Call of Duty 5 di nuovo nella seconda guerra mondiale?

« Older   Newer »
  Share  
cecevswade
view post Posted on 15/6/2008, 23:03     +1   -1




Secondo alcune voci di corridoio, il prossimo capitolo di Call of Duty sarà ambientato di nuovo nella seconda guerra mondiale. Dopo che con il quarto capitolo si era data una svolta alla serie utilizzando un’ambientazione contemporanea, sembra quindi che Treyarch, team al quale è stato affidato lo sviluppo di Call of Duty 5, abbia deciso di fare un passo indietro.

La notizia sta facendo storcere il naso a moltissimi appassionati, anche perché Treyarch è lo stesso sviluppatore che ha lavorato a Call of Duty 3, il capitolo più criticato e meno acclamato dell’intera saga, nonché l’unico a non aver visto luce su PC.
 
Top
.:Hayden~Tehno:.
view post Posted on 15/6/2008, 23:10     +1   -1




OMG...

di nuovo indietro noo....dai l'ultimo è bellissimo,è ambientato nel 21 secolo....ora vogliono di nuovo fare un capitolo della 2° guerra mondiale?

Se la Treyarch non porta questo nuovo capitolo anche su PC..gli uccido....

secondo me questo nuovo capitolo farà meno successo del 4... potrebbero fare una continua del 4...(l'ho quasi finito io xD)...
 
Top
cecevswade
view post Posted on 15/6/2008, 23:15     +1   -1




secondo me sarebbe una bella idea continuare il 4...
 
Top
cecevswade
view post Posted on 16/6/2008, 00:00     +1   -1




hayden mi dispiace...ho appena letto un articolo dove Activision che dice che cod 5 proporrà uno scenario bellico tratto direttamente dalla Seconda Guerra Mondiale, concentrandosi sullo scontro tra USA e Giappone nel Pacifico....
 
Top
darinho93
view post Posted on 16/6/2008, 08:22     +1   -1




noooooooo Treyarch nooooooooooooooo manda in rovina anche questo CoD :sad: comunque il gioco dovrebbbe chiamarsi Call of Duty:World at war ed è ambientato proprio nella seconde guerra mondiale
 
Top
cecevswade
view post Posted on 16/6/2008, 09:46     +1   -1




si si è sicuro che sia ambientato li...
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 10:52     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


secondo me non sarà male... in fondo si giocherà in un evento storico reale... avrebbero potuto anche ambientarla in afghanistan ma credo sia troppo presto...
 
Web  Top
darinho93
view post Posted on 17/6/2008, 08:48     +1   -1




si infatti è ancora presto per l'afghanistan, mi pare di aver capito che c'è da combattere con i giappo
 
Top
Lux Æterna
view post Posted on 16/7/2008, 16:57     +1   -1




ragazzi la serie di CoD nella 2a guerra mondiale ha raggiunto altissimi livelli di spettacolarità. chi vi parla non ha provato ancora CoD 4 ma vi posso assicurare che l'attraversata del volga, lo scontro sul B17, la battaglia di kursk, lo difesa di stalingrado e lo sbarco alla pointe du hoc hanno aperto una breccia nel mio cuore... ma vi ricordate?
 
Top
8 replies since 15/6/2008, 23:03   134 views
  Share