Come entrare nell' area 69 dopo la missione "Black project", Gta san andreas

« Older   Newer »
  Share  
.:The King:.
view post Posted on 24/7/2009, 16:04     +1   -1




Accedere all'Area 69
È possibile accedere all'esclusivo bunker dell'Area 69, basta entrare nel Blue Hell con il Jetpack attraverso uno dei passaggi (vedi più sotto), e dirigersi verso la Zona Proibita. Arrivati dove ci dovrebbe essere l'area sotterranea, il cielo si oscurerà e appariranno sullo sfondo i corridoi del posto. Volate fino a sotto la torretta di lancio (dove avete preso il Jetpack nella missione "Black Project" affidatavi da The Truth), e una volta stabilizzati dovete perdere quota, fino a venire riportati automaticamente in superficie, o meglio, all'interno dell'area.
Per uscire dal bunker dell'Area 69 potrete scegliere se morire o usare l'entrata attraverso un soffitto senza l'aiuto dei trucchi.


Entrare nel Blue Hell: In GTA San Andreas esistono numerose "entrate" per il Blue Hell. Per comodità, ve ne elenco soltanto tre:

image
Zona: LVA Freight Depot (Las Venturas)
Nella zona antistante il negozio "Beer Tobacco Poker Arcade Video", vicino al punto in cui è possibile attivare le corse automobilistiche in Las Venturas, c'è un'area sabbiosa con una piccola duna in cui è possibile cadere e quindi accedere al Blue Hell.

image
Zona: Blackfield (Las Venturas)
Questa entrata si trova proprio vicino alla scuola di moto a Las Venturas. Basta attraversare il muro che vedete nell'immagine guardando verso lo stadio, per farlo si può utilizzare il Jetpack o andare a piedi.

image
Zona: Temple (Los Santos)
Nella zona di Vinewood a Los Santos c'è un enorme casa con diversi balconi. Per entrare nel Blue Hell basta volare con il Jetpack attraverso la balconata coperta (quella più in basso, proprio sopra le finestre) e camminare contro il muro, più a destra, per entrare nell'edificio.
 
Top
0 replies since 24/7/2009, 16:04   112 views
  Share