[Soluzione] Lost : Via Domus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2008, 01:28     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


LOST: Via Domus

Lost: Via Domus è il primo videogioco sulla serie televisiva della ABC ad essere rilasciato quando negli USA si è ormai giunti alla quarta stagione televisiva. Il gioco è su licenza, ma con un protagonista inedito rispetto ai personaggi del telefilm. Se volete immergervi in un buon ambiente di esplorazione e rivivere i misteri dell’isola, la soluzione vi aiuterà a superare i punti più difficili senza rovinarvi la trama.

Capitolo 1

CAPITOLO 1: FORZA MAGGIORE
Dopo la sequenza iniziale, comincierete a familiarizzare con i comandi. Avrà inizio la mini-missione “Cerca aiuto!”. Dopo una breve esplorazione, basteranno pochi passi per imbattersi in Kate. Scambiate qualche parola con lei, specialmente quelle riguardanti la missione. Quando finite di parlare, sarà tempo di un flashback.

FLASHBACK 1: 815
Lo scopo di un flashback è di far tornare alla mente i ricordi. Il problema è che c’è il rischio di completare il flashback parzialmente. Per prima cosa fate uno zoom molto profondo sulle manette di Kate (attenzione: dovete mettere a fuoco!), poi potrete ricordare la scena. Quello che segue è un evento non obbligatorio, trovare tre ricordi. Questi sono:
- le foto alla sinistra sul tavolo
- la rivista alla sinistra sul tavolo
- lo zaino vicino ai piedi
Osservando i tre ricordi, si sblocca l’obiettivo del flashback. Potete accedere ai ricordi anche in seguito. Parlate con l’hostess quando avete finito per far terminare il flashback.

A questo punto, potete farvi passare una bottiglia d’acqua da Kate (può servire più avanti) e completare la missione parlando a Kate delle manette. Ora dovrete seguire il Labrador. Il problema è che a volte il cane si blocca e smette di muoversi, quindi chiamatelo solo quando si allontana troppo. Nel caso che non riusciate ad andare avanti, ricaricate il checkpoint, nel giro di un minuto dovreste arrivare alla spiaggia. Potete prendere possesso di alcune noci di cocco, in un bagaglio c’è pure un’altra bottiglia d’acqua. Ora, non vi resta che parlare con i superstiti, potete trovare Michael, John Locke, Hurley, Claire e Jack, il quale vi chiederà di occuparvi della perdita di carburante. Recatevi dove indicato e noterete Locke al lavoro. Alla sua destra c’è un pannello comandi.

PUZZLE: CARBURANTE
Con il tasto back potete accedere ad una guida ben spiegata, ma l’importante è far calare il voltaggio da 100 a 35. Come fare? L’enigma è semplice, per esempio potete farlo così:
100 -> 85 -> 55 -> 40 -> 35. Dove non va bene la posizione, ruotate i pezzi.

Risolto il puzzle, ci sarà una sequenza ed arriverà la sera. Proseguendo sempre a sinistra (se volete, scambiate qualche parola con Sun, ma non capirete molto di quello che vi dice) vi sarà un fuoco, dove vicino c’è il vostro zaino. Prendetelo per… lo scoprirete in quel momento! Fine del capitolo.

Capitolo 2

CAPITOLO 2: UN NUOVO GIORNO
Questa prima fase vi darà la possibilità di familiarizzare con Sawyer, con cui potrete fare trattative, scambiando i vostri oggetti con i suoi. Per esempio potete prendere una torcia dandogli due bottiglie d’acqua oppure cinque noci di cocco. Per proseguire nella missione, parlate con Jack e poi tornate verso il mare per avvicinarvi alla donna misteriosa.

FLASHBACK 2: TAILANDIA
La foto che dovete scattare è a zoom 1.0, riprendete la donna ed il pescatore quando sono vicini e potrete cercare i tre indizi:
- il registratore sullo scaffale a sinistra
- il giornale sulla sedia
- il diario dietro al protagonista
Poi, potrete parlare con la donna misteriosa per concludere il flashback.

