| Guida/Passo per passo by Miqe Versione 1.1
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Cronologia della versione ---------VERHI
Introduzione ----------------------INTDU
Mosse/Controlli -------------------MOCON
Controllers ---------------------BRACO Attachi -------------------------BRAAT Attacchi Avanzati ---------------BRAAD Nuove Mosse ---------------------BRANE
Personaggi ------------------------STACH
Mario ---------------------------CHA01 Peach ---------------------------CHA02 Bowser --------------------------CHA03 Yoshi ---------------------------CHA04 Wario ---------------------------CHA05 Pikachu -------------------------CHA06 Allenatore di Pokemon -----------CHA07 Fox -----------------------------CHA08 Link ----------------------------CHA09 Zelda/Sheik ---------------------CHA10 Kirby ---------------------------CHA11 King Dedede ---------------------CHA12 Meta Knight ---------------------CHA13 Donkey Kong ---------------------CHA14 Diddy Kong ----------------------CHA15 Samus/Zero Suit Samus -----------CHA16 Ice Climbers --------------------CHA17 Ike -----------------------------CHA18 Lucas ---------------------------CHA19 Olimar e Pikmin -----------------CHA20 Pit -----------------------------CHA21
Modalità di gioco -----------------GAMOD
Emissario del subspazio ------------SUBEM
*Senza Spoiler*
Caratteristiche -----------------SUBFE
Stage 1 -------------------------SUB01 Stage 2 -------------------------SUB02 Stage 3 -------------------------SUB03 Stage 4 -------------------------SUB04 Stage 5 -------------------------SUB05 Stage 6 -------------------------SUB06 Stage 7 -------------------------SUB07 Stage 8 -------------------------SUB08 Stage 9 -------------------------SUB09 Stage 10 ------------------------SUB10 Stage 11 ------------------------SUB11 Stage 12 ------------------------SUB12 Stage 13 ------------------------SUB13 Stage 14 ------------------------SUB14 Stage 15 ------------------------SUB15 Stage 16 ------------------------SUB16 Stage 17 ------------------------SUB17 Stage 18 ------------------------SUB18 Stage 19 ------------------------SUB19 Stage 20 ------------------------SUB20 Stage 21 ------------------------SUB21 Stage 22 ------------------------SUB22 Stage 23 ------------------------SUB23 Stage 24 ------------------------SUB24 Stage 25 ------------------------SUB25 Stage 26 ------------------------SUB26 Stage 27 ------------------------SUB27 Stage 28 ------------------------SUB28 Stage 29 ------------------------SUB29 Stage 30 ------------------------SUB30 Stage 31 ------------------------SUB31
*Spoilers*
Luoghi Cubo Arancione -----------SUBOC Acquisizione Personaggi ---------SUBCH Lista Boss ----------------------SUBBO
Modalità classica -----------------CLAMO
Modalità Brawl --------------------BRAMO
Eventi ----------------------------BRAEV
1 Giocatore ---------------------EVE1P 2 Giocatori ---------------------EVE2P
Sfide -----------------------------BRACH
Oggetti ---------------------------BRAIT
Oggetti da battaglia ------------BATIT Trofei Assisti ------------------ASTRP Pokeballs -----------------------BATPO
Lista Adesivi ---------------------STKLI
Trofei Ottenibili -----------------BRATR
Descrizione Stages ----------------STADE
Segreti ---------------------------BRASE
Personaggi Sbloccabili ----------SECCH Stages Sbloccabil ---------------SECST Altro Sbloccabile ---------------SECOT
Riconoscimenti --------------------TANKU
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Cronologia della versione ---------VERHI
Versione 0.1
Collocate tutte le sezioni.
Versione 0.2
Completati tutti i personaggi. Aggiunte modalità di gioco.
Versione 0.3
Oggetti elencati (ancora non tutti i trofei assisti e pokeballs).
Versione 0.4
Aggiunti tutti i segreti e gli Eventi.
Versione 0.5
Elencati tutti gli oggetti.
Versione 0.6
Aggiunti tutti i trofei. Rimangono da inserire gli Adesivi, SSE, e Modalità Classica.
Versione 0.7 3-6-2008
Aggiunta la descrizione della Modalità Classica e Modalità Brawl.
