[Soluzione] Super Smash Bros Brawl

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view post Posted on 1/8/2008, 08:10     +1   -1

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Guida/Passo per passo by Miqe
Versione 1.1

================Contenuti================

Cronologia della versione ---------VERHI

Introduzione ----------------------INTDU

Mosse/Controlli -------------------MOCON

Controllers ---------------------BRACO
Attachi -------------------------BRAAT
Attacchi Avanzati ---------------BRAAD
Nuove Mosse ---------------------BRANE

Personaggi ------------------------STACH

Mario ---------------------------CHA01
Peach ---------------------------CHA02
Bowser --------------------------CHA03
Yoshi ---------------------------CHA04
Wario ---------------------------CHA05
Pikachu -------------------------CHA06
Allenatore di Pokemon -----------CHA07
Fox -----------------------------CHA08
Link ----------------------------CHA09
Zelda/Sheik ---------------------CHA10
Kirby ---------------------------CHA11
King Dedede ---------------------CHA12
Meta Knight ---------------------CHA13
Donkey Kong ---------------------CHA14
Diddy Kong ----------------------CHA15
Samus/Zero Suit Samus -----------CHA16
Ice Climbers --------------------CHA17
Ike -----------------------------CHA18
Lucas ---------------------------CHA19
Olimar e Pikmin -----------------CHA20
Pit -----------------------------CHA21

Modalità di gioco -----------------GAMOD

Emissario del subspazio ------------SUBEM

*Senza Spoiler*

Caratteristiche -----------------SUBFE

Stage 1 -------------------------SUB01
Stage 2 -------------------------SUB02
Stage 3 -------------------------SUB03
Stage 4 -------------------------SUB04
Stage 5 -------------------------SUB05
Stage 6 -------------------------SUB06
Stage 7 -------------------------SUB07
Stage 8 -------------------------SUB08
Stage 9 -------------------------SUB09
Stage 10 ------------------------SUB10
Stage 11 ------------------------SUB11
Stage 12 ------------------------SUB12
Stage 13 ------------------------SUB13
Stage 14 ------------------------SUB14
Stage 15 ------------------------SUB15
Stage 16 ------------------------SUB16
Stage 17 ------------------------SUB17
Stage 18 ------------------------SUB18
Stage 19 ------------------------SUB19
Stage 20 ------------------------SUB20
Stage 21 ------------------------SUB21
Stage 22 ------------------------SUB22
Stage 23 ------------------------SUB23
Stage 24 ------------------------SUB24
Stage 25 ------------------------SUB25
Stage 26 ------------------------SUB26
Stage 27 ------------------------SUB27
Stage 28 ------------------------SUB28
Stage 29 ------------------------SUB29
Stage 30 ------------------------SUB30
Stage 31 ------------------------SUB31

*Spoilers*

Luoghi Cubo Arancione -----------SUBOC
Acquisizione Personaggi ---------SUBCH
Lista Boss ----------------------SUBBO

Modalità classica -----------------CLAMO

Modalità Brawl --------------------BRAMO

Eventi ----------------------------BRAEV

1 Giocatore ---------------------EVE1P
2 Giocatori ---------------------EVE2P

Sfide -----------------------------BRACH

Oggetti ---------------------------BRAIT

Oggetti da battaglia ------------BATIT
Trofei Assisti ------------------ASTRP
Pokeballs -----------------------BATPO

Lista Adesivi ---------------------STKLI

Trofei Ottenibili -----------------BRATR

Descrizione Stages ----------------STADE

Segreti ---------------------------BRASE

Personaggi Sbloccabili ----------SECCH
Stages Sbloccabil ---------------SECST
Altro Sbloccabile ---------------SECOT

Riconoscimenti --------------------TANKU

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Cronologia della versione ---------VERHI

Versione 0.1

Collocate tutte le sezioni.

Versione 0.2

Completati tutti i personaggi. Aggiunte modalità di gioco.

Versione 0.3

Oggetti elencati (ancora non tutti i trofei assisti e pokeballs).

Versione 0.4

Aggiunti tutti i segreti e gli Eventi.

Versione 0.5

Elencati tutti gli oggetti.

Versione 0.6

Aggiunti tutti i trofei. Rimangono da inserire gli Adesivi, SSE, e Modalità
Classica.

Versione 0.7 3-6-2008

Aggiunta la descrizione della Modalità Classica e Modalità Brawl.

