Mario Kart Wii, chi ce l'ha?com'è?

« Older   Newer »
  Share  
cecevswade
view post Posted on 15/4/2008, 15:22     +1   -1




Raga c'è nessuno di voi che h amario kart wii???se si com'è??ke differenze ci sono tra questo e quello del n64???
 
Top
MIRKRAID
view post Posted on 21/4/2008, 19:29     +1   -1




Guarda a dire il vero mi aspettavo poco da questo gioco, ma dopo averlo comprato ho dovuto ricredermi!!! Mi ha lasciato davvero a bocca asciuta!!! Non riesco a paragonarlo a nessun altro gioco di Mario kart, ma no perchè è più bella, ma perchè è come se fosse un altro gioco!!!

Il mio consiglio è... COMPRALOOOOOOOOO!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 20:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
4,641
Reputation:
0
Location:
Prato

Status:


a me me l'hanno regalato originale, ma siccome ciò la modifica e vuole l'aggiornamento dal disco, non ci posso giocare... uff che palle
 
Web  Top
cecevswade
view post Posted on 21/4/2008, 21:05     +1   -1




si che palle davvero poi anche perchè il gioco te l'ho regalato io...
 
Top
luc@92
view post Posted on 21/4/2008, 21:35     +1   -1




beh fattelo ridare^^
cmq io posso dire che il miglior gioco su consol al quale abbi mai giocato è stato mario kart doble dash,questo è simile, molto bello,l'unica cosa che nn mi piace è che hanno preso le piste peggiori del ngc(per chi nn lo sapesse oltre a piste nuove ci sn anche piste del ds,gba,n64 e ngc...)
fidati,compralo(anche xchè nn costa molto rispetto ad altri giochi...)
 
Top
cecevswade
view post Posted on 21/4/2008, 21:37     +1   -1




makke me lo riprendo..gliel'ho regalato..peccato però che nn gli funzioni...ora se lo deve scaricare..
 
Top
cecevswade
view post Posted on 24/4/2008, 22:16     +1   -1




Raga finalmente oggi ho giocato a mariokart wii e devo dire ke è veramente ma veramente stupendo...(mi sn divertito 1 monte a fare le sfide cn zeldaro)....
 
Top
andry93w
view post Posted on 26/4/2008, 12:45     +1   -1




Ce l'ho anche io... chi ha l'online?

CITAZIONE
l'unica cosa che nn mi piace è che hanno preso le piste peggiori del ngc

La mia pista preferita al double dash era "Le montagne di DK", quindi il fatto che sia anche in questa versione wii mi rende felice e soddisfatto!
 
Top
7 replies since 15/4/2008, 15:22   51 views
  Share