Versione 0.8 3-8-2008
Iniziata la guida di SSE. Iniziato ad elencare gli Adesivi. Corretti alcuni errori di battitura e aggiunti alcuni contenuti sui controlli. Sensibili cambiamenti nell'impostazione della pagina.
Versione 0.9 3-9-2008
Aggiunto Pit ai Personaggi. (oops!) Continuata la guida a SSE e aggiunto altro materiale. Verificate alcune cose e cambiate alcune informazioni sbagliate.
Versione 0.95 3-10-2008
Cambiati i nomi in Inglese. Smentiti e confermati in quantità. Proseguita la guida e aggiunti adesivi e segreti.
Versione 0.98 3-11-2008
Aggiunta la descrizione degli Stages e la sezione Sfide. Proseguita la guida, aggiunti altri adesivi, e corretti alcuni delle informazioni sui personaggi segreti.
Versione 0.99 3-12-2008
Aggiunti altri adesivi e quasi terminata la guida. Bisogna ancora aggiungere i dati sui Boss e le sfide, così come alcune correzioni.
Versione 1.00 3-17-2008
Guida conclusa. Aggiunti altri adesivi, sistemate molte informazioni errate, e cambiati tutti i nomi in inglese (credo). Occorrono altri aggiornamenti su dettagli minori, e bisogna espandere sezioni come stages e sfide.
Versione 1.1 3-20-2008
Aggiunti altri contenuti a SSE, così come nuovi adesivi. Aggiunto anche altro contenuto alle altre sezioni, come Sfide. Quasi terminate tutte le sezioni. Bisogna ancora ordinare pochi dettagli e correggere alcuni possibili errori, ma la guida è quasi conclusa.
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Introduzione ----------------------INTDU
Ciao a tutti, e benvenuti alla mia prima vera FAQs. Spero che sarà di aiuto a tutti voi quando la rissa sarà cominciata!
Super Smash Bros. Brawl è un gioco di lotta di Nintendo fatto per quattro giocatori che si combattono tra loro usando vari personaggi dei vecchi giochi Nintendo su stages che esprimono alcuni degli ambienti più memorabili visti nei giochi Nintendo. Tutti i marchi ed i diritti d'autore in questa guida sono proprietà dei rispettivi autori. Questa stessa guida è proprietà di Miqe Eskridge 2008.
Dal momento che è il mio primo FAQ, sentitevi liberi di scrivermi un'e-mail a
butterfly.of.death @ gmail.com
per qualsiasi domanda o suggerimento. Ci proverò e la controllerò ogni giorno. Assicuratevi di mettere "Super Smash Bros Brawl FAQ" nella riga del titolo in modo da evitare che venga fraintesa per SPAM e cancellata.
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Se riuscite a vedere questa linea per intero allora non dovreste avere problemi a vedere il resto della guida.
Per scorrere velocemente la guida, premete Ctrl+F e digitate dentro il piccolo codice di 5 caratterielencati nella sezione Contenuti per qualsiasi sezione desiderate vedere.
Gli unici siti a cui è consentito contenere questo FAQ è gamefaqs.com, MyCheats, NeoSeeker.com, livenintendo.com, supercheats.com and cheatcc.com al momento. Non dovete copiare o riprodurre alcuna parte di questo materiale senza il mio permesso. Possiamo iniziare?
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Mosse/Controlli --------------------MOCON
Bene, per prima cosa, per coloro i quali hanno vissuto dentro una caverna negli ultimi 10 anni, Smash Bros. è innanzitutto un gioco di lotta votato al multiplayer. Diversamente dai giochi di lotta tradizionali, non esistono complicate combinazioni di più tasti per creare attacchi devastanti.
Molto dello stupore dei critici, il gioco si gioca essenzialmente con due tasti - uno per l'attacco e uno per l'attacco speciale. Questo è arricchito usando la levetta di controllo per aggiungere molti altri attacchi all'arsenale di ciascun personaggio, così come aggiunge alcune variazioni agli attacchi aerei.
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Controlli -----------------------BRACO
Tuttavia, Brawl offre il gameplay più intenso di sempre nella serie. Il gioco introduce nuove opzioni per i controlli sul Wii, permettendo l'uso di quattro diversi tipi di controller. Andrò adesso ad elencare tutti i controlli base, sebbene sia possibile personalizzarli come più vi piace.