Versione 0.8 3-8-2008

Iniziata la guida di SSE. Iniziato ad elencare gli Adesivi. Corretti
alcuni errori di battitura e aggiunti alcuni contenuti sui controlli. Sensibili cambiamenti
nell'impostazione della pagina.

Versione 0.9 3-9-2008

Aggiunto Pit ai Personaggi. (oops!) Continuata la guida a SSE
e aggiunto altro materiale. Verificate alcune cose e cambiate alcune
informazioni sbagliate.

Versione 0.95 3-10-2008

Cambiati i nomi in Inglese. Smentiti e confermati in quantità.
Proseguita la guida e aggiunti adesivi e segreti.

Versione 0.98 3-11-2008

Aggiunta la descrizione degli Stages e la sezione Sfide. Proseguita
la guida, aggiunti altri adesivi, e corretti alcuni delle informazioni
sui personaggi segreti.

Versione 0.99 3-12-2008

Aggiunti altri adesivi e quasi terminata la guida. Bisogna ancora aggiungere
i dati sui Boss e le sfide, così come alcune correzioni.

Versione 1.00 3-17-2008

Guida conclusa. Aggiunti altri adesivi, sistemate molte informazioni
errate, e cambiati tutti i nomi in inglese (credo). Occorrono altri
aggiornamenti su dettagli minori, e bisogna espandere sezioni come
stages e sfide.

Versione 1.1 3-20-2008

Aggiunti altri contenuti a SSE, così come nuovi adesivi. Aggiunto
anche altro contenuto alle altre sezioni, come Sfide. Quasi terminate
tutte le sezioni. Bisogna ancora ordinare pochi dettagli e
correggere alcuni possibili errori, ma la guida è quasi conclusa.


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Introduzione ----------------------INTDU

Ciao a tutti, e benvenuti alla mia prima vera FAQs. Spero che sarà di aiuto
a tutti voi quando la rissa sarà cominciata!

Super Smash Bros. Brawl è un gioco di lotta di Nintendo fatto per quattro
giocatori che si combattono tra loro usando vari personaggi dei
vecchi giochi Nintendo su stages che esprimono alcuni degli ambienti più
memorabili visti nei giochi Nintendo. Tutti i marchi ed
i diritti d'autore in questa guida sono proprietà dei rispettivi autori.
Questa stessa guida è proprietà di Miqe Eskridge
2008.

Dal momento che è il mio primo FAQ, sentitevi liberi di scrivermi un'e-mail a

butterfly.of.death @ gmail.com

per qualsiasi domanda o suggerimento. Ci proverò e la controllerò ogni
giorno. Assicuratevi di mettere "Super Smash Bros Brawl FAQ" nella riga
del titolo in modo da evitare che venga fraintesa per SPAM e cancellata.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Se riuscite a vedere questa linea per intero allora non dovreste avere problemi
a vedere il resto della guida.

Per scorrere velocemente la guida, premete Ctrl+F e digitate dentro il piccolo
codice di 5 caratterielencati nella sezione Contenuti per qualsiasi
sezione desiderate vedere.

Gli unici siti a cui è consentito contenere questo FAQ è gamefaqs.com, MyCheats,
NeoSeeker.com, livenintendo.com, supercheats.com and cheatcc.com al momento.
Non dovete copiare o riprodurre alcuna parte di questo materiale senza il mio
permesso. Possiamo iniziare?


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Mosse/Controlli --------------------MOCON

Bene, per prima cosa, per coloro i quali hanno vissuto dentro
una caverna negli ultimi 10 anni, Smash Bros. è innanzitutto
un gioco di lotta votato al multiplayer. Diversamente dai giochi di lotta
tradizionali, non esistono complicate combinazioni di più tasti per
creare attacchi devastanti.

Molto dello stupore dei critici, il gioco si gioca essenzialmente con due
tasti - uno per l'attacco e uno per l'attacco speciale. Questo è
arricchito usando la levetta di controllo per aggiungere molti altri attacchi
all'arsenale di ciascun personaggio, così come aggiunge alcune variazioni agli
attacchi aerei.

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Controlli -----------------------BRACO

Tuttavia, Brawl offre il gameplay più intenso di sempre nella serie.
Il gioco introduce nuove opzioni per i controlli sul Wii, permettendo
l'uso di quattro diversi tipi di controller. Andrò adesso ad elencare tutti
i controlli base, sebbene sia possibile personalizzarli
come più vi piace.