Finito il flashback, dovete tornare da Jack e con la scusa che Claire non sta bene, riuscirete ad entrare nella giungla. Incontrate Locke che vi darà un consiglio prezioso: restate fra gli alberi in situazioni pericolose. Infatti, dopo aver seguito alcuni rottami (la strada da seguire è semplice) vi imbatterete nel fumo nero. Nascosti fra gli alberi, non sarà un problema evitarlo. Più avanti c’è un uomo armato di fucile che guarda dall’alto, la soluzione per superare la zona è di aggirarlo passando a sinistra fino a trovare un rottame che porta nella zona successiva. Michael scambia le torce, utili perché bisogna attraversare una caverna. Superarla non è un problema perché è abbastanza lineare. Arrivati alla zona delle cascate è meglio spegnere la torcia per non consumarla sotto l’acqua. Ci sarà poi un’altra torcia vicino ad un animale morto nell’altra uscita della cascata. Ancora qualche passo e rivedrete la giungla. La cabina di pilotaggio è un po’ più avanti. All’interno c’è un container chiuso. Per attivarlo bisogna sfruttare di nuovo il gioco dei fusibili, ma prima di farlo impossessatevi di quelli presenti sull’altro riquadro.

PUZZLE: CABINA DI PILOTAGGIO
Stesso identico gioco già fatto con il carburante, un po’ più complesso rispetto a prima. Un modo per risolverlo è questo:

85
100 20 20
85 50
80 50
Si ottiene mettendo un fusibile da 15 volt vicino alla zona dei 100, uno da 5 volt di sotto con a destra uno da 30 volt. Così si ottengono i 50 volt nel campo di sotto. A questo punto, basta mettere un altro fusibile da 30 volt appena sopra e l’enigma è risolto.

Dopo aver preso la fotocamera, potete riprendervi i fusibili prima di abbandonare la cabina di pilotaggio. Vi è una sequenza finale del capitolo.

Capitolo 3

CAPITOLO 3: VIA DOMUS
Potete girare tranquillamente per la spiaggia e parlare con i vari superstiti. Per andare avanti nella missione, parlate con Sayid e successivamente con Locke per far partire un flashback.

FLASHBACK 3: MI RICORDO… (parte 1)
L’obiettivo della foto è di riprendere la donna misteriosa, il venditore e la scritta Rico’s Shop. Dopo la sequenza, potete come sempre cercare i tre ricordi:
- il registratore sul tavolo a sinistra
- la nota sul tavolo a sinistra
- l’articolo sul tavolo a sinistra
Fatto questo, potete rivolgervi a Rico.

Una volta tornati alla missione, parlate con Locke una seconda volta ed avrete accesso alla giungla. Dovete seguire i segni, ma state attenti ai tizi che vi sparano addosso. Cercate di scappare se venite visti, può darsi che gli alberi vi coprano, permettendovi di proseguire. Al termine della ricerca dei segni sugli alberi, sarete in una nuova zona, precisamente davanti alla botola.

** OBIETTIVO: scattate una foto ai numeri su un lato della botola. **
Parlate con Locke e sarete trasportati in una nuova area.

** OBIETTIVO: scattate una foto alla luce che esce dalla botola. Per tornare alla botola giratevi dietro di voi e scegliete l’opzione “Salita alla botola”. La luce comparirà di colpo. **

Dovete raggiungere Locke di fronte alla caverna passando oltre al ponte. Potete acquistare una torcia nel caso che siate senza di essa. La caverna è un po’ più lunga di quella del capitolo precedente, ma non dovrebbe rappresentare alcun problema. Superate la prima cascata per un’altra strada che porta ad una seconda cascata ed un’ampia zona con altre cascate. Infine, parlate con la donna misteriosa e saltate fuori dalla caverna. Prendete la bussola dalla mano del cadavere per concludere il capitolo.

Capitolo 4

CAPITOLO 4: QUARANTADUE
Nella fase iniziale del capitolo, in spiaggia, avete la possibilità di sbloccare degli obiettivi opzionali.

** OBIETTIVO: fotografate questi tre elementi:
- l’aereo nelle mani di Kate
- la chitarra dietro a Charlie
- la sedia a rotelle nascosta fra i cespugli
A questo punto, l’obiettivo sarà sbloccato. **
C’è un altro obiettivo opzionale da sbloccare sempre in questa fase del gioco.