Wiimote - ( NON consigliato)
Control Pad - Cammina (doppio tocco per correre), si abbassa, e salta 1 - Attacco Speciale 2 - Attacco Normale 1+2 - Attacco Smash - button - Afferra A - Sbeffeggiare (Tenere premuta una direzione per altre provocazioni) B - Scudo
Questo controller non è consigliato a meno che non possete un nunchuk oppuer un controller del NGC di riserva per i tuoi amici. La posizione scomoda del tasto Scudo e del tasto Afferra lo rende inferiore agli altri controller.
Wiimote con Nunchuk - ( Consigliato )
Levetta analogica sul Nunchuk - Cammina, Abbassa, Salta Z su Nunchuk - Scudo C su Nunchuk - Salta Direzione Pad Su - Salta Direzione Pad destra/siinstra - Afferra Direzione Pad Giu' - Abbassa 1 - Beffa (Beffa con "su" premuto) 2 - Beffa (Beffa con "giu" premuto) 1+2 - Beffa (Beffa con un "lato" premuto) A - Attacco Normale B - Attacco Speciale A+B - Attacco Smash
Sebbene gran parte dei giocatori di vecchia data disprezzano questo stile all'inizio, esso offre un potenziale inutilizzato. La caratteristica "Shake Smash" ti permette di scuotere il controller in una direzione per eseguire un attacco smash, una cosa che può rivelarsi utile tanto quanto lo Stick C (o anche più utile, visto che non avrai bisogno di un'inutile ditata per farlo). Potrebbe richiedere un po' di abitudine, ma è assolutamente meglio che usare il solo Wiimote.
GCN (Gamecube Nintendo) Controller - ( Consigliato )
Levetta analogica - Cammina, Abbassa, Salta Direzione Pad Su - Beffa (Beffa con "su" premuto) Direzione Pad Sinistra/Destra - Beffa (Beffa con un "lato" premuto) Direzione Pad Giu - Beffa (Beffa con "giu" premuto) L - Scudo R - Scudo Z - Afferra A - Attacco Normale B - Attacco Speciale Stick C - Attacco Smash X - Salta Y - Salta
Altamente raccomandato poichè offre proprio un controllo pieno. Chiunque non vuole imparare come usare la combinazione col Nunchuk dovrebbe assolutamente usare uno di questi - vale la pena acquistare uno usato.
Controller Classico - ( NON consigliato )
Levetta analogica (sinistra) - Cammina, Abbassa, Salta Levetta analogica (destra) - Attacco Smash Direzione Pad Su - Beffa (Beffa con "su" premuto) Direzione Pad Sinistra/Destra - Beffa (Beffa con un "lato" premuto) Direzione Pad Giu - Beffa (Beffa con "giu" premuto) L - Scudo R - Scudo Zl - Afferra Zr - Afferra a - Attacco Normale b - Attacco Speciale x - Salta y - Salta
Sebbene non sia terribile, il controller non si adatta bene al gioco (le intense battaglie non sono belle senza impugnatura). Sebbene i pulsanti Afferra su entrambi i lati sono un vantaggio per quelli che afferranno con un solo pulsante, semplicemente non da una bella sensazione.
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Attacchi ---------------------------BRAAT
Gli attacchi generali nel gioco sono composti di attacchi normali, attacchi smash, e attacchi speciali.
Attacchi Normali -
Gli attacchi Normali sono costituiti dalla tipica the scarica di pugni. Questi possono essere eseguiti in una posizione neutrale o allo stesso modo premendo una qualsiasi direzione. Possono essere eseguiti anche in corsa, dando come risultato un attacco in scivolata. Attacchi aerei possono essere eseguiti nella posizione neutrale o mentre state premendo una direzione qualsiasi.
Attacchi Smash -
Gli attacchi Smash sono eseguiti con lo stesso pulsante di un attacco normale (o i loro rispettivi pulsanti) ma insieme con la rapida pressione di una qualsiasi direzione. Gli attacchi Smash+su sono di solito usati per mantenere in aria gli avversari, mentre gli attacchi smash+laterale sono solitamente delle devastanti mosse letali. Gli attacchi smash+giu' di solito hanno un buon raggio d'azione e hanno l'abilità di far cadere gli avversari, in genere colpendo in entrambe le direzioni. In aria, gli attacchi smash+giu' sono utili per far precipitare violentemente gli avversari (su una trappola o nelle fosse) oppure hanno un effetto a trapano, mentre gli altri attacchi smash sono usati in modo simile a quelli eseguiti stando a terra.