Wiimote - ( NON consigliato)

Control Pad - Cammina (doppio tocco per correre), si abbassa, e salta
1 - Attacco Speciale
2 - Attacco Normale
1+2 - Attacco Smash
- button - Afferra
A - Sbeffeggiare (Tenere premuta una direzione per altre provocazioni)
B - Scudo

Questo controller non è consigliato a meno che non possete un nunchuk
oppuer un controller del NGC di riserva per i tuoi amici. La posizione
scomoda del tasto Scudo e del tasto Afferra lo rende inferiore agli altri
controller.

Wiimote con Nunchuk - ( Consigliato )

Levetta analogica sul Nunchuk - Cammina, Abbassa, Salta
Z su Nunchuk - Scudo
C su Nunchuk - Salta
Direzione Pad Su - Salta
Direzione Pad destra/siinstra - Afferra
Direzione Pad Giu' - Abbassa
1 - Beffa (Beffa con "su" premuto)
2 - Beffa (Beffa con "giu" premuto)
1+2 - Beffa (Beffa con un "lato" premuto)
A - Attacco Normale
B - Attacco Speciale
A+B - Attacco Smash

Sebbene gran parte dei giocatori di vecchia data disprezzano questo stile all'inizio,
esso offre un potenziale inutilizzato. La caratteristica "Shake Smash" ti permette di
scuotere il controller in una direzione per eseguire un attacco smash,
una cosa che può rivelarsi utile tanto quanto lo Stick C (o anche più
utile, visto che non avrai bisogno di un'inutile ditata per farlo). Potrebbe
richiedere un po' di abitudine, ma è assolutamente meglio che usare
il solo Wiimote.

GCN (Gamecube Nintendo) Controller - ( Consigliato )

Levetta analogica - Cammina, Abbassa, Salta
Direzione Pad Su - Beffa (Beffa con "su" premuto)
Direzione Pad Sinistra/Destra - Beffa (Beffa con un "lato" premuto)
Direzione Pad Giu - Beffa (Beffa con "giu" premuto)
L - Scudo
R - Scudo
Z - Afferra
A - Attacco Normale
B - Attacco Speciale
Stick C - Attacco Smash
X - Salta
Y - Salta

Altamente raccomandato poichè offre proprio un controllo pieno. Chiunque
non vuole imparare come usare la combinazione col Nunchuk dovrebbe
assolutamente usare uno di questi - vale la pena acquistare uno usato.

Controller Classico - ( NON consigliato )

Levetta analogica (sinistra) - Cammina, Abbassa, Salta
Levetta analogica (destra) - Attacco Smash
Direzione Pad Su - Beffa (Beffa con "su" premuto)
Direzione Pad Sinistra/Destra - Beffa (Beffa con un "lato" premuto)
Direzione Pad Giu - Beffa (Beffa con "giu" premuto)
L - Scudo
R - Scudo
Zl - Afferra
Zr - Afferra
a - Attacco Normale
b - Attacco Speciale
x - Salta
y - Salta

Sebbene non sia terribile, il controller non si adatta bene al
gioco (le intense battaglie non sono belle senza impugnatura). Sebbene i pulsanti
Afferra su entrambi i lati sono un vantaggio per quelli che afferranno
con un solo pulsante, semplicemente non da una bella sensazione.

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Attacchi ---------------------------BRAAT

Gli attacchi generali nel gioco sono composti di attacchi normali,
attacchi smash, e attacchi speciali.

Attacchi Normali -

Gli attacchi Normali sono costituiti dalla tipica the scarica di pugni. Questi possono essere
eseguiti in una posizione neutrale o allo stesso modo premendo una qualsiasi
direzione. Possono essere eseguiti anche in corsa, dando come risultato
un attacco in scivolata. Attacchi aerei possono essere eseguiti nella
posizione neutrale o mentre state premendo una direzione qualsiasi.

