biancocelesti e rosanero. Negli scorsi giorni l'agente del giocatore aveva rivelato di aver rifiutato un'offerta del Manchester United.

NAPOLI: CRUZ E PALLADINO
Julio Cruz, in partenza dall'Inter, sarebbe in procinto di trasferirsi al Napoli. Della caccia dei partenopei a un attaccante si sa da tempo. Le ultime notizie provenienti da radiomercato avrebbero però convinto la dirigenza azzurra a cambiare rotta, rinunciando a Floccari, destinato al Genoa, per cercare appunto il Jardinero. Con lui Donadoni vorrebbe portare a Napoli, Palladino. L'ex attaccante della Juve ha un ottimo rapporto con Donadoni e potrebbe decidere di accettare quindi le avances dei partenopei.

ROMA: PEPE
Stando a quanto riportato da Romanews, i giallorossi avrebbero formalmente chiesto all'Udinese la cassione di Pepe. Ad oggi la trattativa sembra difficile, dato che i friulani hanno intenzione di fare cassa con il giocatore e ritengono non sufficiente l'offerta della Roma. Pepe, però, cresciuto nelle giovanili della formazione capitolina, gradirebbe un ritorno a "casa" e starebbe cercando di convincere l'Udinese a lasciarlo partire. Sempre la Roma sarebbe invece abbastanza vicina a Guberti che, rifiutate le attenzioni di Juventus e Fiorentina, avrebbe dato il proprio benestare al trasferimento in giallorosso.

MILAN: PALOSCHI
Alberto Paloschi va in doppia cifra nella classifica marctori di Serie B e il presidente del Parma Tommaso Ghirardi "preannuncia" la battaglia per strapparlo al Milan, che detiene la metà del cartellino del giovane attaccante: " ''In questo momento e' difficile parlare di mercato perche' pensiamo solo a raggiungere la promozione, ma per Paloschi combatteremo sino alla fine -ha dichiarato Ghirardi- 'Paloschi e' per meta' nostro e per meta' del Milan, vi assicuro che sara' una gran bella battaglia e che noi non molleremo''.

Fonte
sportmediaset.it
 
Top
.Genesis™
view post Posted on 22/4/2009, 20:01     +1   -1




Ottimo topic bravo Full.
Mi sembra un ottimo acquisto per l'inter Asamoah.
 
Top
Livinho_95
view post Posted on 22/4/2009, 20:08     +1   -1




sisi non si s niente del pocho lavezzi al milan?

SPOILER (click to view)
per far piangere mia sorella tifosa del napoli
 
Top
ƒull
view post Posted on 22/4/2009, 20:09     +1   -1




Nono per Lavezzi si parla di un offerta da parte della Juventus di 25 milioni
 
Top
Livinho_95
view post Posted on 22/4/2009, 20:10     +1   -1




lo so era solo per scherzare ... la volevo fare piangere xd
 
Top
darinho93
view post Posted on 23/4/2009, 19:49     +1   -1




BAYERN MONACO: MANCINI
I giornali tedeschi continuano ad accostare il suo nome alla panchina del Bayern Monaco. Dal canto suo Roberto Mancini smentisce contatti ma ammette che la destinazione non gli dispiacerebbe, anzi: "Sarebbe un grande piacere allenarlo. Il Bayern Monaco è sempre il Bayern Monaco, una delle più grandi squadre al mondo - ha detto l'ex tecnico dell'Inter a calciomercato.it - Ma non c'è stato nulla, perché il Bayern Monaco ha già un allenatore e ora sono in lotta per il campionato. Poi se un giorno dovesse esserci una possibilità, insomma. Se sto studiando il tedesco? Sono cose private e Toni non l'ho
sentito".

TREVISO: ZIGONI
La situazione societaria del Treviso cristallizza per il momento ogni possibile sviluppo del futuro di Zigoni. L'attaccante del 1991 (2 gol in B finora che gli sono valsi la convocazione nell'Under 19) fa gola a molti club del piano di sopra. E non solo. Come ha confermato a SportMediaset il suo agente, Gabriele Savino, "il suo futuro dipende dalla società. Nel caso in cui dovesse fallire il ragazzo sarebbe svincolato. Altrimenti siamo legati da un contratto fino al 2012. Difficile comunque che resti in caso di retrocessione nella Prima Divisione". In effetti il Treviso ha più di un piede nella categoria inferiore oltre che una situazione societaria intricata. Allora ecco che Inter, Palermo e Fiorentina torneranno all'assalto dopo che a gennaio soprattutto nerazzurri e rosanero sembravano aver raggiunto l'accordo con il club veneto per acquistarlo e lasciarlo lì fino a giugno. Ma anche qualche club di Premier League e Liga ultimamente ha cominciato a seguire il ragazzo da vicino.