Attacchi Speciali -
Gli attacchi Speciali sono una storia completamente differente. Essi variano notevolmente da personaggio in personaggio. Ci sono quattro mosse speciali per ciascun personaggio - la speciale-neutrale (cioè senza toccare la levetta analogica), la speciale-laterale (premendo una delle due direzioni), la speciale-su, e la speciale-giù. La speciale-neutrale è comunemente una mossa di carica oppure una mossa a proiettile (o entrambi), la mossa speciale-laterale di solito una mossa di recupero orizzontale (permette di salvarvi quando siete troppo lontani dalle piattaforme), la mossa speciale-su è solitamente una mossa di recupero verticale (permette di salvarvi quando siete troppo lontani dalle piattaforme), e la mossa speciale-giù è spesso un attacco diretto verso il basso.
Nessuna di queste mosse può essere definitiva e dovresti provare le mosse di ogni personaggio per vedere le abilità di ogni mossa. Per informazioni più dettagliate sulle mosse di ciascun personaggio, controllate la sezione Personaggi.
Pararsi -
Un altro attacco basilare include il pararsi ed il lanciare. Pararsi vuol dire far apparire uno scudo intorno al personaggio, bloccando gli attacchi - ma non premetelo troppo a lungo o si romperà lasciandovi indifesi. Potete anche premere destra o sinistra mentre vi parate per eseguire una capriola. Inoltre, una Presa annullerà completamente uno scudo.
Prese -
Per effettuare una presa occorre essere vicino ad un avversario (a meno che il tuo personaggio possa sparare un rampino o qualcosa del genere) e permette di eseguire quattro diversi tipi di lanci - Giu', Su, Avanti ed Indietro. Di solito un lancio verso il basso è per causare danni, un lancio verso l'alto è per mandare in aria un nemico, e i lanci Avanti/Indietro sono per le uccisioni da fuori-campo (purchè ad alte percentuali). Le prese possono essere effettuate anche premendo il tasto dello scudo e premendo il tasto dell'attacco normale.
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Attacchi avanzati --------------------BRAAD
Schivare -
Mentre ti stai riparando con lo scudo premi destra o sinistra per rotolare eludendo alcuni attacch, oppure premi giù mentre ti pari per effettuare una schivata. Per un istante diventerai invulnerabile alla maggior parte degli attacchi.
Annullamento-L -
Mentre state cadendo premete giù appena prima di colpire il suolo, e il vostro "tempo di recupero" prima di potervi rialzare sarà notevolmente ridotto. "L" sta per lag, ad indicare il ritardo in questo senso
Scudo Perfetto -
Premete lo scudo appena prima di venire colpiti da un attacco e l'energia del vostro scudo non scenderà. Padroneggiare questa tecnica vi permetterà di bloccare QUALSIASI attacco dobbiate subire.
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Nuove Mosse -------------------------BRANE
Tutte queste abilità sono straordinarie, ma ci sono alcune tecniche avanzate che sono state introdotte in Brawl. Ne aggiungero altre man mano che le scoprirò.
Smash Finale -
Questa è una super mossa che può essere eseguita dopo aver distrutto una sfera smash (guarda la sezione oggetti). Premendo in posizione neutrale il pulsante per l'attacco speciale, il tuo personaggio eseguira un super attacco specifico che solitamente può mettere KO almeno un nemico.
Saltare contro un muro/Aggrapparsi al muro
Mentre alcuni personaggi potevano eseguire un salto da un muro in Smash Bros. Melee, questa volta la maggior parte può non solo saltare dalle pareti ma anche rimanere aggrappati per alcuni secondi.
Nuotare -
Quando cadete in acqua, potrete nuotare per un breve periodo. Ogni volta che saltate fuori dall'acqua viene considerato come se foste saltati sul terreno. Se il vostro personaggio inizia ad soffocare, uscite fuori dall'acqua e raggiungete velocemente un terreno asciutto, altrimenti annegherete.