Attacchi Smash -

Gli attacchi Smash sono eseguiti con lo stesso pulsante di un attacco normale
(o i loro rispettivi pulsanti) ma insieme con la rapida pressione di una qualsiasi direzione.
Gli attacchi Smash+su sono di solito usati per mantenere in aria gli avversari, mentre
gli attacchi smash+laterale sono solitamente delle devastanti mosse letali. Gli
attacchi smash+giu' di solito hanno un buon raggio d'azione e hanno l'abilità di far cadere
gli avversari, in genere colpendo in entrambe le direzioni. In aria, gli attacchi smash+giu'
sono utili per far precipitare violentemente gli avversari (su una trappola o nelle fosse)
oppure hanno un effetto a trapano, mentre gli altri attacchi smash
sono usati in modo simile a quelli eseguiti stando a terra.

Attacchi Speciali -

Gli attacchi Speciali sono una storia completamente differente. Essi variano
notevolmente da personaggio in personaggio. Ci sono quattro mosse speciali
per ciascun personaggio - la speciale-neutrale (cioè senza toccare la levetta
analogica), la speciale-laterale (premendo una delle due direzioni), la speciale-su,
e la speciale-giù. La speciale-neutrale è comunemente una mossa di carica oppure una
mossa a proiettile (o entrambi), la mossa speciale-laterale di solito una mossa
di recupero orizzontale (permette di salvarvi quando siete troppo lontani
dalle piattaforme), la mossa speciale-su è solitamente una mossa di recupero verticale
(permette di salvarvi quando siete troppo lontani dalle piattaforme), e la
mossa speciale-giù è spesso un attacco diretto verso il basso.

Nessuna di queste mosse può essere definitiva e dovresti provare le mosse di
ogni personaggio per vedere le abilità di ogni mossa. Per informazioni
più dettagliate sulle mosse di ciascun personaggio, controllate la sezione Personaggi.

Pararsi -

Un altro attacco basilare include il pararsi ed il lanciare. Pararsi vuol dire
far apparire uno scudo intorno al personaggio, bloccando gli attacchi -
ma non premetelo troppo a lungo o si romperà lasciandovi indifesi. Potete anche
premere destra o sinistra mentre vi parate per eseguire una capriola.
Inoltre, una Presa annullerà completamente uno scudo.

Prese -

Per effettuare una presa occorre essere vicino ad un avversario (a meno che il tuo
personaggio possa sparare un rampino o qualcosa del genere) e permette di eseguire
quattro diversi tipi di lanci - Giu', Su, Avanti ed Indietro.
Di solito un lancio verso il basso è per causare danni, un lancio verso l'alto è
per mandare in aria un nemico, e i lanci Avanti/Indietro sono per le uccisioni
da fuori-campo (purchè ad alte percentuali). Le prese possono essere effettuate anche
premendo il tasto dello scudo e premendo il tasto dell'attacco normale.

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Attacchi avanzati --------------------BRAAD

Schivare -

Mentre ti stai riparando con lo scudo premi destra o sinistra per rotolare eludendo
alcuni attacch, oppure premi giù mentre ti pari per effettuare una schivata. Per un
istante diventerai invulnerabile alla maggior parte degli attacchi.

Annullamento-L -

Mentre state cadendo premete giù appena prima di colpire il suolo, e il vostro
"tempo di recupero" prima di potervi rialzare sarà notevolmente ridotto. "L" sta
per lag, ad indicare il ritardo in questo senso

Scudo Perfetto -

Premete lo scudo appena prima di venire colpiti da un attacco e l'energia del vostro
scudo non scenderà. Padroneggiare questa tecnica vi permetterà di bloccare
QUALSIASI attacco dobbiate subire.


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Nuove Mosse -------------------------BRANE

Tutte queste abilità sono straordinarie, ma ci sono alcune tecniche avanzate
che sono state introdotte in Brawl. Ne aggiungero altre man mano che le scoprirò.

Smash Finale -

Questa è una super mossa che può essere eseguita dopo aver distrutto una sfera
smash (guarda la sezione oggetti). Premendo in posizione neutrale il pulsante
per l'attacco speciale, il tuo personaggio eseguira un super attacco specifico che
solitamente può mettere KO almeno un nemico.

Saltare contro un muro/Aggrapparsi al muro

Mentre alcuni personaggi potevano eseguire un salto da un muro in Smash Bros. Melee,
questa volta la maggior parte può non solo saltare dalle pareti ma anche
rimanere aggrappati per alcuni secondi.

Nuotare -

Quando cadete in acqua, potrete nuotare per un breve periodo. Ogni volta che
saltate fuori dall'acqua viene considerato come se foste saltati sul terreno.
Se il vostro personaggio inizia ad soffocare, uscite fuori dall'acqua e raggiungete
velocemente un terreno asciutto, altrimenti annegherete.