MILAN: TREZEGUET
Se davvero Claudio Ranieri dovesse essere l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione, come confermato oggi dalla societa' bianconera, allora potrebbe non essere solo una voce quella che lega il futuro di David Trezeguet al Milan. L'attaccante francese, dato in partenza ogni estate, e' entrato spesso in contrasto col tecnico romano in questa stagione, soprattutto dopo l'eliminazione dalla Champions League. Il procuratore di Trezeguet, Antonio Caliendo ci scherza su: "Bella notizia- dice a melitoonline.it - Perche' una squadra come il Milan, se cerca David, per me e' una bella notizia. Il Milan e' una delle grandi squadre che conferma la validita' di questo campione". Nessun contatto, tuttavia, con la societa' di Via Turati: "Io entro in pista quando finisce il campionato - spiega Caliendo - Trezeguet e' un giocatore sotto contratto con la Juventus e quindi devo essere interpellato dalla societa' bianconera".

PALERMO: CAVANI E KJAER
Cavani e Kjaer non si muovo da Palermo. "Al Palermo sto bene e non penso assolutamente al mercato. E' la mia grande chance europea e mi tengo stretto questo sogno. I miei obiettivi sono aumentare il bottino di gol e di vincere qualcosa di importante con questa maglia", ha detto l'attaccante uruguaiano. Quanto a Kjaer, è stato il ds rosanero Walter Sabatini a bloccare il difensore: "Kjaer all'Inter? Il giocatore resta un altro anno con noi per crescere ancora. Ha ragione il presidente Zamparini e lo sa bene anche il ragazzo che un altro anno in una piazza che lo apprezza e lo stima farebbe bene alla sua crescita umana e calcistica".

FIORENTINA: GILARDINO
"La Francia è bellissima ma io preferisco Firenze, ho iniziato questa avventura e voglio proseguirla". Cosi' Alberto Gilardino ha risposto alle voci, avvalorate anche in questi giorni da France Football, secondo cui sarebbe nel mirino del Lione.

BAYERN: RAFINHA E RIBERY
Rafinha no, Ribery sì. Uli Hoeness, direttore generale del Bayern Monaco, fa il punto sul mercato bavarese e smentisce l'avvenuto accordo con lo Schalke per l'esterno destro brasiliano che sarebbe dovuto andare a colmare il vuoto lasciato dal ritiro di Sagnol. "Non ci interessa", le parole di Hoeness che ha anche blindato Franck Ribery, oggetto del desiderio di mezza Europa. "Ha un contratto fino al 2011 e non abbiamo alcuna intenzione di cederlo - avverte - Inoltre non c'e' arrivata alcuna offerta ne' siamo stati contattati".

VIERI VERSO IL BRASILE
Bobo Vieri è pronto a ripartire dal Brasile. Già nelle scorse settimane, dopo la rescissione del contratto con l'Atalanta, si era parlato per lui, oltre che della possibile destinazione Los Angeles Galaxy, di un futuro in Sudamerica, con un dirigente del Flamengo che ha confermato il contatto e il no del club carioca all'ex attaccante di Juve, Inter e Milan. Ma Sergio Berti e Franck Assuncao, agenti di Vieri, hanno fatto sapere a "LanceNet!" che stanno parlando del futuro del loro assistito con quattro grandi club brasiliani e con due di essi le trattative sarebbero anche in una fase avanzata. "Esistono il 90% di possibilità di vedere Vieri in Brasile - le parole di Assuncao -. Lui vuole giocare qui ed è felice di questa opportunità". Per chiudere mancherebbero soltanto alcuni dettagli economici anche se il bomber si ridurrà notevolmente l'ingaggio: Vieri si dovrebbe accontentare di meno di 200 mila real al mese, poco più di 830 mila euro a stagione, la metà di quanto guadagnava all'Atalanta. E la notizia del suo possibile arrivo sembra essere stata accolta con entusiasmo: nel sondaggio promosso da "LanceNet!", su quasi 4.100 utenti, il 65,32% dei tifosi ha espresso il desiderio di vedere Vieri vestire la maglia della propria squadra del cuore.