** OBIETTIVO: esaminate (non fotografate) questi elementi in ordine:
1) la valigia con la scritta “Love 4 Ever”
2) l’8 formato con i sassi sulla spiaggia
3) la fusoliera con il numero 15 vicina ad una tenda blu
4) la cassa con il numero 16 vicina alla fusoliera precedente
5) il carrello del cibo con il numero 23 vicino ad Hurley
6) il domino Texas 42 vicino a Charlie

Potrete essere trasportati alla stazione medica. Qui, fotografate il simbolo della stazione (DHARMA). **
Per andare avanti nella missione principale del capitolo, andate nella giungla. Dovrete semplicemente orientarvi stando alle indicazioni sugli alberi che danno coordinate della bussola. Attenzione al tizio nascosto che può spararvi appena vi vede. Una volta raggiunta la botola, proseguite fra le cascate per trovare Sayid. Vi darà la lista dei passeggeri del volo e vi toccherà tornare nuovamente alla spiaggia.

FLASHBACK 4: MI RICORDO… (parte 2)
Il soggetto della foto è la cartella fra le mani del negoziante. Dopo, ci sono da trovare tre oggetti:
- la cartella vicina al negoziante
- la lettera sullo scaffale nell’altra zona del negozio
- il registratore su uno scaffale
Una volta trovati i ricordi, potete parlare con Rico e concludere il flashback.

Ritornate da Sayid vicino alla botola e potrete entrare nella stazione Cigno dopo avergli rivelato il vostro nome. Presto vi ritroverete chiusi dentro la stazione. Quindi, bisogna sistemare alcuni circuiti elettrici (ce ne sono tre). Prima di agire su questi, è consigliabile raggiungere il computer ed inserire i valori 4 8 15 16 23 42 per portare il tempo a disposizione fino a 108 minuti (nel caso che il tempo scada, ci sarà il classico Game Over). Inoltre, vi sono molti fusibili utilissimi da trovare per sistemare i quadri elettrici.

PUZZLE: I TRE RIQUADRI DEL CIGNO
A questo turno, l’enigma rimane simile ai precedenti, ma più complesso. Due quadri elettrici su tre si assomigliano molto, ma hanno valori differenti, un altro invece ha quattro uscite.

* NOTA: non parlo qui degli obiettivi da sbloccare alla stazione Cigno, li rimando al capitolo 5. *
Una volta attivati i tre riquadri, si dovrà utilizzare una leva, che permetterà di vedere dei riquadri. Si può fare parte di un obiettivo fotografando il primo schema, ma tutto questo può essere fatto più avanti. Una volta arrivati al computer, digitate VIA DOMUS, poi ci sarà un facile test di I.Q. Nel primo test, bisogna inserire 63, nel secondo L. Avrete accesso all’apertura delle varie porte ed al test della luce nera (in modo da visualizzare le mappe per un obiettivo opzionale di cui parlo nel prossimo capitolo). Muovetevi per dare vita al filmato finale del capitolo.

Capitolo 5

CAPITOLO 5: HOTEL PERSEPHONE
Per cominciare il capitolo, prendete l’accendino ed utilizzatelo, vi ritroverete nella stanza senza alcuna via d’uscita. Parlate con Kate per far partire il flashback.

FLASHBACK 5: MI RICORDO… (parte 3)
Recatevi dietro alla colonna per scattare una foto con il massimo zoom al computer portatile. Se vi avvicinate, Lisa vi impedirà di guardare il suo contenuto. Non è uno scatto semplice, ma da buona distanza può riuscire bene. Dopo la breve sequenza, dovrete trovare i tre oggetti:
- la lettera vicina a Lisa
- la cartella vicina a Lisa
- il registratore sul tavolo verso l’uscita dell’hotel
Potete parlare con Lisa per far terminare il flashback.

Ritornati alla realtà, vi basterà parlare con Kate per convincerla a lasciarvi uscire. Questo è il momento ideale per sbloccare parecchi obiettivi opzionali nella stazione Cigno.

** OBIETTIVO: fotografa il libro “Il giro di vite” sullo scaffale vicino a Kate **
** OBIETTIVO: fotografa il sangue sul soffitto, lo troverete sempre vicino a Kate. **
** OBIETTIVO: fotografate questi tre particolari:
- l’armadietto delle medicine (vicino al tavolo del backgammon)
- la tuta di Kelvin (vicino alle lavatrici)
- il murale con sopra i numeri **