Presa inversa

La presa inversa è la più rapida presa del gioco. Si esegue correndo in una
direzione, e poi voltandosi di spalle effettuando subito dopo una presa.
Afferrerai il tuo avversario più velocemente della normale presa, ed è
a volte una mossa inaspettata.

Schivata aerea

Sebbene non sia una novità, questa mossa è stata completamente rinnovata in
questa edizione di Smash.
installment of Smash. Lo scatto-onda (per coloro che hanno giocato a Melee) è
COMPLETAMENTE SCOMPARSO. Nintendo ha sistemato quel difetto, suscitando varie
reazioni tra i fan di Smash. Suppongo che gli esperti tra voi dovranno
abituarsi alla lentezza, eh?

Comunque, le schivate in aria richiedono la pressione del tasto Scudo mentre
siete in aria, e il vostro personaggio sarà invulnerabile per qualche frazione
di secondo. Il nuovo metodo permette di schivare in aria molte volte di
fila, o di saltare o attaccare dopo aver effettuato la schivata. Il punto è
che non potrete momentaneamente muovervi mentre schivate, così subirete la forza
di gravità durante la caduta.

Planare -

Alcuni personaggi possono planare ( come Charizard, Pit, and Meta Knight) eseguendo
un salto con il tasto Salto e tenendo premuto Giù. Il personaggio assumerà
una posizione di planata e volerà in avanti, scendendo lentamente.
Premendo Giù o Avanti potrete inclinare il personaggio per una discesa
più rapida, e premendo Indietro o Su rallenterà fino eventualmente ad
arrestarsi. Nota che non potrai cambiare direzione mentre stai planando.

Salto in testa -

Se il tuo personaggio salta verso un altro personaggio ed atterra sulla
sua testa, premendo il pulsante del salto appena la tocchi rimbalzerai
con uno scatto. Questa è una tecnica utile anche quando il tuo nemico è
in aria, poichè esso verrà spinto verso il basso, verso una fossa o
su di una piattaforma.

Lancio con scudo -

Questa è una nuova tecnica che consente di lanciare qualsiasi oggetto
possediate mentre vi state riparando con lo scudo. Per farlo,
Paratevi e Rotolate nella direzione in cui volete lanciare l'oggetto, e poi
premete il pulsante dell'Attacco Normale o della presa per lanciare
l'oggetto. Voi continuerete a rotolare e l'oggetto volera via nella
vostra direzione

Appiglio ai bordi -

Non sono sicuro che questa sia completamente nuova, comunque per i personaggi
dotati di rampino o che sparano qualcosa che possa aggrapparsi, stando a
mezz'aria vicino a un bordo è possibile aggrapparsi con l'artiglio/raggio/quello
che sia. Di solito occorre essere allineati orizzontalmente con il bordo,
ma ci sono alcune differenze, a seconda del personaggio.

Inciampare -

Wow, questa fa schifo. Casualmente capita di incespicare e di cadere con la faccia
a terra. Dovrete essere preparati a questa possibilità, poichè sembra essere
completamente casuale. Cambiare direzione, iniziare a correre, o camminare sul
ghiaccio pare aumenti le possibilità di inciampare.

Personaggi ------------------------STACH

In questa sezione discuterò ognuno dei personaggi disponibili

fin dall'inizio. Per informazioni sui danni, controllate la guida apposita.

Questa sezione è incentrata sui personaggi stessi e sulle loro

mosse smash finali. Per informazioni sui personaggi segreti,

controlla la sezione "Segreti".



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Mario -----------------------------CHA01



Giochi: Qualsiasi gioco che abbia "Mario" nel nome... ad eccezione di Mario's Missing



Mario, l'idraulico vestito in rosso che ha affrontato praticamente tutto

nella sua esistenza. Questa è la sua terza apparizione nella serie

di Smash Bros, dotato di una forza di pugni nella media e di buone

mosse per i principianti.



Smash Finale - Spire di fuoco



Mario spara le sue palle di fuoco volteggiando su se stesso. Due palle di fuoco

vengono scagliate nella direzione verso cui il giocatore è rivolto, e lentamente esse

si dividono in una superiore e una inferiore formando una specie di "V". Consiglio di

usarla quando vi trovate ai bordi dello schermo.