MANCHESTER CITY: ETO'O
Il Manchester City ha individuato una nuova stella per il suo attacco. L'ennesimo grande obiettivo di mercato dei Citizens si chiama Samuel Eto'o, attaccante camerunense del Barcellona il cui contratto scade nel 2010. Secondo quanto riportato oggi dal Daily Mirror il City è pronto ad offrire 35 milioni di sterline (circa 39 milioni di euro) per il cartellino del giocatore. Ma il quotidiano inglese riferisce che Eto'o piace molto anche all'Inter di José Mourinho, senza dimenticare che l'attaccante e il club catalano hanno iniziato a parlare del prolungamento del contratto.

LAZIO: ZARATE
Quasta mattina il presidente della Lazio Lotito volerà in Qatar per il riscatto di Mauro Zarate. "Sono in partenza - ha detto Lotito - e se vado lì, vado con lo scopo di portare a casa il risultato". Zarate è il nuovo idolo del popolo biancoceleste, dopo il gol che ha messo in ginocchio la Juve in Coppa Italia. E' ottimista Lotito. "Quando me l'hanno proposto e l'ho visto giocare, ho subito mandato un mio collaboratore a prenderlo - spiega il presidente -. Oggi tutti parlano di Zarate, ma quando l'ho portato alla Lazio nessuno lo conosceva, c'era grande perplessità. Ho sempre pensato che non bisogna valutare il giocatore in base al valore economico o all'ingaggio. Poi bravo anche l'allenatore che riesce a fargli fare bene inserendolo nel contesto di un gruppo forte e unito, perché nel calcio bisogna combattere le individualità e puntare sul collettivo, la vittoria è la somma degli sforzi di ognuno".

IPSWICH: KEANE
Roy Keane è il nuovo allenatore dell'Ipswich Town. L'ex centrocampista del Manchester United e dell'Irlanda ha firmato un contratto di due anni e prende il posto di Jim Magilton, esonerato dopo che è apparso chiaro che non sarebbe riuscito a ottenere la promozione in Premier League. Keane era rimasto disoccupato dopo essersi dimesso da allenatore del Sunderland, a dicembre.

JUVE: QUAGLIARELLA E LAVEZZI
Fabio Quagliarella e la Juve si sono incontrati e detti sì lunedì, in uno dei ristoranti più eleganti del capoluogo piemontese. E' quanto scrive Tuttosport, anticipando i dettagli del presunto accordo fra l'attaccante dell'Udinese e il club bianconero. Quagliarella a Torino dovrebbe percepire due milioni di euro a stagione per quattro anni, più i premi ovviamente. La Juve insomma avrebbe superato la concorrenza dell'Inter e di Mourinho, che aveva fatto di persona i complimenti al giocatore. Ma Fabio ha scelto di mantenere una maglia bianconera addosso. Intanto la Juve si muove anche sul fronte Napoli. Il ds Alessio Secco ha incontrato il procuratore di Lavezzi. Una chiacchierata informale, tanto per conoscere lo stato delle cose. Di sicuro, i rapporti fra l'argentino e la dirigenza partenopea si sono raffreddati negli ultimi mesi e il giocatore sarebbe entusiasta all'idea di approdare in una grande squadra.

LAZIO: ANGELERI
Angeleri-Lazio: accordo raggiunto. Il vertice svoltosi mercoledì fra il presidente Lotito, il procuratore del giocatore Hidalgo e i dirigenti dell'Estudiantes sembra aver sbloccato una trattativa che proseguiva da mesi. L'intesa dovrebbe essere ratificata settimana prossima. Il difensore argentino ha i documenti in regola per ottenere il passaporto italiano, condizione necessaria al suo trasferimento in biancoceleste. Al club argentino andrebbero 3,8 milioni di euro, al giocatore 900mila euro a stagione per quattro anni.

sportmediaset.it
 
Top
ƒull
view post Posted on 23/4/2009, 20:03     +1   -1




Zigoni è quello che non è voluto venire a Palermo perchè si spaventava che non giocava, che gran carattere
 
Top
.Genesis™
view post Posted on 23/4/2009, 20:24     +1   -1




Forse ho capito perche vieri vuole andare in Brasile...
Mancini al Bayern non ce lo vedo proprio.
 