** OBIETTIVO (parte 1): bisogna fotografare tre mappe, di cui solo due sono accessibili ora. Ecco come fare:
1) raggiungere il computer e selezionare il menù luce nera in entrambe le zone. Tornare al menù della porta blindata e chiudere la porta B. Apparirà una mappa sulla porta, probabilmente avete scattato la foto quando l’avete vista nel capitolo precedente.
2) sempre dal computer, questa volta chiudete la porta A (se avete ancora la B giù, riapritela). Andate nella zona del tavolo da ping pong e vedrete la mappa. Scattate una foto.
La terza foto è rimandata al capitolo successivo. **

Ora, è tempo di andare avanti con la storia. Uscite dalla stazione e raggiungete la cascata che copre un passaggio (proprio vicino all’ingresso della stazione Cigno). Una volta lì, seguite il corridoio per raggiungere la porta, la missione sarà aggiornata (serve della dinamite per distruggere la porta). Tornate indietro fino alla spiaggia. La vera fonte di informazioni è Hurley, che vi dirà di raggiungere la Roccia nera passando attraverso il Territorio oscuro. In spiaggia, potrete barattare una pistola con Charlie, dovreste avere abbastanza “denaro” per acquistarla. Quindi, potete tornare alla botola dove troverete delle bandiere. Attivate la prima di queste per accedere alla nuova zona. Potete proseguire oppure puntare ad un obiettivo opzionale.

** OBIETTIVO: per trovare il Van della Dharma, dovete deviare un po’ il percorso. Raggiungete la prima zona sicura ed aspettate che il fumo nero si allontani. Poi, giratevi a destra e riprendete il solito percorso. Più avanti dovreste trovarvi di fronte ad un’altra zona sicura, entrate per salvarvi dal fumo nero. Qui vicino dovreste vedere il van, se non lo vedete dovete girare a destra ad una biforcazone. Le zone sicure sono parecchie, perciò è possibile che vi perdiate. In tutti i casi localizzare il van non dovrebbe essere un problema. Scattategli una foto. **
Superare questa zona può creare qualche problema, infatti il fumo nero non vi darà tregua. Localizzate una bandiera nera e memorizzate la posizione per raggiungere la successiva. Ad ogni turno, conviene trovare un riparo per salvarsi dal fumo nero. Entrare negli alberi vi toglierà l’orientamento, quindi fate riferimento alla bandiera più vicina. Dovrebbero esserci una decina di bandiere prima di raggiungere la zona nuova.

Attenzione al tizio che vi sparerà dalla capanna in alto. Se avete una pistola, questo è il momento ideale per usarla. Basteranno due o tre colpi per ucciderlo (LT per mirare, RT per sparare). Fatto fuori, non vi resterà che raggiungere la Roccia nera.

** OBIETTIVO: scattate una foto allo scheletro in fondo alla nave, vicino alla dinamite. **
Prendete la dinamite, ora dovrete tornare indietro. Da questo momento, evitate di correre se non volete ricominciare tutto. Il problema è che dovrete fare il percorso inverso nel Territorio oscuro senza poter correre e questo può rappresentare un problema per via delle apparizioni del fumo nero. Ci vuole un po’ di pazienza, ma i ripari sono molti e tornare indietro non è poi così difficile. Arrivati nella zona della botola, proseguite fino alla cascata per raggiungere la grotta che porta all’apertura da distruggere con la dinamite. Per distruggerla, servirà un colpo di pistola da lunga distanza (per sicurezza!). L’accesso sarà finalmente libero.

Seguite il percorso per arrivare ad una stazione distrutta ma dotata di un computer funzionante. È tempo di un altro test cognitivo.
26 17 20 11 14 5 ?
-9 +3 -9 +3 -9 +3
La soluzione è chiaramente 8.

Z X V T ?
-2 -2 -2 -2
La soluzione qui è R.

DAI sta a IDA come 394 sta a ?
La soluzione è 439.

Neutralizzate il reattore per completare il capitolo.

Capitolo 6

CAPITOLO 6: A QUALUNQUE COSTO
La fase iniziale di questo capitolo è veramente intensa, bisogna scappare dal fumo nero cercando di evitare tutte le trappole sul percorso. Quando ci sono i rami in basso, saltate, quando sono in alto, scivolate. E nelle zone fangose dovete assolutamente evitare il fango. Un errore può non essere grave, due errori sono fatali. Se volete risparmiarvi lo stesso riassunto riproposto più volte, restate concentrati fino al termine dell’inseguimento. Parlate con Juliet e partirà un flashback a cui prendere parte.

