Dettagli su City of Heroes issue 13

« Older   Newer »
  Share  
cecevswade
view post Posted on 27/8/2008, 18:10     +1   -1




Mercoledì 27 Agosto 2008, 16:10

Novità sul prossimo update per City of Heroes di NCSoft, recentemente fusosi con l'altro titolo MMORPG City of Villains

Issue 13: Architect, includerà nuove possibilità di customizzazione di storie e missioni.
NCSoft's darà l'accesso ad una versione semplificata dell'editor utilizzato dai level-designer, il Mission Architect, che permetterà di realizzare missioni personalizzare tramite il posizionamento di nemici, oggetti ed NPC.
Il lead designer Matt Miller ha spiegato che l'obiettivo principale di tale sistema sarà "dare alle menti più creative un modo per dar vita alle storie che passano per la loro testa".
Le creazioni degli utenti verrano esposte al pubblico giudizio, e per i migliori verranno attribuiti premi sotto forma di potenziamenti ed oggetti in-game.

Annunciato anche l'inserimento dei Day Jobs. in pratica, ogni edificio nel gioco avrà una carriera percorribile, che permetterà di avere una sorta di lavoro a cui dedicarsi, allo scopo di ottenere potenziamenti nei campi di specifica competenza. Chi esegue lavori per ospedali, per esempio, avrà bonus sull'energia e via dicendo. Sarà possibile eseguire più lavori allo scopo di ottenere diversi benefits.

Altra novità il Merit Rewards System. Partecipando a più azioni di gioco specifiche, l'utente guadagnerà punti da usare per l'acquisto miglioramenti estetici o funzionali.

Issue 13 oltre a nuove missioni, darà l'accesso a nuovi poteri, tra cui abilità rigenerative per i villains o la possibilità di usare scudi. I fan di capitan America ne saranno lieti.. anche se probabilmente, sull'onda dell'entusiasmo, saranno centinaia i giocatori che decideranno di creare cloni con la propria versione dell'eroe a stelle e strisce..

Per ora non è nota una data concreta per il rilascio dell'aggiornamento.
 
Top
0 replies since 27/8/2008, 18:10   33 views
  Share