Mutu:"Non ho i 17 milioni"

« Older   Newer »
  Share  
cecevswade
view post Posted on 3/9/2009, 10:13     +1   -1




"Ringrazio Firenze per il sostegno"



image

Periodaccio per Adrian Mutu. Oltre al problema alla coscia destra che lo ha messo ko, l'attaccante della Fiorentina si trova a dover fare i conti con la super multa del Chelsea: 17 milioni di euro come risarcimento nell'ambito della vertenza con il club inglese. "Io non li ho, sono un'enormità di soldi e credo che nel mondo ci siano quattro o cinque giocatori che possono pagarli cash, ma devo rispettare tutte le decisioni", ha detto il romeno.

Con grande schiettezza e senza mezzi termini, il numero 10 viola ammette di non possedere quella cifra, è preoccupato e nello stesso tempo orgoglioso del supporto che ha avuto dal suo club, dalla città e dai tanti tifosi che in queste ore lo stanno sostenendo con parole, gesti o soltanto con qualche messaggio.

"Ringrazio la città di Firenze per il suo sostegno, non voglio collette, mi sono reso conto di non essere solo in questa battaglia". In ogni caso il giocatore non ha smesso di sperare: "Con i miei legali stiamo cercando di arrivare almeno a una transazione". Il club di Abramovich pare non voler cedere: vuole quei soldi in contanti e il calciatore dice di non averli. Un braccio di ferro che sembra non trovare al momento vincitori. Il timore per l'attaccante è quello di essere squalificato e quindi di doversi fermare. Per questo sta cercando una soluzione. E, ora lo sa, non è solo a cercarla.

 
Top
LiViO_95™
view post Posted on 3/9/2009, 11:49     +1   -1




SPOILER (click to view)
gioca a firenze per forza nn li ha ricordatevi che corvino doveva blindare melo e dare aumenti...non ha fatto una sega!
 
Top
M e n t a l i s t;
view post Posted on 3/9/2009, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (LiViO_95™ @ 3/9/2009, 12:49)
SPOILER (click to view)
gioca a firenze per forza nn li ha ricordatevi che corvino doveva blindare melo e dare aumenti...non ha fatto una sega!

Ma cosa cazzo c'entra che gioca a firenze , anche se giocava nell'inter o nel milan non aveva i soldi per pagare !
 
Top
ƒull
view post Posted on 3/9/2009, 12:25     +1   -1




Mutu, professionismo uguale a zero. Ricordo Palermo-Fiorentina 1-1 dove, con Guana a terra andò in porta.. ma poi si prese quel gol di Cavani alla Van Basten
 
Top
M e n t a l i s t;
view post Posted on 3/9/2009, 12:30     +1   -1




Guarda che l'allenatore del palermo disse che anche lui avrebbe fatto la stessa cosa , ma poi stiamo parlando di soldi non di far play .
 
Top
ƒull
view post Posted on 3/9/2009, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (M e n t a l i s t; @ 3/9/2009, 13:30)
Guarda che l'allenatore del palermo disse che anche lui avrebbe fatto la stessa cosa , ma poi stiamo parlando di soldi non di far play .

Per me ha sbagliato tante volte, al Chelsea doveva essere cacciato, la multa è esagerata però Mutu è un professionista che non mi piace
 
Top
M e n t a l i s t;
view post Posted on 3/9/2009, 12:43     +1   -1




CITAZIONE
Per me ha sbagliato tante volte

Su questo non ti posso dare torto però al Chelsea gli è andata bene ..
 
Top
LiViO_95™
view post Posted on 3/9/2009, 13:10     +1   -1




CITAZIONE
Ma cosa cazzo c'entra che gioca a firenze , anche se giocava nell'inter o nel milan non aveva i soldi per pagare !

secondo te...se era all'inter aveva uno stipendio minimo di 10 milioni all'anno....mettiamo però ke era già da due stagioni..cmq i soldi lu li ha sta pieno di soldi dove cazzo sarebbero finiti gli stipendi di una vita?non li vuole cacciare ecco tutto....
 
Top
cecevswade
view post Posted on 3/9/2009, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (LiViO_95™ @ 3/9/2009, 14:10)
CITAZIONE
Ma cosa cazzo c'entra che gioca a firenze , anche se giocava nell'inter o nel milan non aveva i soldi per pagare !

secondo te...se era all'inter aveva uno stipendio minimo di 10 milioni all'anno....mettiamo però ke era già da due stagioni..cmq i soldi lu li ha sta pieno di soldi dove cazzo sarebbero finiti gli stipendi di una vita?non li vuole cacciare ecco tutto....

ma cosa spari queste cifre a caso...pensa che eto è il più pagato e gli danno 10,5 quindi se fosse stato all'inter nn avrebbe guadagnato tutti quei soldi....
 
Top
darinho93
view post Posted on 3/9/2009, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (LiViO_95™ @ 3/9/2009, 12:49)
SPOILER (click to view)
gioca a firenze per forza nn li ha ricordatevi che corvino doveva blindare melo e dare aumenti...non ha fatto una sega!

se giocava al Milan non aveva nemmeno i soldi per comprarsi una pagnotta

CITAZIONE (ƒull @ 3/9/2009, 13:25)
Mutu, professionismo uguale a zero. Ricordo Palermo-Fiorentina 1-1 dove, con Guana a terra andò in porta.. ma poi si prese quel gol di Cavani alla Van Basten

sai quanti giocatori lo fanno...a noi è successo lo stesso in coppa contro il Lione e per colpa di quell'episodio abbiamo pareggiato
 
Top
LiViO_95™
view post Posted on 3/9/2009, 15:50     +1   -1




CITAZIONE
se giocava al Milan non aveva nemmeno i soldi per comprarsi una pagnotta

secondo te....Dida prende 4 milioni e mezzo all'anno....a voglia pagnotte
 
Top
ƒull
view post Posted on 3/9/2009, 16:11     +1   -1




Mutu.. a cu sapi u gliuacu
 
Top
darinho93
view post Posted on 3/9/2009, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (ƒull @ 3/9/2009, 17:11)
Mutu.. a cu sapi u gliuacu

Fiorentina-Palermo 1-0
 
Top
12 replies since 3/9/2009, 10:13   59 views
  Share