FLASHBACK 6: MI RICORDO… (parte 4)
Scattate la foto con zoom superiore a 3.0 quando Lisa parla con la guardia all’ascensore. Dovrete aspettare il momento ideale. Poi, potrete cercare i tre ricordi:
- il libro degli ospiti vicino all’uscita
- il giornale sul tavolo dall’altra parte rispetto all’uscita
- il diario vicino a Lisa
Parlate con Lisa e dopo con la guardia del corpo. Partirà la sequenza conclusiva del flashback.

Non ci vorrà molto a convincere Juliet ad aprire il passaggio, aspettate che vi confermi che potete passare prima di attraversarlo.

** OBIETTIVO: se cercate per terra nella zona destra, apparirà una scritta “raccogli”. Questo vi porterà nella stazione Perla. Scattate una foto al simbolo della stazione. Potete poi uscire dalla stazione perché non c’è molto da fare (a parte monitorare le stazioni sul computer). **
Potete comprare diversi oggetti da Juliet prima di seguire la strada principale, passando attraverso un edificio che porta alla stazione Fiamma. Potete prendere i fusibili ed una lampada. Girando all’interno della stazione dovrete risolvere il solito puzzle del quadro elettrico.

PUZZLE: STAZIONE FIAMMA
Questa è la combinazione che ho utilizzato per risolvere l’enigma:
50
55
60
100
95 85 65
90 80 65
Per orientarvi, ho utilizzato 8 fusibili da -5 Volt ed uno da -15 Volt.
Completato il quadro elettrico, potrete accedere al piano superiore della Fiamma.

** OBIETTIVO (parte 2): se nei capitoli precedenti avete scattate le foto alle mappe nella stazione Cigno, qui c’è l’ultima. La stanza è oltre quella del computer. **
Quando arrivate nella stanza con Bakunin e la guardia del corpo di Savo, sparate a quest’ultimo per completare il capitolo.

Capitolo 7

CAPITOLO 7: MEGLIO DI MILLE PAROLE
Parlate con Lisa per dare inizio al capitolo. Al risveglio, dirigetevi da Tom e partirà l’ultimo flashback.

FLASHBACK 7: SUITE 42
All’interno del flashback, dovete raggiungere la zona dove c’è da nascondersi, solo in quel momento apparirà la macchina fotografica. Scattate la foto quando state inquadrando lo scambio della valigia per vedere la sequenza che termina il flashback. Non ci sono ricordi da trovare!

Tornati alla realtà, parlate con Tom e dopo un po’ potrete uscire e girare tranquillamente per l’Idra. Dovete prendere tutti i fusibili che trovate e risolvere l’enigma. Prima di farlo, recatevi nella zona con il computer e fate il test di I.Q.

2 4 8 10 20 22 ?
+2 x2 +2 x2 +2 x2
La risposta è 44.

A B D E G ?
+1 +2 +1 +2 +1
La risposta è H.

Z X C V ?
La risposta è B (ho pensato che se X dà C, V dà B, la risposta era corretta).

Bisogna sollevare la piattaforma, così apparirà lo squalo meccanico. Raccogliete i tre fusibili e tornate all’enigma.

PUZZLE: STAZIONE IDRA
Per risolvere questo enigma vi servono 3 fusibili da -30 Volt (si trovano nello squalo meccanico) e 6 fusibili da -15 Volt. I valori che dovete raggiungere sono quelli della fila seguente:

55 10 40 10

Non scrivo la soluzione dell’enigma perché risulta scomodo spiegarvi ogni passaggio, ma con queste indicazioni dovreste riuscirci senza troppe difficoltà.

La porta si aprirà e potrete incontrare Ben e Juliet. Dopo aver parlato con Ben, verrete a conoscenza della prossima missione, che comincerà sulla spiaggia. Prima di parlare con Jack, potete comprare un caricatore per la pistola da Sawyer. Dopo esservi accordati con Jack, potrete andare alla Roccia nera. Dopo aver salito le scale, continuate nell’esplorazione della nave fino alla lunga sequenza (provvista di flashback). Vi ritroverete in un momento importante. Prima di sparare alla dinamite, mettetevi davanti a Kate altrimenti morirà nell’impatto.

La zona seguente vi porterà ad una corsa contro il tempo. Non è molto difficile, ma ci sono diverse trappole sul percorso ed in più subirete molti colpi da fuoco. Se non fate troppi errori, riuscirete a raggiungere Locke. Parlate con lui prima di salire sulla barca. Eh, sì, avete appena completato il gioco! Godetevi la sequenza finale.

