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| Sono emerse alcune nuove informazioni circa la versione per Wii e Nintendo DS del prossimo, attesissimo capitolo della saga di Call of Duty, pronta a fare ritorno alla Seconda Guerra Mondiale. Indiscrezioni e dichiarazioni vengono direttamente da Rich Farrelly e Noah Heller, rispettivamente Creative Director e Senior Producer di Treyarch
Wii -"La console Wii non è stata ancora spinta fino ai suoi limiti" -La versione per Wii supporterà tutto ciò che è stato inserito nelle versioni 360 e PS3. -C'è un segreto riguardante la modalità cooperativa, che verrà svelato solo nel prossimo futuro. -World at War per Wii userà una versione riveduta del motore di Call of Duty 4. -La gestione del punto di vista e dei controlli sarà curatissimi. "Nei giochi normali, mentre si sta scalando una collina è necessario correggere il punto di vista manualmente... ma questo non rispecchia la realtà, dove verrebbe istintivo alzare leggermente lo sguardo sopra la testa. Questo è il tipo di aggiustamenti che abbiamo ottenuto lavorando sulla telecamera nella versione Wii. -Ci saranno movimenti molto più fluidi. -Ancora una volta sarà supportato l'uso dello Zapper, con movimenti tipici per questo genere di accessori, come mirare fuori dallo schermo per ricaricare. -Sia la campagna in singolo che quella online girano a 30 FPS.
DS -Sarà incluso il gioco online. -Il sistema di combattimento sarà perfezionato rispetto all'ultimo capitolo -Presto verrano svelate altre novità relative all'uso del touch-screen.
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