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Ubisoft ha rilasciato una nuova patch per Tom Clancy's HAWX raggiungendo così la versione 1.02. Ecco un elenco dettaglio dei bug che risolverà tale patch:
1. Risolto: un errore irreversibile riportava l'utente al desktop se tentava di unirsi a una partita classificata dopo aver partecipato a una partita di deathmatch via LAN. 2. Risolto: errore irreversibile quando un giocatore selezionava un profilo creato su una partizione del disco fisso che non fosse la principale (Windows Vista). 3. Risolto: spesso, la selezione dell'opzione Partita veloce portava alla creazione di un nuovo server, anche se esistevano già server con buona latenza e slot disponibili. 4. Risolto: se un utente fungeva da host per una partita classificata, la abbandonava e cercava quindi di unirsi a un'altra partita classificata, il gioco si bloccava sulla schermata di caricamento. 5. Risolto: se un utente si univa a una partita del giocatore usando l'opzione Partita veloce, la abbandonava e tentava di unirsi a una partita classificata usando la medesima opzione, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere...". 6. Risolto: i giocatori non erano in grado di unirsi ad alcuna partita multigiocatore dopo aver annullato una Partita veloce ed essere quindi passati da Partita classificata e Partita del giocatore. 7. Risolto: dopo che l'host aveva abbandonato una partita multigiocatore, talvolta gli altri giocatori non erano in grado di trovare le proprie partite. 8. Risolto: Le sessioni di deathmatch a squadre talvolta erano visualizzate nell'elenco server delle partite coop e viceversa. 9. Aggiunta l'opzione per impostare del punto morto per gamepad o joystick. 10. Aggiunta l'opzione per impostare la sensibilità del mouse. 11. Risolto: problemi grafici delle schede Nvidia montate su computer che utilizzano Vista, eseguibile DX10 e alcune impostazioni. 12. Risolto: lo schermo risultava nero all'avvio del gioco con determinate configurazioni. 13. Risolto: si verificava spesso un errore irreversibile in computer portatili con determinate schede grafiche ATI. 14. Aggiunta la colonna Ping nell'elenco server multigiocatore. 15. Risolto: errore irreversibile Saitek X52 Pro. 16. Migliorato lo schema comandi predefinito per Saitek P990. 17. Migliorato lo schema comandi predefinito per Thrustmaster Dual Trigger. 18. Multigiocatore: i server pieni non sono più riportati nell'elenco server. 19. Risolto: gli utenti non salivano di livello in alcune circostanze in cui avrebbe dovuto. 20. Risolto: talvolta non era possibile ridurre a icona il gioco. 21. Risolto: il gioco passava alla visualizzazione in finestra ridotta quando compariva un pop-up di un programma di IM. 22. Risolto: i giocatori potevano ricevere due inviti per la stessa partita multigiocatore. 23. Risolto: non veniva visualizzato alcun messaggio di errore quando i giocatori tentavano di unirsi a un server pieno tramite invito. 24. Risolto: i giocatori non potevano accettare inviti a partite multigiocatore mentre si trovavano in alcuni menu. 25. Risolto: il menu d'invito degli amici si bloccava dopo aver invitato un utente con un nickname di lunghezza superiore a 13 caratteri. 26. Risolto: gli inviti a partite multigiocatore non sparivano dopo essere stati accettati. 27. Risolto: nome errato per l'host delle partite coop. 28. Risolto: suggerimento per Ruota visuale. 29. Risolto: sovrapposizione dei tasti nel menu Coop via LAN. 30. Risolto: doppia selezione nella schermata di selezione del profilo. 31. Risolto: errore irreversibile quando era utilizzato un controller Xbox 360 e il pulsante A veniva premuto rapidamente dopo essere entrati nel menu Opzioni. 32. Risolto: l'avvio del gioco con Bloc Maiusc inserito causava un problema di input. 33. Risolto: diversi problemi nella localizzazione spagnola. 34. Risolto: non tutti i caratteri francesi erano riconosciuti. 35. Risolto: la finestra di gioco non veniva ingrandita correttamente nei computer che utilizzano Vista e l'eseguibile DX10. 36. Risolto: in seguito al caricamento dell'ultimo checkpoint, diveniva impossibile completare la missione 15 (Operazione Thunderbolt). 37. Risolto: se un utente premeva il tasto Crea troppo velocemente dopo aver selezionato una partita personalizzata, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere...". 38. Risolto: talvolta i giocatori non erano in grado di accettare gli inviti alle partite. 39. Risolto: si verificava un errore irreversibile alla creazione di un profilo con Windows 7 beta. 40. Le prestazioni sono state ottimizzate per schede video con Pixel Shader 3.0 e DirecX 9.
Per scaricare questo aggiornamento potete visitare l'area download del gioco.
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