Obbiettivi Sbloccabili Xbox 360

Nella soluzione ho elencato ogni obiettivo opzionale, non avvisandovi quando vengono sbloccati durante la storia perché sono processi obbligatori. In questa pagina riassumo a quale capitolo di gioco potete sbloccare un obiettivo ed in particolare dove trovarlo su questa soluzione. Quindi, se vi siete lasciati indietro qualcosa, potrete comodamente arrivare a 1000 punti seguendo le indicazioni.
Attenzione alla presenza di anticipazioni sul gioco in questa sezione.

Obiettivi: 30; Punti totali: 1000.

CAPITOLO 1

Scopri tutti i ricordi nel flashback 1.
20 punti – Opzionale.

Salva i superstiti
Evita l’esplosione della perdita di carburante.
15 punti – Obbligatorio.

Superstite dell’incidente
Completa l’episodio 1.
25 punti – Obbligatorio.

CAPITOLO 2

Dolci ricordi
Scopri tutti i ricordi nel flashback 2.
20 punti – Opzionale.

Trova la cabina di pilotaggio
Completa l’episodio 2.
25 punti – Obbligatorio.

CAPITOLO 3

Dietro il vetro
Scopri tutti i ricordi nel flashback 3.
20 punti – Opzionale.

Il ricatto
Convinci Locke ad aiutarti.
15 punti – Obbligatorio.

4 8 15 16 23 42
Fotografa i numeri sul portello chiuso della botola.
15 punti – Opzionale.

Un raggio di luce
Fotografa il raggio di luce che fuoriesce dal portello chiuso della botola.
20 punti – Opzionale.

Via Domus
Completa l’episodio 3.
50 punti – Obbligatorio.

CAPITOLO 4

I tesori dei superstiti
Fotografa: 1 - L'aeroplano di Kate 2 - La chitarra di Charlie 3 - La sedia a rotelle di Locke.
10 punti – Opzionale.

Stazione medica
Fotografa lo stemma della stazione medica.
20 punti – Opzionale.

Crisi d’identità
Scopri tutti i ricordi nel flashback 4.
30 punti – Opzionale.

Il giro di vite
Fotografa il libro “Il giro di vite”.
10 punti – Opzionale.

Radzinsky
Fotografa la macchia di sangue sul soffitto della stazione Cigno.
15 punti – Opzionale.

Premere il pulsante
Inserisci i numeri.
15 punti – Obbligatorio.

Nella botola
Completa l’episodio 4.
75 punti – Obbligatorio.

CAPITOLO 5

Persephone
Scopri tutti i ricordi nel flashback 5.
30 punti – Opzionale.

Il passato di Desmond
Fotografa: Tuta da paracadutista di Kelvin Armadietto medico con i vaccini Murale di Desmond.
10 punti – Opzionale.

Veicolo Dharma
Fotografa il furgone Dharma.
15 punti – Opzionale.

Lo schiavo
Fotografa lo scheletro all’interno della Roccia nera.
15 punti – Opzionale.

Boom Boom!!!
Apri la porta segreta.
10 punti – Obbligatorio.

Dietro il muro
Completa l’episodio 5.
100 punti – Obbligatorio.

CAPITOLO 6

A qualunque costo
Scopri tutti i ricordi nel flashback 6.
20 punti – Opzionale.

Stazione Perla
Fotografa lo stemma della stazione Perla.
20 punti – Opzionale.

Una mappa dell’isola
Fotografa: 1- La mappa sulla porta blindata 2- L'entrata segreta sulla mappa 3- La mappa di Sayid.
10 punti – Opzionale.
NOTA: questo obiettivo è diviso in due parti nella guida: prima parte – Cap.5; seconda parte – Cap.6!!!

La resa dei conti
Sconfiggi “sguardo penetrante”.
10 punti – Obbligatorio.

Attraverso la Fiamma
Completa l’episodio 6.
125 punti – Obbligatorio.

CAPITOLO 7

L’eroe dell’eroe
Salva Jack.
25 punti – Obbligatorio.

La strada di casa
Concludi il gioco.
200 punti – Obbligatorio.


Edited by Cippuli - 1/2/2012, 19:47
 
Web  Top
0 replies since 23/3/2008, 01:28   5330 views
  Share