========================================



Peach -----------------------------CHA02



Giochi: Di solito appare nel finale, ma si può giocare come Peach in molte serie di Mario



La candida principessa ritorna per la sua seconda apparizione nella serie di Smash Bros,

portando con sè le sue fluttuanti mosse e le sue cipolle sul ring. E'stata

indebolita dalla sua precedente apparizione, ma questo non vuol dire che

non sia più in grado di assestare un pugno devastante!



Smash Finale - Peach in fiore



Peach danza per far addormentare profondamente il suo avversario. Peach appare dappertutto

nello stage, permettendo a Peach un ristoro mangiando tutto ciò che vuole

o di sbaragliare i suoi avversari mentre sono incoscenti.



========================================



Bowser ----------------------------CHA03



Giochi: Qualsiasi gioco di Mario che termina in un castello infuocato



King Koopa ritorna di nuovo nella saga. Le sue fiamme e il suo guscio

acuminato sono di nuovo a disposizione per infliggere danni al povero idraulico.



Smash Finale - Giga Bowser



E tu pensavi che Bowser era un pesomassimo? Bowser cresce nella sua eccessivamente

grande forma per circa 12 secondi, permettendogli di spazzar via i suoi piccoli

nemici.



========================================



Yoshi -----------------------------CHA04



Giochi: A partire da Super Mario World, è diventato ora l'eterno rivale

di luigi nel ruolo di spalla di Mario



L'amabile dinosauro verde ritorna per la terza volta in questa edizione di Smash.

Ed è affamato, pronto a ingoiare i suoi avversari e ad usare le uova come

fossero delle bombe.



Smash Finale - Super Drago



Secondo me è uno dei migliori Smash finali, in cui Yoshi sfodera le sue ali

e utilizza il suo respiro infuocato proprio come in Super Mario World.

I giocatori possono volare liberamente per lo stage, e sputare fuoco per

un breve periodo di tempo.



========================================



Wario -----------------------------CHA05



Giochi: WarioWare sono la sua scena principale oggigiorno



Il folle arcinemico di Mario arriva per la prima volta in Smash Bros.

E' dotato di uno stile di combattimento davvero unico, che combina danni e

...risate!



Smash Finale - Wario-Man



Wario mangia alcune cipolle e salta fuori dal suo costume in un altro...

completamente diverso. I giocatori possono correre più velocemente del solito

e causare danni extra, oltre a poter cancellare mosse usate contro Wario.



*Nota - Wario è l'unico a possedere 10 differenti costumi piuttosto che 5.

I suoi 5 costumi aggiuntivi sono le tute originali del personaggio.



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Pikachu ---------------------------CHA06



Giochi: Qualsiasi gioco di "Pokemon"



Pikachu torna ad elettrizzare la battaglia per la terza volta,

portando con sè le sue shockanti mosse. Non è cambiato molto per questo

piccolo animaletto, perciò i veterani lo ameranno/odieranno allo stesso

modo di come sono abituati a fare dai precedenti Smash Bros.



Smash Finale - Locomovolt



Ah si, la leggendaria Locomovolt. Pikachu inizia a brillare in una

gigantesca palla elettrica che può essere manovrata in qualsiasi direzione,

libera di passare attraverso oggetti solidi o qualsiasi altro tipo di terreno.

Fate attenzione quando arrivate al termine, poichè potreste facilmente cadere

fuori dalle piattaforme.



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Allenatore di Pokemon -------------------CHA07



Giochi: La serie di Pokemon



Questo interessante personaggio fa il suo debutto in Brawl. Lui porta

con se tre pokemon - e non desidera prendere parte a nessuno scontro.

Non di persona almeno. Giocherete invece usando i suoi tre pokemon -

Charizard, Ivysaur, e Squirtle.



Smash Finale - Tripla potenza



E' superefficace! Realmente, questa mossa tira fuori tutti e tre i

pokemon per un triplice attacco che spara un raggio nella direzione

verso cui è girato il personaggio. Quanto più un nemico si trova vicino

all'attacco tanto più grande sarà il danno che subirà, poichè vi

saranno delle esplosioni extra in prossimità.



*Nota - Si può scegliere quale Pokemon utilizzare all'inizio selezionando

l'immagine del personaggio mentre scegliete l'allenatore. Semplicemente cliccate

sul Pokemon che volete nell'immagine per selezionarlo all'inizio della battaglia.
 
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