Top
ƒull
view post Posted on 24/4/2009, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (.Genesis™ @ 23/4/2009, 21:24)
Forse ho capito perche vieri vuole andare in Brasile...

Conoscendo Vieri non ci vuole tanto a capirlo xD
 
Top
Livinho_95
view post Posted on 25/4/2009, 14:12     +1   -1




già secondo me...conosocendo vieri...va coi travestiti visto ke è amico di ronaldo xD
 
Top
.Genesis™
view post Posted on 26/4/2009, 10:59     +1   -1




Cosi gioca meglio
 
Top
darinho93
view post Posted on 26/4/2009, 17:49     +1   -1




metto importante
 
Top
ƒull
view post Posted on 26/4/2009, 19:13     +1   -1




Muntari sogna ancora la Premiership
Il ghanese parla a Setanta Sports: "Sto bene all'Inter, ma le cose potrebbero cambiare"
Fonte: Setanta Sports

Tengono ancora banco le voci di un interessamento del Tottenham nei confronti di Sulley Muntari. Con il ghanese dell'Inter che pare tentato da queste nuove sirene inglesi. Parlando a Setanta Sport, il centrocampista inglese ribadisce infatti il suo desiderio di tornare in Premiership: "Io amo il calcio in Inghilterra, non vi è alcun dubbio su questo, è il miglior campionato. Ma ho firmato solo l'anno scorso per l'Inter e mi piace qui".

Muntari poi aggiunge: "Fintanto che l'allenatore ha ancora bisogno di me, io sono felice di rimanere. Alla fine della stagione, le cose potrebbero cambiare, anche se dovremo aspettare e vedere". Nelle sue parole c'è anche un elogio a Redknappm tecnico degli Spurs: "Tutti sanno che mi piace molto Harry. E' uno dei migliori allenatori di calcio. E' un top manager, come Mourinho".

Genoa-Floccari: 8 milioni più Forestieri
Continua la lotta tra Napoli e Genoa per arrivare a Sergio Floccari (28), attaccante dell'Atalanta. Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il presidente Enrico Preziosi offrirebbe alla dirigenza bergamasca 8 mln di euro più una contropartita tecnica costituita da Forestieri più Pegolo, Greco o Tavares.

The Sun- SHEVA rispedito al mittente
Fonte: milannews.it

Il campionato non certo esaltante di Andriy Shevchenko (33) al Milan, ha portato la dirigenza in via Turati a decidere di non esercitare il riscatto dell'ucraino, fissato a 10 mln di euro. Secondo il Sun Sheva tornerà a Londra, sarà poi competenza del Chelsea valutare se tenerlo o cederlo ad altri club.

Udinese, anche la Fiorentina su Inler
di Francesco Caputo
Secondo quanto riportato dal portale iberico Mercafutbol.com, ci sarebbe anche la Fiorentina sulle tracce di Gokhan Inler (25), centrocampista elvetico dell'Udinese. Il giocatore piace molto anche al Real Madrid, all'Arsenal ed al Tottenham, anche se il club di Pozzo spara alto per il suo cartellino: 20 milioni.

 
Top
cecevswade
view post Posted on 28/4/2009, 20:50     +1   -1




Nuova ipotesi Juve: Maxi Rodriguez
image
L'assalto finale per Diego è pronto, ma la Juve non si accontenta. L'obiettivo è quello di rifarsi il look a centrocampo e oltre al fantasista brasiliano del Werder Brema la società bianconera proverà a prendere anche un esterno. Nel mirino c'è sempre Silva, ma le richieste economiche del Valencia al momento rimangono troppo elevate. Sul taccuino della coppia Secco-Blanc è finito anche Maxi Rodriguez, 28enne argentino dell'Atletico Madrid.

Un osservatore della Juventus domenica era al Vicente Calderòn per assistere ad Atletico Madrid-Sporting Gijón e l'osservato speciale era, appunto, proprio Maxi Rodriguez. L'esterno, abile sia sulla corsia di detsra che su quella sinistra, possiede buone qualità tecniche e la giusta esperienza internazionale, e potrebbe rappresentare una buona alternativa ai principali obiettivi bianconeri. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

 
Top
63 replies since 22/4/2009, 16:15   1012 views
  Share