World of Wacraft FAQs

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luc@92
view post Posted on 8/10/2008, 21:05     +1   -1




Rispetto a Warcraft, come si colloca cronologicamente World of Warcraft?
World of Warcraft si colloca 3 anni dopo le vicende di Warcraft III: The Frozen Throne, quando grandi tensioni si sono insediate nel devastato mondo di Azetorh.
Alcune immagini mostrano che il Dark Portal è stato ricostruito (dopo essere stato distrutto in Warcraft II: Beyond the Dark Portal).

Potreste fornirci un background sul perchè il portale è tornato o su che ruolo avrà nel gioco?
Le fondamenta del Dark Portal non sono mai state distrutte, anche se la connessione tra i due mondi era stata interrotta.
Anche se il portale non è più attivo, le leggende narrano di un rituale, trascritto nel libro delle magie di Medivh, che un giorno potrebbe consentire a potenti Warlock di attivarlo nuovamente.

Ci saranno dei collegamenti tra World of Warcraft e Warcraft III?
World of Warcraft sarà sviluppato in terre che saranno al contempo comuni e nuove ai giocatori veterani della serie. E' difficile trattare la storia di World of Warcraft ignorando la trama di Warcraft III.
Possiamo dire che Azeroth ha subito cambiamenti significativi e adesso è molto differentne da quanto conoscono i fan di Warcraft III oggi. Sarà pieno di tratti riconoscibili e aree da esplorare, pensiamo che il bilanciamento nello scoprire cosa è rimasto uguale e cosa è cambiato sarà molto gradito ai giocatori.
Per quanto riguarda l'inclusione degli Scourge o della Burning Legion, dovete solamente aspettare e vedere...


Quali continenti ci saranno in World of Warcraft? Saranno familiari ai fan della serie Warcraft RTS?
Al momento , i giocatori potranno esplorare le terre di Azeroth, Khaz Modan, Lordaeron e il continente recentemente scoperto di Kalimdor.
I giocatori che hanno familiarità con la serie Warcraft troveranno che abbiamo riportato in World of Warcraft quasi ogni locazione dall'universo di Warcraft.

Quanti continenti/isole ci saranno? Quanto sarà grande il mondo?
World of Warcraft avrà più aree da esplorare di qualsiasi precedente gioco della blizz.
In World of Warcraft, i giocatori potranno aspettarsi di viaggiare attraverso le terre conosciute di Azeroth, Khaz Modan, e Lordaeron, per nominarne alcune.
Il gioco conterrà anche numerose nuove terre, esotiche ed inesplorate.
Stiamo espandendo l'universo di Warcraft perchè crediamo che la possibilita di viaggiare attraverso corpose nuove regioni sia una componente critica dei mmorpg.
Il nostro obiettivo è di creare un vasto nuovo mondo colmo di avventure e emozioni, mantenendo al contempo il gioco completamente popolato per un forte senso di comunità.

Ci saranno "Zone" in World of Warcraft?
World of Warcraft non includerà "zone" nel senso tradizionale, con uno schermo di caricamento tra ogni area di gioco.
Il nostro piano è di introdurre differenti regioni del mondo perchè vengano esplorate dai giocatori, ognuna con il proprio aspetto e tema. Fare quest attraverso questi territori apparirà fluido sebbene alcune zone richiedano un breve periodo di caricamento.

Sarà possibile visitare zone gia familiari da Warcraft,Warcraft II e cosi via?
I giocatori esploreranno le rovine di vecchie battaglie, interagiranno con eroi leggendari e visiteranno molte delle locazioni che hanno reso la serie di Warcraft cosi memorabile.

Ci saranno zone segrete o Sorprese?
E' pieno di zone speciali da scoprire.
I designer di livelli hanno usato tutte le loro risorse.

Ci saranno ambienti acquatici interattivi?
Si.

Com'è gestito il ciclo temporale in World of Warcraft?
Al momento, il gioco è impostato per scorere su in ciclo di 24 ore, in relazione a dove il server è dislocato.

Ci saranno mostri che gireranno in branco di volta in volta?
Si, e lo chiamiamo gameplay dinamico.
L'idea è d'avere numerosi incontri dinamici che verranno programmati e dislocati casualmente.

Ci saranno Draghi nel gioco?
Si.

Ci saranno Mostri "unici" o con un "nome"? in World of Warcraft?
Si, ci sono molti mostri unici in World of Warcraft. alcuni appariranno casualmente, mentre altri diverranno presenti solo quando certe condizioni saranno raggiunte.

In altri giochi, sono sorti problemi quando i giocatori erano in grado di attaccare i mostri senza che questi reagissero.
Quali soluzioni a questi problemi sono state adottate in World of Warcraft?
Le cretature di World of Warcraft hanno una speciale AI per impedire d'esser sfruttate.
I mostri riconoscono quando vengono sfruttati, quando accade, passano ad una modalità di "evade" tornando poi ai loro punti d'origine.
 
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