Presa inversa
La presa inversa è la più rapida presa del gioco. Si esegue correndo in una direzione, e poi voltandosi di spalle effettuando subito dopo una presa. Afferrerai il tuo avversario più velocemente della normale presa, ed è a volte una mossa inaspettata.
Schivata aerea
Sebbene non sia una novità, questa mossa è stata completamente rinnovata in questa edizione di Smash. installment of Smash. Lo scatto-onda (per coloro che hanno giocato a Melee) è COMPLETAMENTE SCOMPARSO. Nintendo ha sistemato quel difetto, suscitando varie reazioni tra i fan di Smash. Suppongo che gli esperti tra voi dovranno abituarsi alla lentezza, eh?
Comunque, le schivate in aria richiedono la pressione del tasto Scudo mentre siete in aria, e il vostro personaggio sarà invulnerabile per qualche frazione di secondo. Il nuovo metodo permette di schivare in aria molte volte di fila, o di saltare o attaccare dopo aver effettuato la schivata. Il punto è che non potrete momentaneamente muovervi mentre schivate, così subirete la forza di gravità durante la caduta.
Planare -
Alcuni personaggi possono planare ( come Charizard, Pit, and Meta Knight) eseguendo un salto con il tasto Salto e tenendo premuto Giù. Il personaggio assumerà una posizione di planata e volerà in avanti, scendendo lentamente. Premendo Giù o Avanti potrete inclinare il personaggio per una discesa più rapida, e premendo Indietro o Su rallenterà fino eventualmente ad arrestarsi. Nota che non potrai cambiare direzione mentre stai planando.
Salto in testa -
Se il tuo personaggio salta verso un altro personaggio ed atterra sulla sua testa, premendo il pulsante del salto appena la tocchi rimbalzerai con uno scatto. Questa è una tecnica utile anche quando il tuo nemico è in aria, poichè esso verrà spinto verso il basso, verso una fossa o su di una piattaforma.
Lancio con scudo -
Questa è una nuova tecnica che consente di lanciare qualsiasi oggetto possediate mentre vi state riparando con lo scudo. Per farlo, Paratevi e Rotolate nella direzione in cui volete lanciare l'oggetto, e poi premete il pulsante dell'Attacco Normale o della presa per lanciare l'oggetto. Voi continuerete a rotolare e l'oggetto volera via nella vostra direzione
Appiglio ai bordi -
Non sono sicuro che questa sia completamente nuova, comunque per i personaggi dotati di rampino o che sparano qualcosa che possa aggrapparsi, stando a mezz'aria vicino a un bordo è possibile aggrapparsi con l'artiglio/raggio/quello che sia. Di solito occorre essere allineati orizzontalmente con il bordo, ma ci sono alcune differenze, a seconda del personaggio.
Inciampare -
Wow, questa fa schifo. Casualmente capita di incespicare e di cadere con la faccia a terra. Dovrete essere preparati a questa possibilità, poichè sembra essere completamente casuale. Cambiare direzione, iniziare a correre, o camminare sul ghiaccio pare aumenti le possibilità di inciampare.
Personaggi ------------------------STACH
In questa sezione discuterò ognuno dei personaggi disponibili
fin dall'inizio. Per informazioni sui danni, controllate la guida apposita.
Questa sezione è incentrata sui personaggi stessi e sulle loro
mosse smash finali. Per informazioni sui personaggi segreti,
controlla la sezione "Segreti".
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Mario -----------------------------CHA01
Giochi: Qualsiasi gioco che abbia "Mario" nel nome... ad eccezione di Mario's Missing
Mario, l'idraulico vestito in rosso che ha affrontato praticamente tutto
nella sua esistenza. Questa è la sua terza apparizione nella serie
di Smash Bros, dotato di una forza di pugni nella media e di buone
mosse per i principianti.
Smash Finale - Spire di fuoco
Mario spara le sue palle di fuoco volteggiando su se stesso. Due palle di fuoco
vengono scagliate nella direzione verso cui il giocatore è rivolto, e lentamente esse
si dividono in una superiore e una inferiore formando una specie di "V". Consiglio di
usarla quando vi trovate ai bordi dello schermo.
