Arriva la patch ver. 1.02 per Tom Clancy's HAWX

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cecevswade
view post Posted on 6/5/2009, 22:23     +1   -1




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Ubisoft ha rilasciato una nuova patch per Tom Clancy's HAWX raggiungendo così la versione 1.02.
Ecco un elenco dettaglio dei bug che risolverà tale patch:


1. Risolto: un errore irreversibile riportava l'utente al desktop se tentava di unirsi a una partita classificata dopo aver partecipato a una partita di deathmatch via LAN.
2. Risolto: errore irreversibile quando un giocatore selezionava un profilo creato su una partizione del disco fisso che non fosse la principale (Windows Vista).
3. Risolto: spesso, la selezione dell'opzione Partita veloce portava alla creazione di un nuovo server, anche se esistevano già server con buona latenza e slot disponibili.
4. Risolto: se un utente fungeva da host per una partita classificata, la abbandonava e cercava quindi di unirsi a un'altra partita classificata, il gioco si bloccava sulla schermata di caricamento.
5. Risolto: se un utente si univa a una partita del giocatore usando l'opzione Partita veloce, la abbandonava e tentava di unirsi a una partita classificata usando la medesima opzione, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere...".
6. Risolto: i giocatori non erano in grado di unirsi ad alcuna partita multigiocatore dopo aver annullato una Partita veloce ed essere quindi passati da Partita classificata e Partita del giocatore.
7. Risolto: dopo che l'host aveva abbandonato una partita multigiocatore, talvolta gli altri giocatori non erano in grado di trovare le proprie partite.
8. Risolto: Le sessioni di deathmatch a squadre talvolta erano visualizzate nell'elenco server delle partite coop e viceversa.
9. Aggiunta l'opzione per impostare del punto morto per gamepad o joystick.
10. Aggiunta l'opzione per impostare la sensibilità del mouse.
11. Risolto: problemi grafici delle schede Nvidia montate su computer che utilizzano Vista, eseguibile DX10 e alcune impostazioni.
12. Risolto: lo schermo risultava nero all'avvio del gioco con determinate configurazioni.
13. Risolto: si verificava spesso un errore irreversibile in computer portatili con determinate schede grafiche ATI.
14. Aggiunta la colonna Ping nell'elenco server multigiocatore.
15. Risolto: errore irreversibile Saitek X52 Pro.
16. Migliorato lo schema comandi predefinito per Saitek P990.
17. Migliorato lo schema comandi predefinito per Thrustmaster Dual Trigger.
18. Multigiocatore: i server pieni non sono più riportati nell'elenco server.
19. Risolto: gli utenti non salivano di livello in alcune circostanze in cui avrebbe dovuto.
20. Risolto: talvolta non era possibile ridurre a icona il gioco.
21. Risolto: il gioco passava alla visualizzazione in finestra ridotta quando compariva un pop-up di un programma di IM.
22. Risolto: i giocatori potevano ricevere due inviti per la stessa partita multigiocatore.
23. Risolto: non veniva visualizzato alcun messaggio di errore quando i giocatori tentavano di unirsi a un server pieno tramite invito.
24. Risolto: i giocatori non potevano accettare inviti a partite multigiocatore mentre si trovavano in alcuni menu.
25. Risolto: il menu d'invito degli amici si bloccava dopo aver invitato un utente con un nickname di lunghezza superiore a 13 caratteri.
26. Risolto: gli inviti a partite multigiocatore non sparivano dopo essere stati accettati.
27. Risolto: nome errato per l'host delle partite coop.
28. Risolto: suggerimento per Ruota visuale.
29. Risolto: sovrapposizione dei tasti nel menu Coop via LAN.
30. Risolto: doppia selezione nella schermata di selezione del profilo.
31. Risolto: errore irreversibile quando era utilizzato un controller Xbox 360 e il pulsante A veniva premuto rapidamente dopo essere entrati nel menu Opzioni.
32. Risolto: l'avvio del gioco con Bloc Maiusc inserito causava un problema di input.
33. Risolto: diversi problemi nella localizzazione spagnola.
34. Risolto: non tutti i caratteri francesi erano riconosciuti.
35. Risolto: la finestra di gioco non veniva ingrandita correttamente nei computer che utilizzano Vista e l'eseguibile DX10.
36. Risolto: in seguito al caricamento dell'ultimo checkpoint, diveniva impossibile completare la missione 15 (Operazione Thunderbolt).
37. Risolto: se un utente premeva il tasto Crea troppo velocemente dopo aver selezionato una partita personalizzata, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere...".
38. Risolto: talvolta i giocatori non erano in grado di accettare gli inviti alle partite.
39. Risolto: si verificava un errore irreversibile alla creazione di un profilo con Windows 7 beta.
40. Le prestazioni sono state ottimizzate per schede video con Pixel Shader 3.0 e DirecX 9.

Per scaricare questo aggiornamento potete visitare l'area download del gioco.

 
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.Genesis™
view post Posted on 7/5/2009, 14:46     +1   -1




Ewai adesso si che lo prendo XD.
 
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1 replies since 6/5/2009, 22:23   76 views
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