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Peach -----------------------------CHA02
Giochi: Di solito appare nel finale, ma si può giocare come Peach in molte serie di Mario
La candida principessa ritorna per la sua seconda apparizione nella serie di Smash Bros,
portando con sè le sue fluttuanti mosse e le sue cipolle sul ring. E'stata
indebolita dalla sua precedente apparizione, ma questo non vuol dire che
non sia più in grado di assestare un pugno devastante!
Smash Finale - Peach in fiore
Peach danza per far addormentare profondamente il suo avversario. Peach appare dappertutto
nello stage, permettendo a Peach un ristoro mangiando tutto ciò che vuole
o di sbaragliare i suoi avversari mentre sono incoscenti.
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Bowser ----------------------------CHA03
Giochi: Qualsiasi gioco di Mario che termina in un castello infuocato
King Koopa ritorna di nuovo nella saga. Le sue fiamme e il suo guscio
acuminato sono di nuovo a disposizione per infliggere danni al povero idraulico.
Smash Finale - Giga Bowser
E tu pensavi che Bowser era un pesomassimo? Bowser cresce nella sua eccessivamente
grande forma per circa 12 secondi, permettendogli di spazzar via i suoi piccoli
nemici.
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Yoshi -----------------------------CHA04
Giochi: A partire da Super Mario World, è diventato ora l'eterno rivale
di luigi nel ruolo di spalla di Mario
L'amabile dinosauro verde ritorna per la terza volta in questa edizione di Smash.
Ed è affamato, pronto a ingoiare i suoi avversari e ad usare le uova come
fossero delle bombe.
Smash Finale - Super Drago
Secondo me è uno dei migliori Smash finali, in cui Yoshi sfodera le sue ali
e utilizza il suo respiro infuocato proprio come in Super Mario World.
I giocatori possono volare liberamente per lo stage, e sputare fuoco per
un breve periodo di tempo.
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Wario -----------------------------CHA05
Giochi: WarioWare sono la sua scena principale oggigiorno
Il folle arcinemico di Mario arriva per la prima volta in Smash Bros.
E' dotato di uno stile di combattimento davvero unico, che combina danni e
...risate!
Smash Finale - Wario-Man
Wario mangia alcune cipolle e salta fuori dal suo costume in un altro...
completamente diverso. I giocatori possono correre più velocemente del solito
e causare danni extra, oltre a poter cancellare mosse usate contro Wario.
*Nota - Wario è l'unico a possedere 10 differenti costumi piuttosto che 5.
I suoi 5 costumi aggiuntivi sono le tute originali del personaggio.
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Pikachu ---------------------------CHA06
Giochi: Qualsiasi gioco di "Pokemon"
Pikachu torna ad elettrizzare la battaglia per la terza volta,
portando con sè le sue shockanti mosse. Non è cambiato molto per questo
piccolo animaletto, perciò i veterani lo ameranno/odieranno allo stesso
modo di come sono abituati a fare dai precedenti Smash Bros.
Smash Finale - Locomovolt
Ah si, la leggendaria Locomovolt. Pikachu inizia a brillare in una
gigantesca palla elettrica che può essere manovrata in qualsiasi direzione,
libera di passare attraverso oggetti solidi o qualsiasi altro tipo di terreno.
Fate attenzione quando arrivate al termine, poichè potreste facilmente cadere
fuori dalle piattaforme.
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Allenatore di Pokemon -------------------CHA07
Giochi: La serie di Pokemon
Questo interessante personaggio fa il suo debutto in Brawl. Lui porta
con se tre pokemon - e non desidera prendere parte a nessuno scontro.
Non di persona almeno. Giocherete invece usando i suoi tre pokemon -
Charizard, Ivysaur, e Squirtle.
Smash Finale - Tripla potenza
E' superefficace! Realmente, questa mossa tira fuori tutti e tre i
pokemon per un triplice attacco che spara un raggio nella direzione
verso cui è girato il personaggio. Quanto più un nemico si trova vicino
all'attacco tanto più grande sarà il danno che subirà, poichè vi
saranno delle esplosioni extra in prossimità.
*Nota - Si può scegliere quale Pokemon utilizzare all'inizio selezionando
l'immagine del personaggio mentre scegliete l'allenatore. Semplicemente cliccate
sul Pokemon che volete nell'immagine per selezionarlo all'inizio della battaglia.
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